"Io confesso": segreti di fede e devozione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Non vale. Quella foto dei Japan è del 1979. E per l'epoca erano figherrimi.
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Mithrandir79 ha scritto:eccolo 8)
in realtà era l'"understand me" che mi suona troppo effeminato, l'ooooh mi irrita di per sé Laughing
Allora sei tu l'impostore! Eretico! Miscredente!

Immagine
Mithrandir79 ha scritto:qui invece hai perso ogni diritto di biasimare i commenti altrui :lol:
quel feticcio potrebbero usarlo contro di me tipo bambola voodoo per provocarmi mal di pancia fulminanti
anche per me vederli così non ha prezzo: nel senso che non so che cifra dovrebbero darmi per convincermi a rivedere quel video :lol:
In questo caso... :P (Alan era proprio entusiasta di prestarsi a questa causa)

Immagine
unokonomiyaki ha scritto: Immagine
Dave coi sandali di Gesù Cristo sopra i calzini bianchi è da internare. Ahahah! Ma io adoro gli anni '80, i paninari e le squinzie e la tutta la loro attrezzatura, le grezzerie e le bassezze varie di quel periodo... Ragazzi, sono pur sempre gli anni di Sposerò Simon Le Bon, non dimentichiamocene. :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

diciamo che i ragazzi erano molto impegnati a sperimentare e non badavano ai vestiti 8)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

lipsoftragedy93 ha scritto:Dave coi sandali di Gesù Cristo sopra i calzini bianchi è da internare. Ahahah! Ma io adoro gli anni '80, i paninari e le squinzie e la tutta la loro attrezzatura, le grezzerie e le bassezze varie di quel periodo... Ragazzi, sono pur sempre gli anni di Sposerò Simon Le Bon, non dimentichiamocene. :lol:
Cosa resterà di questi anni '80... (cit.)

Ecco...
lipsoftragedy93
Master
Master

Quello che sto per scrivere non mi fa onore.

Dopo aver passato in rassegna e supplicato amici e parenti, ho fatto un patto con mia sorella per convincerla ad accompagnarmi a vedere i DM quest'estate: in cambio, dovrò restituirle il favore accompagnandola al concerto di Gué Pequeno. Credo che questo basti a darvi la misura del mio amore per i DM, del mio enorme spirito di sacrificio (e della mia disperazione xD).

E con questa credo di aver esaurito le mie cartucce (e la dignità).
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

lipsoftragedy93 ha scritto:Gué Pequeno
Chi?? :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Immagine
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Miss Kaleid ha scritto:"... gli angioletti dalle ali argentate non dovrebbero conoscere sofferenzaaaa..." [strusciamento sexy in stile lapdance]

"... vi manipolano e vi impauriscono usando il terrore come armaaaa.... " [si ristruscia sensuale e ammiccante]

che dire... magari potrebbe almeno pensare a cosa sta cantando quando gli viene voglia di darsi una strusciatina :lol:
Senza contare poi anche su "So Much Love"..:mrgreen:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
lipsoftragedy93
Master
Master

Mithrandir79 ha scritto:Chi?? :lol:
Questo soggetto:

https://www.youtube.com/watch?v=QHD5ScEAmFI

(Pretendo una maglietta con scritto «farfalle nello stomaco, dammi l'insetticida».)
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

lipsoftragedy93 ha scritto:Non posso darti torto. :P Il fatto è che non l'ho mai trovato particolarmente attraente, neanche da giovane.
Infatti "tecnicamente" non lo è, ma dal Devotional in poi... Dave rappresenta probabilmente la più assurda e inquietante metamorfosi da nerd a icona sexy nella storia della musica :lol:
Ho letto commenti su Youtube - alcuni di uomini che si professavano etero al 100% - che mi hanno provocato un discreto imbarazzo. :oops:

Ora vabbè, c'ha una certa, e concordo totalmente che per quanto riguarda strusciatine e mossette sarebbe anche "ora di basta" 8)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Komete ha scritto: Ho letto commenti su Youtube - alcuni di uomini che si professavano etero al 100% - che mi hanno provocato un discreto imbarazzo. :oops:
Cioè che dicono? :shock:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

lipsoftragedy93 ha scritto:Questo soggetto:

https://www.youtube.com/watch?v=QHD5ScEAmFI
:shock: :x

OK, prima cosa ripudia seduta stante tua sorella :lol:
Poi vedrai che trovi sicuramente qualcun'altro che ti accompagna a vedere i DM 8)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

confesso di non capire che problemi ci siano con JCGE, credo sia una canzone di puro pop elettronico perfetta sotto ogni punto di vista, è quasi un archetipo; posso capire che non piaccia il pop di quel genere, ma quella song è un maccanismo spaccacervello perfetto, rimarrebbe in testa e farebbe ballare pure una mummia, ha degli incastri ritmici/melodici tanto semplici quanto assolutamente efficaci. che il testo sia banale/ossessivo/ripetitivo poco importa perchè, in quel caso, le parole hanno soprattutto una funzione ritmica, la voce è strumento.

di S&S ho sempre amato follemente puppets, ma ritengo che le due vette siano photographic e jcge, due facce opposte della stessa medaglia, due perle elettroniche.

respect! 8)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Komete ha scritto:Infatti "tecnicamente" non lo è, ma dal Devotional in poi... Dave rappresenta probabilmente la più assurda e inquietante metamorfosi da nerd a icona sexy nella storia della musica :lol:
Se proprio devo dirlo, al Music for the Masses Tour di Milano (ottobre '87) campeggiava uno striscione, laterale rispetto al palco, che recitava tipo: "Dave, I want to fuck you tonight"...

I DM attizzavano assai prima del Devotional.........................
lipsoftragedy93
Master
Master

Komete ha scritto:Dave rappresenta probabilmente la più assurda e inquietante metamorfosi da nerd a icona sexy nella storia della musica :lol:
Se penso al video di The meaning of love... :lol: Però era adorabile con quegli occhialoni da pentapartito.
Komete ha scritto:Ho letto commenti su Youtube - alcuni di uomini che si professavano etero al 100% - che mi hanno provocato un discreto imbarazzo. :oops:
Io ne ho letti diversi su facebook, da parte di donne, che mi hanno fatto perdere la fiducia nel genere umano e rimettere in discussione secoli di progresso ed emancipazione.
Mithrandir79 ha scritto::shock: :x

OK, prima cosa ripudia seduta stante tua sorella :lol:
Poi vedrai che trovi sicuramente qualcun'altro che ti accompagna a vedere i DM 8)
Ormai sono incastrata, ho dato la mia parola.
Il fatto è che i miei amici sono tutti puristi del rock e del metal, oppure non sono affatto appassionati di musica. Comunque l'importante è esserci. :lol:
Hell'o ha scritto:è un maccanismo spaccacervello perfetto, rimarrebbe in testa e farebbe ballare pure una mummia
Non saprei, io rimango impalata come un tronco quando la mettono ai festini. :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”