No More (This is the last time). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- saturnz70
- Monument

Molto vero.Lucas_67 ha scritto:non per voler togliere meriti a Gahan, ma quì credo che qualche riconoscimento vada fatto anche a Uenala.
La struttura musicale e gli arrangiamenti del pezzo sono quasi sicuramente opera sua.
In effetti diventa un po' difficile capire dove finisca l'idea di Gahan, e dove comincino gli aggiustamenti dei compari con i quali compone...
se non sbaglio ho letto in qualche intervista che i due si vedono spesso, lavorano insieme a molte idee dunque è probabile che si sia instaurata una certa sintonia musicale tra i due...e si sente direiLucas_67 ha scritto:non per voler togliere meriti a Gahan, ma quì credo che qualche riconoscimento vada fatto anche a Uenala.
La struttura musicale e gli arrangiamenti del pezzo sono quasi sicuramente opera sua.
-
world in my eyes 1973
- Violator

Ancora una volta una piccola gemma in fondo ad un disco.
In tanti rivogliono i dM degli anni '80, loro non replicano, ma ti fanno un brano dalle forti tinte '80s. Taaac.
In tanti rivogliono i dM degli anni '80, loro non replicano, ma ti fanno un brano dalle forti tinte '80s. Taaac.
Per quello che ormai valgono i secondi/terzi singoli di album nuovi, magari!world in my eyes 1973 ha scritto:..lo vorrei come singolo...
a me il giro musicale della strofa mi sembra preso pari pari da Angel ed abbassato di qualche tono...Studio54 ha scritto:Ancora una volta una piccola gemma in fondo ad un disco.
Per quello che ormai valgono i secondi/terzi singoli di album nuovi, magari!
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
anch'io mi unisco a tutti voi nei commenti e nella speranza di vedere questo brano come singolo.... è vero i secondi/terzi brani estratti spesso non sono stati di pari livello a quelli "apripista", se mi passate il termine....
E anche vero ad esempio che The Weeknd è uscito con una title track con i DaftPunk, che è stata decisamente superata da subito dallìaltro brano della stessa produzione, relegato in fondo al Cd...e da quanto vedo è uscito pure il video...
Questa song, rimetterebbe tante cosette a posto, con quel bel sound "pulito" d'impronta anni '80...ma quanto è radiofonico ?
E anche vero ad esempio che The Weeknd è uscito con una title track con i DaftPunk, che è stata decisamente superata da subito dallìaltro brano della stessa produzione, relegato in fondo al Cd...e da quanto vedo è uscito pure il video...
Questa song, rimetterebbe tante cosette a posto, con quel bel sound "pulito" d'impronta anni '80...ma quanto è radiofonico ?
io non mi preoccuperei più di tanto perchè, visto come butta oggi, ogni canzone dei dm - che sia del passato o che sia del presente - secondo me è equidistante anni luce dal concetto di radiofonia nel 2017maxbottax ha scritto:Questa song, rimetterebbe tante cosette a posto, con quel bel sound "pulito" d'impronta anni '80...ma quanto è radiofonico ?
Molto più pesante....Studio54 ha scritto:E' vero non ci avevo fatto caso, ci sono molte similitudini...
però su Angel ad un certo punto parte il consueto pulsantino scoreggetta e l'aria si fa più pesante
Angel è piena di suoni insulsi e percussioni sfiatate.
Cosa che per fortuna in No More non è capitato.
- Mithrandir79
- Angel

-
UnoQualunque
- Excited