Sperem... ancora io non ho ascoltato nulla. Concordo cmq sul fatto che, a differenze dei primi due ottimi dischi (in Flashmob c'è quella perla di Allan Dellon che annovero tra le mie song preferite in assoluto), Rave Age sia stato una gran bella delusione.Bong84 ha scritto:non è male
Le novità musicali...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

Mi sono accorto solo da pochi giorni del nuovo (ormai relativamente) progetto di Joshua Eustis: i The Black Queen formati da Joshua, Greg Puciato (cantante dei The Dilinger Escape Plan
) e Steven Alexander.
L'album Fever Daydream è uscito nel 2016, ho ascoltato qualcosina e come sonorità sono simili a quelle dei Sons of Magdalene, quindi elettronica e synth pop con influenze decisamente ottantiane.
Non ho ascoltato tanto perchè ho già ordinato il cd (con Eustis vado quasi a scatola chiusa), ma il prodotto mi sembra decisamente valido.
P.S.: il nuovo Vitalic è lì pronto per essere ascoltato
L'album Fever Daydream è uscito nel 2016, ho ascoltato qualcosina e come sonorità sono simili a quelle dei Sons of Magdalene, quindi elettronica e synth pop con influenze decisamente ottantiane.
Non ho ascoltato tanto perchè ho già ordinato il cd (con Eustis vado quasi a scatola chiusa), ma il prodotto mi sembra decisamente valido.
P.S.: il nuovo Vitalic è lì pronto per essere ascoltato
Anche a me Rave Age non è piaciuto per niente, ma devo dire che anche Flashmob, pur non dispiacendomi, non mi aveva neanche esaltato come Ok Cowboy.violator88 ha scritto:Sperem... ancora io non ho ascoltato nulla. Concordo cmq sul fatto che, a differenze dei primi due ottimi dischi (in Flashmob c'è quella perla di Allan Dellon che annovero tra le mie song preferite in assoluto), Rave Age sia stato una gran bella delusione.
- violator88
- Angel

Io addirittura preferisco Flashmob a Ok Cowboy, leggermente ma lo preferisco (forse anche per via di quella song a cui accennavo sopra)echoes ha scritto:Anche a me Rave Age non è piaciuto per niente, ma devo dire che anche Flashmob, pur non dispiacendomi, non mi aveva neanche esaltato come Ok Cowboy.
- ReadyToDrop
- Ultra member

7 aprile

Nuovo singolo
<iframe width="100%" height="166" scrolling="no" frameborder="no" src="https://w.soundcloud.com/player/?url=ht ... "></iframe>

Nuovo singolo
<iframe width="100%" height="166" scrolling="no" frameborder="no" src="https://w.soundcloud.com/player/?url=ht ... "></iframe>
Sparks - Hippopotamus - Nuovo album in uscita l' 8 Settembre
Intanto il singolo
Uscite anche le date del tour. L'Italia non c'è, ma pare sia un elenco provvisorio

Intanto il singolo
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Uscite anche le date del tour. L'Italia non c'è, ma pare sia un elenco provvisorio
Ecco, non avevo visto il tuo post...fran_80 ha scritto:Sparks - Hippopotamus - Nuovo album in uscita l' 8 Settembre
Intanto il singolo
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Uscite anche le date del tour. L'Italia non c'è, ma pare sia un elenco provvisorio![]()
Che l'italia non ci sia non è certo una novità
Di la ho postato l'esibizione completa di Glasgow. Concerto incredibile, con la band è tutta un altra storia. Mi piace anche la set-list, ovvio preferirei più repertorio '70s, ma così suona davvero bene.
I Mael strepitosi, 70 anni e sono arzilli come non mai!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

http://www.ondarock.it/recensioni/2017- ... caesar.htm
Ragazze/i, vi prego, sentite qua. Disco dell'anno già ad aprile? Insieme a Spirit un viaggio nelle sonorità che amo di più. Loro li conoscevo solo di nome. 15 album in più di vent'anni di musica in continua evoluzione. Dal black metal a questa meraviglia.
P.
- alanwilder91
- Angel

Ulver bravi, bravissimi. Finalmente dopo tanto incenso sono riuscito ad ascoltare questo disco, ben prodotto e confezionato, ma l'ho trovato di una noia mortale, anacronistico, urticante a tratti.PaoloUltra ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
http://www.ondarock.it/recensioni/2017- ... caesar.htm
Ragazze/i, vi prego, sentite qua. Disco dell'anno già ad aprile? Insieme a Spirit un viaggio nelle sonorità che amo di più. Loro li conoscevo solo di nome. 15 album in più di vent'anni di musica in continua evoluzione. Dal black metal a questa meraviglia.
P.