Fiuuu (cit.):lol:Miss Kaleid ha scritto:No, non ci sono, non sarà Hillier.
Miss Kaleid ha scritto:Spero che questo nodo venga sciolto al pubblico presto, così chi vorrà lamentarsi potrà farlo su un nuovo argomento, finalmente![]()
Si, ma fino a un certo punto, almeno credo. Perché l'apporto (o il non apporto se vogliamo) di Benny credo sia stato marginale, sia come "suoni che a livello decisionale. Togliere lui e metterci uno simile non credo cambi molto, ed ho paura che si vada verso una soluzione simile (cioè una sorta di autoproduzione, come negli ultimi lavori in sostanza).Mithrandir79 ha scritto:Il fatto che non sarà Hillier comunque mi pare già una grossa novità
Proprio per questo avevo quotato quel post di Lettera... cioè a mio avviso servirebbe un cambiamento abbastanza radicale, ma parlo in generale, nel modus operandi, un qualcosa che possa rappresentare una svolta, che possa dare un imput diverso e stimolante, una scintilla, non so se mi spiego...
Ormai mi danno quasi l'idea che ogni quattro anni ci sia quel cartellino da timbrare.... un po' brutta come immagine, ma è l'impressione che ho.