Mancano solo 3 settimane all'inizio del nuovo campionato (2 giornate in agosto, e poi pausa-Nazionale). Direi che possiamo dare il via ufficiale alla nuova stagione, anche perchè, se facciamo come al solito, NON saremo pronti per il 22...
La prima notizia è che ho venduto il 48% del mio club, "LaRustica", ad un broker delle isole Tonga
Credo, che ci si avvarrà di nuovo di fantagazzetta. Per quanto riguarda le "modalità" si era ventilata l'ipotesi di passare al sistema ad asta, anche se a dire il vero, non è che io abbia capito molto bene, come fare... Se Moro avesse voglia di spiegare come si potrebbe procedere... Teniamo anche presente il periodo estivo, e quindi la possibilità che qualcuno sia in vacanza, per cui in difficoltà magari nel seguire o praticare aste...
Se no, il sistema classico, a me va comunque benissimo. Poi, sono disponibile a qualunque soluzione.
Io però, proporrei un paio di modifiche. La prima è quella di abbassare l'orario di inserimento della formazione a mezz'ora prima dell'inizio del primo anticipo, come avveniva in passato con altre piattaforme; la seconda è quella di NON poter schierare la stessa su Whatsapp, come accaduto ripetutamente lo scorso anno. Secondo me non è una cosa molto simpatica, me è una mia opinione...
E quindi possiamo iniziare da qui, cioè dalla lista delle partecipanti, giusto per non abbandonare le tradizioni...
(copiare ed incollare col nome della propria squadra)
1 Clavasium