Urge traduttore
P.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Assolutamente!Studio54 ha scritto:Fab, per quanto mi riguarda, la miglior foto della band degli ultimi 15 anni! Finalmente basta con Dave TonyTamarro Manero.
violator88 ha scritto:E dopo esserci aggrappati al martello adesso ci aggrappiamo pure agli anfibi
Come capitava spesso, ai bei tempi, negli eighty's...Mithrandir79 ha scritto:Secondo il traduttore di google, quindi non ci metterei la mano sul fuoco , non mi pare una recensione particolarmente positiva

Nonostante il mio pessimismo cronico ammetto che, in linea di massima, la stessa cosa sta accadendo a me... sono decisamente più coinvolto rispetto all'attesa di Delta, del quale avevo vissuto l'uscita in maniera molto più "passiva" per così dire.GIONtheviolator ha scritto:Devo dire che questa volta, sono più ansioso di ascoltare l'album, rispetto alle ultime... Non so ancora se resterò deluso, ma almeno questa attesa, mi sta coinvolgendo di più... boh...
Non avendo niente in mano per il momento, si prendono troppo sul serio queste recensioni da 4 soldi.Studio54 ha scritto:Ma quando mai avete letto in tempi recenti una recensione negativa?
Pubblicità e basta.
Se remi contro ti tagliano fuori.

Mi solleva leggere qui che non sono la sola a restare interdetta da tutto questo successone che stanno raccogliendo gli Xx. Io ne sono alquanto allergica. L'accostamento con i DM poi... boh.The Thing ha scritto:Apro parentesi: a me questi XX mettono disagio mentale
L'accostamento con i DM è agghiacciante
OT a me vengono eruzioni cutanee quando sento quei due cantareMiss Kaleid ha scritto:Mi solleva leggere qui che non sono la sola a restare interdetta da tutto questo successone che stanno raccogliendo gli Xx. Io ne sono alquanto allergica. L'accostamento con i DM poi... boh.
/OT