Antonella ha schierato una formazione micidiale, complimenti !
PS: Un saluto a tutti i fantallenatori.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

si può fare. per l'ultima giornata pensavo di creare un evento dedicato per la supercoppa, e volevo appunto discutere un paio di dettagli con voi. avevo chiesto a dev di ricreare il gruppo whatsapp da capo ma anche lui ha perso tutti i contatti per motivi tecnici, recupero dunque quelli che posso e vediamo di discuterne lì.GIONtheviolator ha scritto: Ovviamente dovrebbero giocare in questo ordine (casa e fuori casa), a meno che il Presidente Moro, non possa poi togliere, solo per la partita di Supercoppa, il fattore campo...

Bannatelo, SUBITOdevotional ha scritto:Grazie mille a tutti, è stata una stagione lunga e difficile, il livello si è decisamente alzato rispetto ai primi anni, vabeh che io perdo sin dal primo anno con il fanalino di coda, c'ho l'abbonamento. Però mai come quest'anno mi sono divertito, sarà che ho vinto spesso![]()
![]()
![]()
Sono felice di essere riuscito ad onorare al meglio la competizione, anche se molto spesso ho dovuto un po' arrangiare... ho dovuto assumere persino un allenatore in seconda che mi stilasse la rosa da cui scegliere i titolari quando ero sui pizzi di montagna con la connessione ballerina. Viste le condizioni, è stato un mezzo miracolo.
Con Some poi avevo un conto in sospeso dall'ultima giornata della prima edizione... manco a farlo apposta, decise tutto un Lazio - Napoli... proprio come quest'anno. Adesso siamo pari![]()
![]()
![]()
Ah, Some... non per ricordartelo... ZERU TITULI![]()
![]()
![]()
Saluti calorosissimi a tutti, in particolare a Gion ed a Moro, che ha davanti a sé una lunga carriera da presidente di Lega, alla Lotito

Questa è la prova che cercavo...praticamente me l'hai servita su di un piatto d'argento, come si suol diredevotional ha scritto:... ed a Moro, che ha davanti a sé una lunga carriera da presidente di Lega, alla Lotito
Weilà Moro,
ascolta (o meglio leggi)...
Torno a casa e, curioso di vedere i punteggi delle fantaformazioni, faccio un salto su fantagazzetta e voilà...magia...noto una sorpresina nella rosa di devotional.
Buffon ha fatto la sua comparsa come portiere titolare![]()
Il coach di Southern Light, tuttavia, aveva schierato regolarmente la sua formazione titolare pochissimi minuti prima del primo anticipo di giornata "juventus - napoli" con portiere titolare Diego Lopez (che ora risulta gaglioffamente in panchina dopo il tuo intervento) e come riserva di ruolo Rafael del Verona.
Ecco, mi chiedevo, che stregoneria è mai questa![]()