Ma io non stavo parlando di Judasviolator88 ha scritto:Sopra si citava Judas, e non mi pare che ci sia l'unz unz, anzi. C'è (tanto) ben altro però...
Where's The Revolution. La Canzone.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- violator88
- Angel

Lo so..Miss Kaleid ha scritto:Ma io non stavo parlando di Judas
Ma era per dire che quel remix piace (a chi piace ovviamente) non solo per l'unz unz.
Fermo restando che, a mio parere, delle percussioni ancora più potenti, usate magari solo in certi punti del brano, avrebbero dato un qualcosa in più a questa WTR.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Certo che no Agony, c'è molto di più e qualcosa di meno (tipo la slide guitar quasi sparita) ma l'impressione generale che alla fine ricevo è un appiattimento del brano che me lo rende più blando, più omologato a un certo tipo di sound e meno interessante. La canzone originale ha dei problemi e per me questa non è una soluzione convincente imhoMr. Agony ha scritto:Hai sentito solo "unz unz" nel remix di dominatrix?
- violator88
- Angel

- Mr. Agony
- Ultra member

OkMiss Kaleid ha scritto:Certo che no Agony, c'è molto di più e qualcosa di meno (tipo la slide guitar quasi sparita) ma l'impressione generale che alla fine ricevo è un appiattimento del brano che me lo rende più blando, più omologato a un certo tipo di sound e meno interessante. La canzone originale ha dei problemi e per me questa non è una soluzione convincente imho
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Guarda, io osservo e prendo nota: i comportamente della massa li conosco abbastanza bene (poi ci sta assolutamente che invece tra gente che ne mastica e ne capisce il livello di apprezzamento e di discussione sia ben altro).violator88 ha scritto:Lo so..
Ma era per dire che quel remix piace (a chi piace ovviamente) non solo per l'unz unz.
Fermo restando che, a mio parere, delle percussioni ancora più potenti, usate magari solo in certi punti del brano, avrebbero dato un qualcosa in più a questa WTR.
Non vorrei elaborare di più la mia idea (non sono in forma), ma non mi dispiace la rarefazione, non ho il chiodo fisso delle percussioni più potenti, non mi interessa che i loro brani abbiano un ritornello costruito con tutti i crismi (o un ritornello tout court), non voglio che suonino come suonavano 20 o 30 anni fa. Parto da questi presupposti - e questo non significa che non pensi che ci sono dei difetti / problemi.
a mio avviso la song è calibrata a dovere, ascolto dopo ascolto si aggiungono livelli interpretativi e questo mi vale tanto per il testo (che inizialmente mi pareva banalotto) quanto per la musica. Questa revolution sta facendo uno strano percorso prima di entrarmi in circolo e questo mi intriga non poco. sempre più curioso di sentire l'albo.
- violator88
- Angel

Capisco ciò che vuoi dire Miss, cerca di capire anche me se puoiMiss Kaleid ha scritto:Guarda, io osservo e prendo nota: i comportamente della massa li conosco abbastanza bene (poi ci sta assolutamente che invece tra gente che ne mastica e ne capisce il livello di apprezzamento e di discussione sia ben altro).
Non vorrei elaborare di più la mia idea (non sono in forma), ma non mi dispiace la rarefazione, non ho il chiodo fisso delle percussioni più potenti, non mi interessa che i loro brani abbiano un ritornello costruito con tutti i crismi (o un ritornello tout court), non voglio che suonino come suonavano 20 o 30 anni fa. Parto da questi presupposti - e questo non significa che non pensi che ci sono dei difetti / problemi.
Perché neanch'io voglio che si ripetano, perché Sofad suona diverso da Violator, così come Ultra suona diverso da entrambi, però... c'è quel però, quel quid se vogliamo a cui si accennava in precedenza in altri post, che io (sarà un problema mio?) non riscontro più, o riscontro rarissimamente.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Certo che ti capisco! Ed essendo tutti diversi, ci sta che ognuno la veda (e la senta) in modo diverso. Le sfaccettature poi sono tante, non c'è solo il "partito" del sì e del noviolator88 ha scritto:Capisco ciò che vuoi dire Miss, cerca di capire anche me se puoi
Perché neanch'io voglio che si ripetano, perché Sofad suona diverso da Violator, così come Ultra suona diverso da entrambi, però... c'è quel però, quel quid se vogliamo a cui si accennava in precedenza in altri post, che io (sarà un problema mio?) non riscontro più, o riscontro rarissimamente.
- unokonomiyaki
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

- BlackOut_75
- Master

Ma io vedo il testo di martin in maniera ironica, non certo una questione di chissà quale concetto o pugno duro contro il sistema.alanwilder91 ha scritto:Sinceramente visto che gli unici eventi sociali ai quali vedo partecipare Martin
sono in funzione di opere di beneficienza (animali, acqua, anziani e via dicendo) non mi pare questo il caso. Tra l'altro non capisco perché una persona benestante non dovrebbe, o non potrebbe, avere interesse nella vita politica e sociale, e che questo interesse non possa essere sincero.
Chi la pensa o la sente così mi fa abbastanza sorridere.
Se Martin proprio volesse giocare a fare il Bono della situzione (adesso) sarebbe poco credibile, e non è nel suo stile
Ultima modifica di Studio54 il sab feb 04, 2017 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.