Le novità musicali...

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Bong84 ha scritto:non è male
Sperem... ancora io non ho ascoltato nulla. Concordo cmq sul fatto che, a differenze dei primi due ottimi dischi (in Flashmob c'è quella perla di Allan Dellon che annovero tra le mie song preferite in assoluto), Rave Age sia stato una gran bella delusione.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Mi sono accorto solo da pochi giorni del nuovo (ormai relativamente) progetto di Joshua Eustis: i The Black Queen formati da Joshua, Greg Puciato (cantante dei The Dilinger Escape Plan :shock: ) e Steven Alexander.
L'album Fever Daydream è uscito nel 2016, ho ascoltato qualcosina e come sonorità sono simili a quelle dei Sons of Magdalene, quindi elettronica e synth pop con influenze decisamente ottantiane.
Non ho ascoltato tanto perchè ho già ordinato il cd (con Eustis vado quasi a scatola chiusa), ma il prodotto mi sembra decisamente valido.

P.S.: il nuovo Vitalic è lì pronto per essere ascoltato :D
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

violator88 ha scritto:Sperem... ancora io non ho ascoltato nulla. Concordo cmq sul fatto che, a differenze dei primi due ottimi dischi (in Flashmob c'è quella perla di Allan Dellon che annovero tra le mie song preferite in assoluto), Rave Age sia stato una gran bella delusione.
Anche a me Rave Age non è piaciuto per niente, ma devo dire che anche Flashmob, pur non dispiacendomi, non mi aveva neanche esaltato come Ok Cowboy.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

echoes ha scritto:Anche a me Rave Age non è piaciuto per niente, ma devo dire che anche Flashmob, pur non dispiacendomi, non mi aveva neanche esaltato come Ok Cowboy.
Io addirittura preferisco Flashmob a Ok Cowboy, leggermente ma lo preferisco (forse anche per via di quella song a cui accennavo sopra) :)
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Nuova canzone degli Hercules & Love Affair, "Controller".

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Non male, dai.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Jamiroquai - "Automaton": irresistibile!

Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

7 aprile

Immagine

Nuovo singolo

<iframe width="100%" height="166" scrolling="no" frameborder="no" src="https://w.soundcloud.com/player/?url=ht ... "></iframe>
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Sparks - Hippopotamus - Nuovo album in uscita l' 8 Settembre

Intanto il singolo

Uscite anche le date del tour. L'Italia non c'è, ma pare sia un elenco provvisorio :roll: :oops:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

fran_80 ha scritto:Sparks - Hippopotamus - Nuovo album in uscita l' 8 Settembre

Intanto il singolo

Uscite anche le date del tour. L'Italia non c'è, ma pare sia un elenco provvisorio :roll: :oops:
Ecco, non avevo visto il tuo post...
Che l'italia non ci sia non è certo una novità :?
Di la ho postato l'esibizione completa di Glasgow. Concerto incredibile, con la band è tutta un altra storia. Mi piace anche la set-list, ovvio preferirei più repertorio '70s, ma così suona davvero bene.
I Mael strepitosi, 70 anni e sono arzilli come non mai!
Reggio71
Devoted
Devoted

Messaggio da Reggio71 »

Finalmente l'ho trovato.....dopo 20 anni!!!!!

BULLET FOR WORDS - PURITY

gruppo spalla Devotional....

Mi avevano fatto impazzire!!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Reggio71 ha scritto:Finalmente l'ho trovato.....dopo 20 anni!!!!!

BULLET FOR WORDS - PURITY

gruppo spalla Devotional....

Mi avevano fatto impazzire!!!!
Ma non erano le Miranda Sex Garden a fare da spalla nel devotional?
Diciamo che sono stati in diversi ad aprire i dM nel periodo '93-'94.
Reggio71
Devoted
Devoted

Messaggio da Reggio71 »

Al Forum di Assago c'erano le Purity.... rimasi folgorato, ho cercato loro materiale per mare e per monti senza trovare nulla...
Oggi trovo il loro (unico) album sul web....
Che ricordi......
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Le Purity c'erano nel Singles tour 1998 in tutte le tappe italiane. Ad Assago c'ero pure io :wink:

Devotional> Miranda Sex Garden per tutte le date italiane
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

http://www.ondarock.it/recensioni/2017- ... caesar.htm

Ragazze/i, vi prego, sentite qua. Disco dell'anno già ad aprile? Insieme a Spirit un viaggio nelle sonorità che amo di più. Loro li conoscevo solo di nome. 15 album in più di vent'anni di musica in continua evoluzione. Dal black metal a questa meraviglia.

P.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

PaoloUltra ha scritto:

http://www.ondarock.it/recensioni/2017- ... caesar.htm

Ragazze/i, vi prego, sentite qua. Disco dell'anno già ad aprile? Insieme a Spirit un viaggio nelle sonorità che amo di più. Loro li conoscevo solo di nome. 15 album in più di vent'anni di musica in continua evoluzione. Dal black metal a questa meraviglia.

P.
Ulver bravi, bravissimi. Finalmente dopo tanto incenso sono riuscito ad ascoltare questo disco, ben prodotto e confezionato, ma l'ho trovato di una noia mortale, anacronistico, urticante a tratti.
Rispondi