Perfettamente d'accordo. Anche a me frega poco il genere se deve piacermi un disco, ma il talento ci deve essere. Ha declamato a centinaia di intervistatori per mesi che era ora che le cose nel gruppo cambiassero, e sembrava che dovesse arrivare quello che sa davvero scrivere. Dave aveva tutti i soldi, il tempo, le conoscenze musicali e personali del mondo. E ha scritto ora queste canzoni scialbe e peggio che peggio quell'orrore di Paper monsters (infatti, almeno fosse stato rock, uno schifo ma rock almeno...). E la cosa peggiore è appunto l'ego che si porta dietro. Io gli voglio bene, Dave è una persona davvero buona, ma visto che non sa essere obiettivo, almeno che fosse un po' più modesto.Miss Kaleid ha scritto:Ecco, NO. E l'ho pure specificato. Questo è un luogo comune, non generalizziamo dai
Quando uscì pappamostra e si disse che era brutto, alcuni obiettarono: "Eh beh non ti piace perché ti aspettavi un disco di elettropop tipo i Depeche".
NO, non mi piaceva perché per me era proprio pessimo!Tra l'altro mi aspettavo un vero disco rock, visto che Gahan ha sempre avuto il pallino di diventare un rockettaro. Guarda che non tutti hanno delle vedute talmente limitate da non riuscire ad uscire dall'universo DM
Poi vieni a dirlo a me, che sono una che se un disco è rock o elettronico non cambia NULLA. A me deve solo convincere, e sono sicura di non essere la sola a raffrontarsi all'universo musicale in questo modo. Se a molti qui non piace è perché a loro/noi non piace, punto
PS: Dave si trastulli come vuole nel suo tempo libero, se questo lo motiva di più nel suo lavoro coi DM. Ma se penso che sia un autore molto modesto, e invece lui continua a gonfiarsi il suo ego, di certo non posso esserne felice. IMHO
Ringraziamo solo che non abbia mollato i Depeche per fare carriera solista