Tutto sui Cure - remaster, novità, live, pettinature etc.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- stripped71
- Devoted

sabato 29
Allora ... chi di voi viene a Bologna a vederli?? ... oltre al sottoscritto, ovviamente!

- ElectricFriend
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Posto tutto in questo Thread! 
Poco fa a Bologna all'uscita dei Cure dall'Hotel...
(video realizzato da mia sorella)!
https://twitter.com/ManuSsn/status/792369144897437697
Ed ecco spuntare nelle foto ed anche nel video, il Gorilla di Martin!!!
Si sta gia' "allenando" per quando da Maggio in poi, scortera' Martin!!

Poco fa a Bologna all'uscita dei Cure dall'Hotel...
(video realizzato da mia sorella)!
https://twitter.com/ManuSsn/status/792369144897437697
Ed ecco spuntare nelle foto ed anche nel video, il Gorilla di Martin!!!
Si sta gia' "allenando" per quando da Maggio in poi, scortera' Martin!!

Ultima modifica di silver wing il sab ott 29, 2016 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
- silver wing
- Ultra member

- ElectricFriend
- Ultra member

C'ero anch'io e concordo: non li avevo mai visti dal vivo e ne è valsa la pena...ElectricFriend ha scritto:Bel concerto corposo, Robert dondolante tra una birra e l'altra ci ha messo l'anima in ogni pezzo!
2 ore e 3 quarti di live senza una sbavatura, Robertino era rilassato e divertito, e ha ancora la voce in piena forma (non si può dire per il resto
Tra l'altro mi avevano detto che avrebbero fatto pezzi da soli tre album invece la scaletta è stata molto variegata e ha pescato da tutta la loro carriera (già pubblicata su setlist.fm):
http://www.setlist.fm/setlist/the-cure/ ... a8e1d.html
- ElectricFriend
- Ultra member

- stripped71
- Devoted

Bel Concerto
pareva a me o in "Disintegration" è andato un pò in crisi ... comunque bel concerto: il bassista ha spaccato di brutto e canzoni come "A Forest" valgono da sole il prezzo del biglietto!!Komete ha scritto: 2 ore e 3 quarti di live senza una sbavatura, Robertino era rilassato e divertito, e ha ancora la voce in piena forma (non si può dire per il resto)
... e 32 canzoni non sono mica pochine!!!
Sì confermo 20.30 e hanno finito alle 23.15.echoes ha scritto:Scusate, una info: a che ora hanno iniziato a suonare i Cure?
Il biglietto x Milano riporta ora inizio concerto alle 19 (e immagino si riferisca al gruppo di supporto).
Mi sarebbe utile avere un'idea dell'ora in cui potrebbero iniziare a suonare Robert & C
Grazie
Alle 19 e rotti suona la band di supporto "The Twilight Sad": io li ho trovati datatissimi e noiosi per cui regolati...
Comunque a Bologna l'organizzazione delle navette da e per la Stazione Centrale e la gestione del pubblico all'ingresso è stata impeccabile.
Io ero indecisa tra Bologna e Roma: ho preferito Bologna per l'organizzazione e il pubblico (non me ne vogliano i romani) e a Bologna ho potuto pure vedere la mostra di Bowie...
Mah non è che sia proprio andato in crisi... comunque han fatto un po' troppi pezzi da Disintegration, ben 8!stripped71 ha scritto:pareva a me o in "Disintegration" è andato un pò in crisi ... comunque bel concerto: il bassista ha spaccato di brutto e canzoni come "A Forest" valgono da sole il prezzo del biglietto!!
... e 32 canzoni non sono mica pochine!!!
A Roma ne hanno fatto solo 4, la scaletta è stata più equilibrata.
Si infatti ho provato a sentire un paio di pezzi e mi hanno detto proprio pocoKomete ha scritto:Alle 19 e rotti suona la band di supporto "The Twilight Sad": io li ho trovati datatissimi e noiosi per cui regolati...
A me non dispiacerebbe per niente!Komete ha scritto:comunque han fatto un po' troppi pezzi da Disintegration, ben 8!