Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Miss Kaleid ha scritto:No, non ci sono, non sarà Hillier.
Fiuuu (cit.):lol:
Miss Kaleid ha scritto:Spero che questo nodo venga sciolto al pubblico presto, così chi vorrà lamentarsi potrà farlo su un nuovo argomento, finalmente :P

:lol:
Mithrandir79 ha scritto:Il fatto che non sarà Hillier comunque mi pare già una grossa novità :mrgreen:
Si, ma fino a un certo punto, almeno credo. Perché l'apporto (o il non apporto se vogliamo) di Benny credo sia stato marginale, sia come "suoni che a livello decisionale. Togliere lui e metterci uno simile non credo cambi molto, ed ho paura che si vada verso una soluzione simile (cioè una sorta di autoproduzione, come negli ultimi lavori in sostanza).
Proprio per questo avevo quotato quel post di Lettera... cioè a mio avviso servirebbe un cambiamento abbastanza radicale, ma parlo in generale, nel modus operandi, un qualcosa che possa rappresentare una svolta, che possa dare un imput diverso e stimolante, una scintilla, non so se mi spiego...
Ormai mi danno quasi l'idea che ogni quattro anni ci sia quel cartellino da timbrare.... un po' brutta come immagine, ma è l'impressione che ho.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Mithrandir79 ha scritto:Anna non ti sfugge nulla! :shock: :lol: :mrgreen:
Mi chiedevo, se tra i bagagli di Dave che s'appresta a ritirare, se ci fosse qualche suo DEMO da far ascoltare a Martin...:mrgreen: :lol:
Devoto1973
Excited
Excited

Messaggio da Devoto1973 »

Purtroppo si torna sempre al solito concetto trito e ritrito,ma ahimé alquanto vero...alan non c'é più...i depeche mode non sono più stati ciò che sono stati fino al 1995.ed é giusto così...si va avanti...é come cercare il vecchio amore negli amori successivi..GRANDE ERRORE!!!e per me ogni album nuovo é sempre un motivo di gioia perché i depeche fanno parte di me nel profondo...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

silver wing ha scritto:Mi chiedevo, se tra i bagagli di Dave che s'appresta a ritirare, se ci fosse qualche suo DEMO da far ascoltare a Martin...:mrgreen: :lol:
Ne avrà come minimo una cinquantina, conoscendolo :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:Ne avrà come minimo una cinquantina, conoscendolo :lol:

Poi bisogna vedere Martin quante ne scegliera'! :mrgreen:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Speriamo si sia smarrito quel bagaglio :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Studio54 ha scritto:Speriamo si sia smarrito quel bagaglio :lol:
:lol: :lol: :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

La reazione di Dave...:lol: :lol: :lol:

Immagine
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

:lol: :lol:
silver wing ha scritto:La reazione di Dave...:lol: :lol: :lol:
In esclusiva la discussione con il personale dell'aeroporto...

The problem should’ve been you (should’ve been you)
Should’ve been you (should’ve been you)
Should’ve been you (could’ve been you)
Should’ve been you
If it hadn’t been me
(Could’ve been you, could’ve been you)
Should’ve been you (should’ve been you)
Should’ve been you (could’ve been you)
Should’ve been you
If it hadn’t been me

:lol: :lol:
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Qui tutto tace ma è proprio in questi giorni che viene plasmato il nuovo album, che viene definito il suo stile.... che direzione prenderanno dopo Delta Machine?
Due coevi dei dM, i Duran Duran e i New Order, hanno riscosso molti consensi con due dischi freschi e pieni di energia con sonorità molto anni '80 ma aggiornate ad oggi quasi fossero perle dimenticate registrate solo adesso in studio. I Depeche, che sono sempre molto in linea con le mode del momento, potrebbero proporre un sound figlio di Music for the Masses.
Oppure potrebbero ispirarsi al Blackstar di Bowie, che sono sicuro farà scuola in certi ambienti e dare all'album una atmosfera più da raffinata jam session, spingendo ulteriormente sull'accostamento fusion elettronica-blues.

Voi che aspettative avete, e quanto sono più o meno alte?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ElectricFriend ha scritto: I Depeche, che sono sempre molto in linea con le mode del momento..
Forse una volta, ma adesso minga tròpp..
Con gli ultimi lavori solo parzialmente con SOTU hanno colto l'onda dei suonini minimali vintage che andava in quel momento.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Uh ma anche con Delta, lanciato nel pieno del boom modulare analogico. Ecco magari prima anticipavano qualcosina ma comunque rimangono assolutamente sul pezzo (al di là di cosa si pensi del risultato).
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo materiale in stile David Guetta Vs. Rihanna :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

No thanks :lol:

Mi aspetto un Martin sempre più influente in studio, con un Dave un po' sgomitante al suo fianco. L'incognita è la personalità del produttore nuovo (di zecca). Quando ne riveleranno finalmente il nome, qualche idea più precisa potremo farcela...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

A livello di songwriting e di ispirazioni Martin, oltre al matrimonio con Kerrilee e alla nascita di Johnnie, ha vissuto molto profondamente la scomparsa di Bowie. Dave in un'intervista ha raccontato che Martin, dopo aver appreso la notizia, aveva passato la notte insonne per lo shock, e i due sembravano d'accordo nel farsi ispirare per una canzone. Forse potrebbe nascerne una nuova traccia a quattro mani? Gli spunti per un album in ogni caso non scarseggiano...
Bloccato

Torna a “Discussioni”