no vabbè sbavo. ma è roba loro?alanwilder91 ha scritto:Mi gioco un paio di synth che Hell'o andrà fuori di testa per i remix
Depeche Mode: Spirit. Opinioni e commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Some Great Reward
- Master

Ascoltato l'audio in FLAC.
Le nubi nere sono state spazzate via
SPOILER:
La parte centrale da Scum a Poison Hearth notevole, insieme alla chiusura con Fail.
I remix finalmente fatti come si deve.
James Ford ha fatto un lavoro di altissima qualità come non si faceva da troppo tempo.
Resto del parere che con un Martin più ispirato sarebbe stato un vero capolavoro questo album. Tuttavia finalmente ci propongono qualcosa di omogeneo con un carattere forte, con un'anima, con un sound curato, incisivo, che bene coniuga i riferimenti al passato con la modernità.
Mi spingo a dire che è il miglior album dai tempi di Ultra, spero che questa mia sensazione rimanga confermata dai successivi ascolti.
Le nubi nere sono state spazzate via
SPOILER:
La parte centrale da Scum a Poison Hearth notevole, insieme alla chiusura con Fail.
I remix finalmente fatti come si deve.
James Ford ha fatto un lavoro di altissima qualità come non si faceva da troppo tempo.
Resto del parere che con un Martin più ispirato sarebbe stato un vero capolavoro questo album. Tuttavia finalmente ci propongono qualcosa di omogeneo con un carattere forte, con un'anima, con un sound curato, incisivo, che bene coniuga i riferimenti al passato con la modernità.
Mi spingo a dire che è il miglior album dai tempi di Ultra, spero che questa mia sensazione rimanga confermata dai successivi ascolti.
- alanwilder91
- Angel

a parte il machine mix che non è di mio gusto gli altri sono un grosso regalo, non solo pechè gustosissimi da ascoltare (imho), ma anche per la capacità che hanno ( e così dovrebbe essere sempre x me) di mettere in luce aspetti nascosti dei brani originali e farti immaginare altre possibili declinazioni soniche.alanwilder91 ha scritto:Tutti loro
sono stupito e ammirato da tutto quello che spirit riesce a inglobare, con tutto il mio inguaribile ottimismo mai e poi mai mi sarei aspettato a questo punto un lavoro così potente e sfaccettato.
IMHO
ps forse sto un filo spoilerando? scusate cercherò di contenermi fino all'uscita dell'albo
Ultima modifica di Hell'o il sab mar 11, 2017 12:58 pm, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

- spoglialosso
- Ultra member

- violator88
- Angel

synth7 ha scritto:Questo disco è di un piattume imbarazzante per essere firmato Depeche Mode. Menomale che c'è Fail a ricordare chi erano. Bellissima.
Tracciato a volte piatto a volte va anche sotto...
You Move già rimossa definitivamente, mi provoca dermatite
Purtroppo
Spirit, se non fosse marchiato Depeche Mode, non vi vedrei sicuramente parlarne con lo stesso entusiasmo
se i fiori del male fossero stati scritti da un panettiere parigino e non da baudelaire sarebbero passati alla storia? boh magari si magari no, chissàThe Thing ha scritto:Spirit, se non fosse marchiato Depeche Mode, non vi vedrei sicuramente parlarne con lo stesso entusiasmo
ps se conosci una band assolutamente sconosciuta che fa dischi tipo spirit ti prego di scrivermi il suo nome grazie
IMHO
lo sto facendo e spero che duriThe Thing ha scritto:No non te lo faccio questo favore
Goditi il tuo Spirit
comunque dimmi la verità (giocando al tuo stesso gioco) se spirit l'avesse prodotto wilder (impossibile mi dirai) l'avresti liquidato con la stessa convinzione e velocità o ti saresti fatto qualche domanda in più? sarebbe divertente scoprirlo ma non lo sapremo mai.
IMHO
quindi l'amore per un disco esclude quello per un altro? maronna che visione claustrofobica! ho capito che ti piace essere sinthalebano (se ho capito bene eh) ma datti qualche occasione in più, poi oh se spirit ti fa cacare io ti rispetto uguale ehThe Thing ha scritto:Intanto non gli daresti peso, proprio perché è evidente il tuo amore sconfinato e incondizionato per Spirit
IMHO