Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

The Thing ha scritto:Apro parentesi: a me questi XX mettono disagio mentale
L'accostamento con i DM è agghiacciante
quoto
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

PaoloUltra ha scritto:http://mobile2.tagesanzeiger.ch/article ... 2166000001

Urge traduttore :-)

P.
Secondo il traduttore di google, quindi non ci metterei la mano sul fuoco :) , non mi pare una recensione particolarmente positiva
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Studio54 ha scritto:Fab, per quanto mi riguarda, la miglior foto della band degli ultimi 15 anni! Finalmente basta con Dave TonyTamarro Manero.
Assolutamente!
violator88 ha scritto:E dopo esserci aggrappati al martello adesso ci aggrappiamo pure agli anfibi
8)
Mithrandir79 ha scritto:Secondo il traduttore di google, quindi non ci metterei la mano sul fuoco , non mi pare una recensione particolarmente positiva
Come capitava spesso, ai bei tempi, negli eighty's... 8)

Devo dire che questa volta, sono più ansioso di ascoltare l'album, rispetto alle ultime... Non so ancora se resterò deluso, ma almeno questa attesa, mi sta coinvolgendo di più... boh...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Mithrandir79 ha scritto:Secondo il traduttore di google, quindi non ci metterei la mano sul fuoco :) , non mi pare una recensione particolarmente positiva
A prima vista direi il contrario. Se non erro nel titolo si parla del miglior album da anni. Magari nel weekend vedo di fare un riassuntino :)
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

GIONtheviolator ha scritto:Devo dire che questa volta, sono più ansioso di ascoltare l'album, rispetto alle ultime... Non so ancora se resterò deluso, ma almeno questa attesa, mi sta coinvolgendo di più... boh...
Nonostante il mio pessimismo cronico ammetto che, in linea di massima, la stessa cosa sta accadendo a me... sono decisamente più coinvolto rispetto all'attesa di Delta, del quale avevo vissuto l'uscita in maniera molto più "passiva" per così dire.
Questo nonostante sia rimasto alquanto freddo nei riguardi di WTR... un po' strana come cosa, non riesco a spiegarmela manco io.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Concordo con le vostre sensazioni. Forse stavolta l'attesa è più sentita perché con Delta Machine avevamo avuto un anticipo (Angel) un po' opaco e venivamo già da due produzioni Hillier un po' troppo minimaliste (per non dire frettolose)... Chissà!
Poi oggi mi sembra ci sia un po' un ritorno ai periodi "industrial" di SGR e "dark" di Black Celebration, sopratutto per le immagini delle ultime foto, finalmente senza il completo di raso bianco o azzurro... A settembre ho tremato quando ho visto la foto col martello 8)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

unokonomiyaki ha scritto:A prima vista direi il contrario.
Infatti anche a me pare più positiva che negativa
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Studio54 ha scritto:Ma quando mai avete letto in tempi recenti una recensione negativa?
Pubblicità e basta.
Se remi contro ti tagliano fuori.
Non avendo niente in mano per il momento, si prendono troppo sul serio queste recensioni da 4 soldi.
Ma il buon Fletch che ci dice che il loro miglior Album? dove sta? sento la mancanza :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Studio54 ha scritto: Ma il buon Fletch che ci dice che il loro miglior Album? dove sta? sento la mancanza :lol:

gli hanno detto "stavolta taci che porti sfiga!" 8)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ma dai Studio, chi le sta prendendo sul serio? Ma soprattutto, dov'è che mancano le recensioni negative? :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

The Thing ha scritto:Apro parentesi: a me questi XX mettono disagio mentale
L'accostamento con i DM è agghiacciante
Mi solleva leggere qui che non sono la sola a restare interdetta da tutto questo successone che stanno raccogliendo gli Xx. Io ne sono alquanto allergica. L'accostamento con i DM poi... boh.

/OT
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

occorre sempre un menagramo come Studio 8) 8) 8)

chissà : forse porta fortuna...!
:lol: :lol: :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Miss Kaleid ha scritto:Mi solleva leggere qui che non sono la sola a restare interdetta da tutto questo successone che stanno raccogliendo gli Xx. Io ne sono alquanto allergica. L'accostamento con i DM poi... boh.

/OT
OT a me vengono eruzioni cutanee quando sento quei due cantare

Tempo fa leggevo di amici di Facebook che si emozionavano per questi XX. Apro spotify e mi metto all'ascolto in auto...per almeno due volte ho controllato se per caso avevo selezionato qualche playlist di bimbominchia per errore
pensa te
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

rastafari ha scritto:occorre sempre un menagramo come Studio 8) 8) 8)
Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”