Tutto sui Cure - remaster, novità, live, pettinature etc.

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Ma già in questo momento le vendite dei biglietti parterre del 02/11 sono chiuse!
Io continuerei a puntare su parterre di Milano del 1/11, dite che riapriranno prima o poi le vendite o sono già esauriti?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ho monitorato e i parterre per il 2 sono rimasti disponibili fino le 12 di ieri.
La cosa di non mettere la mappina per scegliere i posti è assurda, anche perchè visto il costo del biglietto nessuno compra biglietti a sedere a caso.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Per vie traverse (no bagarini) sono riuscito a recuperare biglietti parterre x il 1/11.
Felicità :D
stripped71
Devoted
Devoted

sabato 29

Messaggio da stripped71 »

Allora ... chi di voi viene a Bologna a vederli?? ... oltre al sottoscritto, ovviamente!
:wink:
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Io + Viser a Bologna presenti.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Posto tutto in questo Thread! :wink:
Poco fa a Bologna all'uscita dei Cure dall'Hotel...
(video realizzato da mia sorella)! :)

https://twitter.com/ManuSsn/status/792369144897437697

Ed ecco spuntare nelle foto ed anche nel video, il Gorilla di Martin!!! :shock:
Si sta gia' "allenando" per quando da Maggio in poi, scortera' Martin!! 8) :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di silver wing il sab ott 29, 2016 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Nel video si sente qualche Fan urlare a Roger O'Donnell dei Cure "Happy Birthday" essendo oggi il suo Compleanno! :)
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Bel concerto corposo, Robert dondolante tra una birra e l'altra ci ha messo l'anima in ogni pezzo!
Pubblico non molto preparato e poco partecipe, mi sembra stia diventando una costante nei concerti in questi ultimi anni...?
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

ElectricFriend ha scritto:Bel concerto corposo, Robert dondolante tra una birra e l'altra ci ha messo l'anima in ogni pezzo!
C'ero anch'io e concordo: non li avevo mai visti dal vivo e ne è valsa la pena...
2 ore e 3 quarti di live senza una sbavatura, Robertino era rilassato e divertito, e ha ancora la voce in piena forma (non si può dire per il resto :mrgreen: )

Tra l'altro mi avevano detto che avrebbero fatto pezzi da soli tre album invece la scaletta è stata molto variegata e ha pescato da tutta la loro carriera (già pubblicata su setlist.fm):
http://www.setlist.fm/setlist/the-cure/ ... a8e1d.html
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Scusate, una info: a che ora hanno iniziato a suonare i Cure?
Il biglietto x Milano riporta ora inizio concerto alle 19 (e immagino si riferisca al gruppo di supporto).
Mi sarebbe utile avere un'idea dell'ora in cui potrebbero iniziare a suonare Robert & C

Grazie
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

8:30 più o meno.
stripped71
Devoted
Devoted

Bel Concerto

Messaggio da stripped71 »

Komete ha scritto: 2 ore e 3 quarti di live senza una sbavatura, Robertino era rilassato e divertito, e ha ancora la voce in piena forma (non si può dire per il resto :mrgreen: )
pareva a me o in "Disintegration" è andato un pò in crisi ... comunque bel concerto: il bassista ha spaccato di brutto e canzoni come "A Forest" valgono da sole il prezzo del biglietto!! :wink:
... e 32 canzoni non sono mica pochine!!!
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

echoes ha scritto:Scusate, una info: a che ora hanno iniziato a suonare i Cure?
Il biglietto x Milano riporta ora inizio concerto alle 19 (e immagino si riferisca al gruppo di supporto).
Mi sarebbe utile avere un'idea dell'ora in cui potrebbero iniziare a suonare Robert & C

Grazie
Sì confermo 20.30 e hanno finito alle 23.15.
Alle 19 e rotti suona la band di supporto "The Twilight Sad": io li ho trovati datatissimi e noiosi per cui regolati...

Comunque a Bologna l'organizzazione delle navette da e per la Stazione Centrale e la gestione del pubblico all'ingresso è stata impeccabile.
Io ero indecisa tra Bologna e Roma: ho preferito Bologna per l'organizzazione e il pubblico (non me ne vogliano i romani) e a Bologna ho potuto pure vedere la mostra di Bowie...
stripped71 ha scritto:pareva a me o in "Disintegration" è andato un pò in crisi ... comunque bel concerto: il bassista ha spaccato di brutto e canzoni come "A Forest" valgono da sole il prezzo del biglietto!! :wink:
... e 32 canzoni non sono mica pochine!!!
Mah non è che sia proprio andato in crisi... comunque han fatto un po' troppi pezzi da Disintegration, ben 8!
A Roma ne hanno fatto solo 4, la scaletta è stata più equilibrata.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Molte grazie a Electric Friend e Komete :wink:
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Komete ha scritto:Alle 19 e rotti suona la band di supporto "The Twilight Sad": io li ho trovati datatissimi e noiosi per cui regolati...
Si infatti ho provato a sentire un paio di pezzi e mi hanno detto proprio poco
Komete ha scritto:comunque han fatto un po' troppi pezzi da Disintegration, ben 8!
A me non dispiacerebbe per niente!
Rispondi