Ma poi ero convinta fosse una sorta di domanda segreta, tipo quelle di riserva in caso di smarrimento della password. Stendiamo un velo pietoso.neuronifolli ha scritto:Qui scatta l'adorazione!![]()
Mamma mia... effettivamente questo post è un blobHell'o ha scritto:questo non è un topic ma un canale di scolo elettronico![]()
Eppure quest'estrema eterogeneità di pareri sulla loro intera produzione fa riflettere. Se non altro, il fatto che per noi fan sia pressoché impossibile metterci d'accordo, è la prova - se mai ce ne fosse stato bisogno - che siano una band grandiosa.
Giusto per continuare a buttare benzina sul fuoco...
Ho un feticcio per il video di See you coi gallinacci, non so perché ma esercita su di me uno strano potere ipnotico. Vederli con quelle facce tristi e abbattute mentre accarezzano i pennuti non ha prezzo.
Ai video di Anton Corbin preferisco quei cinque sparuti di Peter Care e Martyn Atkins.
Ho un debole per Soothe my soul, nonostante sia pienamente cosciente del suo alto tasso di tamarraggine (ma per precauzione aggiungo IMHO, non si sa mai
L'arrangiamento live di A pain that I'm used to mi fa venire l'orticaria.