Where's The Revolution. Il Video.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Fletch dopo tutta quella fatica a stare a tempo avrà perso qualche altro chilomaxbottax ha scritto:Scrivo sempre con la ps4 di mio figlio , scusate errori ma faccio fatica ._..
Il video mi piace parecchio , quoto in toto Hello ed aggiungo ma avete visto Fletch come va fuori tempo mentre fa il trenino?
Immagino le riprese tagliate._.._un grande ritorno di Corbjn che migliora la canzone, non poco!
- violator88
- Angel

Cmq vorrei far notare che ci stiamo/siamo concentrando/ti soprattutto sul testo, oggi (giustamente, ci mancherebbe) sul video, ma di musica, bridge a parte, direi non molto eh, o non altrettanto...
Imho.
Imho.
Ultima modifica di violator88 il gio feb 09, 2017 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- Never Let Down
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

Concordo, questo rende Gore un writer unico e proprio questo differenzia i suoi testi da quelli banali (seppur a volte di mio gradimento) del collega Gahan.Hell'o ha scritto:a mio avviso quello che accade nel video accade analogamente nel testo, cioè il tutto è giocato sul filo sottilissimo del fraintendimento: ogni cosa nella song (video compreso) ha una doppia lettura/tripla lettura, ognuno può leggere e dare ai messaggi una valenza positiva o negativa ma, a mio avviso, la cosa importante è che non ci abbiano offerto intenzionalmente una chiave di lettura unica. Il rischio qui era quello di fare una canzone piena di retorica, piena di ovvietà, invece più ascolto le parole e più capisco che martin è sempre pronto a stravolgere le apparenze: ricordate la funzione destabilizzante del "sometimes" nel testo di clean? bene, io qui nel come on people you're letting me down ci ritrovo lo stesso spirito, la stessa intenzione di ribaltare la frittata. IMHO
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Quando ci arriveranno di botto 11 nuovi brani e capiremo cos'è il progetto Spirit, sono sicura che di discorsi sulla musica ne avremo in abbondanza imho. WTR non è musicalmente innovativo, non segna una nuova strada, ed è ancora troppo poco per tirare le somme.violator88 ha scritto:Cmq vorrei far notare che ci stiamo/siamo concentrando/ti soprattutto sul testo, oggi (giustamente, ci mancherebbe) sul video, ma di musica, bridge a parte, direi non molto eh, o non altrettanto...
Imho.
quello che manca totalmente (e ci metto la mano sul fuoco subito) nei due esempi da te citati è l'ironia e l'autoironia, e non è poco eh perchè fa tutta la differenza, proprio tutta, tra chi abbocca alle "verità" del momento e chi le "verità" le usa a suo favore.ziodave ha scritto:eh...
sto video mi sembra un mix tra La corazzata Potiomkin e The great commandment (i clonati citano i cloni)
IMHO
- violator88
- Angel

Beh Wrong, per i miei gusti personali, era due gradini su, facciamo anche tre (idem per il brano in sé).ziodave ha scritto:siamo lontani anni-luce dall'ultimo clip degno di nota...quello di Wrong...
Di certo però questo video è superiore a tutto quanto si è susseguito dopo Wrong appunto, come video intendo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
guarda per me il bridge è da incorniciare: il brano parte quasi anonimo, poi arriva il ritornello e dici ok sono loro, poi arriva il bridge e ti ritrovi come scaraventato in un altra dimensione e dici (almeno io l'ho detto) miiiinchia che botta!violator88 ha scritto:Cmq vorrei far notare che ci stiamo/siamo concentrando/ti soprattutto sul testo, oggi (giustamente, ci mancherebbe) sul video, ma di musica, bridge a parte, direi non molto eh, o non altrettanto...
Imho.
IMHO
- violator88
- Angel

In fondo ci spero, ma ci credo poco. Pessimista fino alla fineMiss Kaleid ha scritto:Quando ci arriveranno di botto 11 nuovi brani e capiremo cos'è il progetto Spirit, sono sicura che di discorsi sulla musica ne avremo in abbondanza imho.
Miss Kaleid ha scritto:WTR non è musicalmente innovativo, non segna una nuova strada, ed è ancora troppo poco per tirare le somme.
E' ancora troppo poco certo, però..
- violator88
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

Concordo. E non vedo l'ora che arrivino questi 11 brani. WTR e il relativo video dimostrano che i DM hanno mestiere e sanno usarlo.Miss Kaleid ha scritto:Quando ci arriveranno di botto 11 nuovi brani e capiremo cos'è il progetto Spirit, sono sicura che di discorsi sulla musica ne avremo in abbondanza imho. WTR non è musicalmente innovativo, non segna una nuova strada, ed è ancora troppo poco per tirare le somme.
Ancora nulla che faccia gridare al miracolo, ma sono quasi certo che questo Spirit avrà molto successo.
P.
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
come con il pezzo in se...anche il video mi soddisfa...
come ad altri forumisti...piu' lo ascolto piu' mi piace...
nulla di nuovo sotto il sole chiaramente...ma come usano loro certi suoni non lo sa fare nessuno...
sono comunque fiero dei cari vecchi DM...e sono fiero di essere un loro sfegatato fan...comunque quando li devo criticare...proprio perche' li adoro da sempre lo faccio...
per ora non contesto nulla di quello che hanno fatto nella loro carriera musicale...se avessero fatto diversamente FORSE non sarebbero ancora sulla cresta dell'onda...
ciaooo a tutti
come ad altri forumisti...piu' lo ascolto piu' mi piace...
nulla di nuovo sotto il sole chiaramente...ma come usano loro certi suoni non lo sa fare nessuno...
sono comunque fiero dei cari vecchi DM...e sono fiero di essere un loro sfegatato fan...comunque quando li devo criticare...proprio perche' li adoro da sempre lo faccio...
per ora non contesto nulla di quello che hanno fatto nella loro carriera musicale...se avessero fatto diversamente FORSE non sarebbero ancora sulla cresta dell'onda...
ciaooo a tutti