http://tinyurl.com/qzk4uru
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad ha scritto:Quel "Feat. Alan Wilder" è una vera e propria paraculata...
Ascolteremo con devota partecipazione.
Certo che il buon ACW, in vita sua, ha "lavorato" una decina di anni, e il resto vive di rendita e luce riflessa...
Alla fine, beato lui...

Infatti.Hell'o ha scritto:uno del calibro di alan dovrebbe far ben altro che suonare il piano per una sconosciuta
Proprio per l'affermazione di cui sopra, io anche no.Hell'o ha scritto: in ogni caso sono curioso di sentire questa song
per me l'apice della tristezza l'ha toccato con l'asta, mai avrei immaginato tale discesa nelle tenebre per una stella come lui; dispiace vedere un talento sprecarsi così, svendersi e svilirsi senza un ritegno. Francamente non capisco che cazzo sta combinando, poteva essere un buonissimo produttore per ben altri artisti, invece....bahKomete ha scritto:Proprio per l'affermazione di cui sopra, io anche no.
Doversi (s)vendere alla prima cantantucola soul (come vuole la moda mainstream del momento) per sbarcare il lunario mi produce una tristezza indicibile.

Premesso che non conosco i retroscena, a me sembra più che Daryl abbia volutamente trascinato il suo amico Alan in questo progetto per provare a rimetterlo sulla carreggiata, a fargli tornare la voglia di fare musica. Non penso che Alan otterrà altro da questa collaborazione, né che tale sconosciuta Dede potrà trarre particolare vantaggio in termine di prestigio / interesse della stampa... mi sembra più un favore fatto da un amico a un amico. Se non fosse così, sarebbe ancora più triste.Komete ha scritto:Proprio per l'affermazione di cui sopra, io anche no.
Doversi (s)vendere alla prima cantantucola soul (come vuole la moda mainstream del momento) per sbarcare il lunario mi produce una tristezza indicibile.
Infatti la mia "tristezza" non era per un possibile tornaconto economico di Alan (a cui ha pienamente diritto, ovviamente) ma per il fatto che questa esperienza non ci azzecca niente con il suo genere, soprattutto dopo Recoil.Miss Kaleid ha scritto:Premesso che non conosco i retroscena, a me sembra più che Daryl abbia volutamente trascinato il suo amico Alan in questo progetto per provare a rimetterlo sulla carreggiata, a fargli tornare la voglia di fare musica. Non penso che Alan otterrà altro da questa collaborazione, né che tale sconosciuta Dede potrà trarre particolare vantaggio in termine di prestigio / interesse della stampa... mi sembra più un favore fatto da un amico a un amico. Se non fosse così, sarebbe ancora più triste.