"Io confesso": segreti di fede e devozione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Il Prosciuttone :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Miss Kaleid ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa.
Adoro Insight, tanto quanto odio il suo finale "give love, you've got to give love, etc etc". Mi ha sempre dato l'idea che non sapessero come finire la canzone... A nessuno urtica un po'? :roll:
no a me non urtica, lo trovo curioso, ho sempre avuto la sensazione che fosse un'altra canzone non dei dm attaccata lì
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Hell'o ha scritto:no a me non urtica, lo trovo curioso, ho sempre avuto la sensazione che fosse un'altra canzone non dei dm attaccata lì
E appunto... :cry:
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Hell'o ha scritto:mia nonna (rip) negli anni ottanta aveva dato un soprannome ad ogni membro dei dm, non so perchè oggi mi è tornata in mente questa cosa.

Martin "il biondo"
Dave "il cavallo"
Alan "il pianista"
Fletch" Il prosciuttone"

quando le chiedevo:
nonna perchè cavallo? "perchè ha il collo lungo e le orecchie a punta"
nonna perchè prosciuttone? "perchè è sempre rosso in faccia come un prosciutto, ma è tedesco?

e quando a dj television trasmisero NLMDA lei guardò tutto il video in silenzio religioso con me, poi si girò e fissandomi disse categorica "quelli si faranno preti"

ok non è una mia confessione ma ci tenevo che mia nonna si confessasse qui :lol: :lol:
STOMMALE. Se rido più forte spavento le mie coinquiline.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Miss Kaleid ha scritto:Adoro Insight, tanto quanto odio il suo finale "give love, you've got to give love, etc etc". [...] A nessuno urtica un po'? :roll:
Un effetto propriamente urticante no, ma ha sempre dato anche a me la sensazione che non c'entrasse niente con il mood del pezzo.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Hell'o ha scritto:nonna perchè prosciuttone? "perchè è sempre rosso in faccia come un prosciutto, ma è tedesco?
Ma sai che tua nonna non era l'unica? Una mia compagna di classe si riferiva a Fletch come a "quello tedesco dei Depeche Mode". :lol:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Hell'o ha scritto:mia nonna (rip) negli anni ottanta aveva dato un soprannome ad ogni membro dei dm, non so perchè oggi mi è tornata in mente questa cosa.

Martin "il biondo"
Dave "il cavallo"
Alan "il pianista"
Fletch" Il prosciuttone"

quando le chiedevo:
nonna perchè cavallo? "perchè ha il collo lungo e le orecchie a punta"
nonna perchè prosciuttone? "perchè è sempre rosso in faccia come un prosciutto, ma è tedesco?

e quando a dj television trasmisero NLMDA lei guardò tutto il video in silenzio religioso con me, poi si girò e fissandomi disse categorica "quelli si faranno preti"

ok non è una mia confessione ma ci tenevo che mia nonna si confessasse qui :lol: :lol:
Ma tu vuoi che io muoro? :lol:
La confessione di tua nonna vince ufficialmente il primo premio di Masterch... ehm di questo topic.
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Hell'o ha scritto:mia nonna (rip)....

..e quando a dj television trasmisero NLMDA lei guardò tutto il video in silenzio religioso con me, poi si girò e fissandomi disse categorica "quelli si faranno preti"
:lol: :lol: :lol: :o un mito tua nonna!!!

All' inizio della mia grande passione per Depeche Mode avevo inquadrato bene Dave, Alan e Fletch, ma il quarto uomo, Martin, non mi rimaneva impresso nella memoria :lol:, tant'è che proprio quando appariva cantando nei loro video mi sono chiesta più volte "..e quello chi c...è? "
:mrgreen:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

spoglialosso ha scritto:Martin non mi rimaneva impresso nella memoria :lol:, tant'è che proprio quando appariva cantando nei loro video mi sono chiesta più volte "..e quello chi c...è?
:shock: :lol:
Dopo questa rivelazione direi che il premio viene rimesso in discussione...
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Rincaro la dose :D
Sempre all'inizio, quando la passione era travolgente e non mi interessava chi fa cosa, ritenevo Alan - in primis - Dave e Fletch bellocci, mentre Martin (quando finalmente ho capito fosse elemento fisso della band) ridicolo, con i suoi look ai limiti del kitsch, portati con poco stile perché, immmmo, non c'entravano nulla con Lui.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

martin quando suona la chitarra e si guarda la mano sinistra per cambiare accordo mi sembra un uomo sull'orlo di un precipizio che fissa l'abisso
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Hell'o ha scritto:martin quando suona la chitarra e si guarda la mano sinistra per cambiare accordo mi sembra un uomo sull'orlo di un precipizio che fissa l'abisso
:lol: :lol: :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

scherzi a parte è difficile trovare nella storia della musica un "chitarrista" meno disinvolto di martin..ma noi (almeno io credo) lo amiamo anche per questo :lol:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

spoglialosso ha scritto:Martin (quando finalmente ho capito fosse elemento fisso della band) ridicolo, con i suoi look ai limiti del kitsch, portati con poco stile perché, immmmo, non c'entravano nulla con Lui.
Hell'o ha scritto:martin quando suona la chitarra e si guarda la mano sinistra per cambiare accordo mi sembra un uomo sull'orlo di un precipizio che fissa l'abisso
Ora siete al limite del ban :lol: :lol: :lol:

Io invece adoravo il suo look androgino e adoro come suona la chitarra e quel piglio severo che assume, aggrottando la fronte.

L'ho già scritto tempo fa in un altro topic ma la cosa che detesto di Martin sono i denti rifatti, mi piacevano quelli storti di prima e secondo me gli hanno cambiato il modo di pronunciare le consonanti.
Purtroppo è cosa frequente nei cantanti che si rifanno i denti, infatti Freddie Mercury non se li è mai toccati (pur odiando profondamente i suoi denti) proprio per paura che gli cambiasse il modo di cantare.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Komete ha scritto:L'ho già scritto tempo fa in un altro topic ma la cosa che detesto di Martin sono i denti rifatti...
penso siano responsabili del vibrato sempre più forte :lol: :lol: :lol:
Rispondi