Ti rispondo qua.echoes ha scritto:Scusa Komete, sto pensando se andare o non al loro concerto a Piazzola sul Brenta. Mi spiegheresti meglio la tua affermazione? (magari sul topic dedicato ai Chemical così i moderatori non ci caziano).
Il live al Sonar è stato il più insopportabile della mia vita perché era dentro un capannone della fiera, con un caldo infernale, un pienone inverosimile, gente cafonazza e rave-abbestia che dava colpi muovendosi scompostamente per ballare o si spostava continuamente in mezzo al pubblico per uscire o andare a bere. Il pavimento appiccicosissimo di birra e pieno di bicchieri di plastica.
Ero lontanissima, non vedevo neppure il palco, perché non è piazzato in alto (era lo stesso dei Duran Duran ma lì ero vicina) ma solo i megaschermi su cui non venivano proiettate le immagini del palco ma dei video che avrei potuto vedere anche a casa mia.
Insomma, un incubo.
Secondo me a Piazzola sul Brenta ci puoi andare se il concerto è all'aperto... anche io sono convinta come Studio54 che siano sul bollito andante, dal punto di vista della vena artistica, però l'impatto dei loro live è sempre comunque notevole, sempre che il contesto in cui li vedi sia adatto e ti permetta di goderti la musica.