"Io confesso": segreti di fede e devozione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- lipsoftragedy93
- Master

Allora sei tu l'impostore! Eretico! Miscredente!Mithrandir79 ha scritto:eccolo![]()
in realtà era l'"understand me" che mi suona troppo effeminato, l'ooooh mi irrita di per sé Laughing

In questo caso...Mithrandir79 ha scritto:qui invece hai perso ogni diritto di biasimare i commenti altrui
quel feticcio potrebbero usarlo contro di me tipo bambola voodoo per provocarmi mal di pancia fulminanti
anche per me vederli così non ha prezzo: nel senso che non so che cifra dovrebbero darmi per convincermi a rivedere quel video![]()

Dave coi sandali di Gesù Cristo sopra i calzini bianchi è da internare. Ahahah! Ma io adoro gli anni '80, i paninari e le squinzie e la tutta la loro attrezzatura, le grezzerie e le bassezze varie di quel periodo... Ragazzi, sono pur sempre gli anni di Sposerò Simon Le Bon, non dimentichiamocene.unokonomiyaki ha scritto:
- unokonomiyaki
- Angel

Cosa resterà di questi anni '80... (cit.)lipsoftragedy93 ha scritto:Dave coi sandali di Gesù Cristo sopra i calzini bianchi è da internare. Ahahah! Ma io adoro gli anni '80, i paninari e le squinzie e la tutta la loro attrezzatura, le grezzerie e le bassezze varie di quel periodo... Ragazzi, sono pur sempre gli anni di Sposerò Simon Le Bon, non dimentichiamocene.
Ecco...
- lipsoftragedy93
- Master

Quello che sto per scrivere non mi fa onore.
Dopo aver passato in rassegna e supplicato amici e parenti, ho fatto un patto con mia sorella per convincerla ad accompagnarmi a vedere i DM quest'estate: in cambio, dovrò restituirle il favore accompagnandola al concerto di Gué Pequeno. Credo che questo basti a darvi la misura del mio amore per i DM, del mio enorme spirito di sacrificio (e della mia disperazione xD).
E con questa credo di aver esaurito le mie cartucce (e la dignità).
Dopo aver passato in rassegna e supplicato amici e parenti, ho fatto un patto con mia sorella per convincerla ad accompagnarmi a vedere i DM quest'estate: in cambio, dovrò restituirle il favore accompagnandola al concerto di Gué Pequeno. Credo che questo basti a darvi la misura del mio amore per i DM, del mio enorme spirito di sacrificio (e della mia disperazione xD).
E con questa credo di aver esaurito le mie cartucce (e la dignità).
- Mithrandir79
- Angel

- silver wing
- Ultra member

Senza contare poi anche su "So Much Love"..Miss Kaleid ha scritto:"... gli angioletti dalle ali argentate non dovrebbero conoscere sofferenzaaaa..." [strusciamento sexy in stile lapdance]
"... vi manipolano e vi impauriscono usando il terrore come armaaaa.... " [si ristruscia sensuale e ammiccante]
che dire... magari potrebbe almeno pensare a cosa sta cantando quando gli viene voglia di darsi una strusciatina
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- lipsoftragedy93
- Master

Questo soggetto:Mithrandir79 ha scritto:Chi??
https://www.youtube.com/watch?v=QHD5ScEAmFI
(Pretendo una maglietta con scritto «farfalle nello stomaco, dammi l'insetticida».)
Infatti "tecnicamente" non lo è, ma dal Devotional in poi... Dave rappresenta probabilmente la più assurda e inquietante metamorfosi da nerd a icona sexy nella storia della musicalipsoftragedy93 ha scritto:Non posso darti torto.Il fatto è che non l'ho mai trovato particolarmente attraente, neanche da giovane.
Ho letto commenti su Youtube - alcuni di uomini che si professavano etero al 100% - che mi hanno provocato un discreto imbarazzo.
Ora vabbè, c'ha una certa, e concordo totalmente che per quanto riguarda strusciatine e mossette sarebbe anche "ora di basta"
- Mithrandir79
- Angel

confesso di non capire che problemi ci siano con JCGE, credo sia una canzone di puro pop elettronico perfetta sotto ogni punto di vista, è quasi un archetipo; posso capire che non piaccia il pop di quel genere, ma quella song è un maccanismo spaccacervello perfetto, rimarrebbe in testa e farebbe ballare pure una mummia, ha degli incastri ritmici/melodici tanto semplici quanto assolutamente efficaci. che il testo sia banale/ossessivo/ripetitivo poco importa perchè, in quel caso, le parole hanno soprattutto una funzione ritmica, la voce è strumento.
di S&S ho sempre amato follemente puppets, ma ritengo che le due vette siano photographic e jcge, due facce opposte della stessa medaglia, due perle elettroniche.
respect!
di S&S ho sempre amato follemente puppets, ma ritengo che le due vette siano photographic e jcge, due facce opposte della stessa medaglia, due perle elettroniche.
respect!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Se proprio devo dirlo, al Music for the Masses Tour di Milano (ottobre '87) campeggiava uno striscione, laterale rispetto al palco, che recitava tipo: "Dave, I want to fuck you tonight"...Komete ha scritto:Infatti "tecnicamente" non lo è, ma dal Devotional in poi... Dave rappresenta probabilmente la più assurda e inquietante metamorfosi da nerd a icona sexy nella storia della musica
I DM attizzavano assai prima del Devotional.........................
- lipsoftragedy93
- Master

Se penso al video di The meaning of love...Komete ha scritto:Dave rappresenta probabilmente la più assurda e inquietante metamorfosi da nerd a icona sexy nella storia della musica
Io ne ho letti diversi su facebook, da parte di donne, che mi hanno fatto perdere la fiducia nel genere umano e rimettere in discussione secoli di progresso ed emancipazione.Komete ha scritto:Ho letto commenti su Youtube - alcuni di uomini che si professavano etero al 100% - che mi hanno provocato un discreto imbarazzo.
Ormai sono incastrata, ho dato la mia parola.Mithrandir79 ha scritto:![]()
![]()
OK, prima cosa ripudia seduta stante tua sorella![]()
Poi vedrai che trovi sicuramente qualcun'altro che ti accompagna a vedere i DM
Il fatto è che i miei amici sono tutti puristi del rock e del metal, oppure non sono affatto appassionati di musica. Comunque l'importante è esserci.
Non saprei, io rimango impalata come un tronco quando la mettono ai festini.Hell'o ha scritto:è un maccanismo spaccacervello perfetto, rimarrebbe in testa e farebbe ballare pure una mummia