"Io confesso": segreti di fede e devozione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
no a me non urtica, lo trovo curioso, ho sempre avuto la sensazione che fosse un'altra canzone non dei dm attaccata lìMiss Kaleid ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa.
Adoro Insight, tanto quanto odio il suo finale "give love, you've got to give love, etc etc". Mi ha sempre dato l'idea che non sapessero come finire la canzone... A nessuno urtica un po'?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- lipsoftragedy93
- Master

STOMMALE. Se rido più forte spavento le mie coinquiline.Hell'o ha scritto:mia nonna (rip) negli anni ottanta aveva dato un soprannome ad ogni membro dei dm, non so perchè oggi mi è tornata in mente questa cosa.
Martin "il biondo"
Dave "il cavallo"
Alan "il pianista"
Fletch" Il prosciuttone"
quando le chiedevo:
nonna perchè cavallo? "perchè ha il collo lungo e le orecchie a punta"
nonna perchè prosciuttone? "perchè è sempre rosso in faccia come un prosciutto, ma è tedesco?
e quando a dj television trasmisero NLMDA lei guardò tutto il video in silenzio religioso con me, poi si girò e fissandomi disse categorica "quelli si faranno preti"
ok non è una mia confessione ma ci tenevo che mia nonna si confessasse qui![]()
- Crumble to Dust
- Ultra member

- Crumble to Dust
- Ultra member

Ma tu vuoi che io muoro?Hell'o ha scritto:mia nonna (rip) negli anni ottanta aveva dato un soprannome ad ogni membro dei dm, non so perchè oggi mi è tornata in mente questa cosa.
Martin "il biondo"
Dave "il cavallo"
Alan "il pianista"
Fletch" Il prosciuttone"
quando le chiedevo:
nonna perchè cavallo? "perchè ha il collo lungo e le orecchie a punta"
nonna perchè prosciuttone? "perchè è sempre rosso in faccia come un prosciutto, ma è tedesco?
e quando a dj television trasmisero NLMDA lei guardò tutto il video in silenzio religioso con me, poi si girò e fissandomi disse categorica "quelli si faranno preti"
ok non è una mia confessione ma ci tenevo che mia nonna si confessasse qui![]()
La confessione di tua nonna vince ufficialmente il primo premio di Masterch... ehm di questo topic.
- spoglialosso
- Ultra member

Hell'o ha scritto:mia nonna (rip)....
..e quando a dj television trasmisero NLMDA lei guardò tutto il video in silenzio religioso con me, poi si girò e fissandomi disse categorica "quelli si faranno preti"
All' inizio della mia grande passione per Depeche Mode avevo inquadrato bene Dave, Alan e Fletch, ma il quarto uomo, Martin, non mi rimaneva impresso nella memoria
- spoglialosso
- Ultra member

Rincaro la dose
Sempre all'inizio, quando la passione era travolgente e non mi interessava chi fa cosa, ritenevo Alan - in primis - Dave e Fletch bellocci, mentre Martin (quando finalmente ho capito fosse elemento fisso della band) ridicolo, con i suoi look ai limiti del kitsch, portati con poco stile perché, immmmo, non c'entravano nulla con Lui.
Sempre all'inizio, quando la passione era travolgente e non mi interessava chi fa cosa, ritenevo Alan - in primis - Dave e Fletch bellocci, mentre Martin (quando finalmente ho capito fosse elemento fisso della band) ridicolo, con i suoi look ai limiti del kitsch, portati con poco stile perché, immmmo, non c'entravano nulla con Lui.
- spoglialosso
- Ultra member

spoglialosso ha scritto:Martin (quando finalmente ho capito fosse elemento fisso della band) ridicolo, con i suoi look ai limiti del kitsch, portati con poco stile perché, immmmo, non c'entravano nulla con Lui.
Ora siete al limite del banHell'o ha scritto:martin quando suona la chitarra e si guarda la mano sinistra per cambiare accordo mi sembra un uomo sull'orlo di un precipizio che fissa l'abisso
Io invece adoravo il suo look androgino e adoro come suona la chitarra e quel piglio severo che assume, aggrottando la fronte.
L'ho già scritto tempo fa in un altro topic ma la cosa che detesto di Martin sono i denti rifatti, mi piacevano quelli storti di prima e secondo me gli hanno cambiato il modo di pronunciare le consonanti.
Purtroppo è cosa frequente nei cantanti che si rifanno i denti, infatti Freddie Mercury non se li è mai toccati (pur odiando profondamente i suoi denti) proprio per paura che gli cambiasse il modo di cantare.