(OT) 013 League 2014/2015

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Insomma dai, poteva andarmi peggio :lol: :lol:

Antonella ha schierato una formazione micidiale, complimenti !

PS: Un saluto a tutti i fantallenatori.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Immagine

:(
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Classico 34^ giornata:Il Classico, si deciderà, molto probabilmente. nel prossimo turno, quando Southern Light, ospiterà Amaterasu, staccata di 5 punti, con 2 giornate ancora da disputare. Le due contendenti si presentano alla 34^ giornata staccate di 3 lunghezze, ma mentre Southern light coglieva un 5-1 esterno sul terreno di Unforgettable, Amaterasu trova un pareggio interno 3-3 contro LaRustica, alla quale manca mezzo punto (il giallo di De Maio :twisted: :twisted: ) per aggiudicarsi l'intera posta. Keegan rifila un netto 5-0 a Odissey, con il quale mantiene speranze almeno teoriche, essendo in vantaggio negli scontri diretti con Southern, distante 6 punti. DreamTeam, conserva il 4° posto, battendo 4-3 in trasferta, Loblurebel. Riposava SeiMejo.
Detto della supersfida del prossimo turno, le speranze di Amaterasu, passano attraverso 2 vittorie obbligate, e la sconfitta di Southern Light all' ultimo turno, sul terreno de LaRustica... 8) . Staremo a vedere, e per il momento un in bocca al lupo a tutte e tre, (almeno teoricamente) le contendenti.

35a GIORNATA -
Southern Light - Amaterasu

36a GIORNATA -
Amaterasu - Odyssey
La Rustica - Southern Light

Chiusura 16^ giornata: Qui, lo scontro diretto era Amaterasu-LaRustica, come già detto terminata in parità 3-3. Ai chivassesi, è fatale un cartellino giallo, che di fatto impedisce la vittoria e, quindi, il momentaneo sorpasso. Anzi, Southern Light, vincendo, affianca i rivali dell'ultima giornata, al 2° posto, mentre 2 punti sotto troviamo Dreamteam (che però riposerà) e Keegan. Appare ancora molto incerta, la vincitrice di questa competizione, certamente più in bilico del Classico. Inutile dire che Southern-Amaterasu è il big match, mentre LaRustica, sarà impegnata fuori casa contro una storicamente ostica, LobluRebel.

Coppa: Appare difficilmente colmabile, il gap tra Southern Light e Keegan, sua più immediata inseguitrice, a soli 180' dal termine.

Immagine
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Immagine

CLASSICO 35^ giornata: Turno cruciale del campionato con il match-scudetto Southern-Amaterasu a focalizzare l'attenzione. Ebbene, con un pirotecnico 5-4, gli ospiti vincono, e si portano a -2 dalla vetta. Tutto quindi si risolverà nel prossimo, ed ultimo turno. Amaterasu attende Odissey, mentre la capolista Southern light, è attesa a Chivasso 8) , dove sul sintetico del Clavasium Arena, dovrà cercare i punti che le servono per vincere per la prima volta il Classico. Troverà di fronte una squadra che onorerà l'impegno, anche se reduce da una stagione troppo discontinua. Ieri sconfitta 5-3 da LobluRebel, che non cambia formazione. Keegan perde le ultime residue chanches, venendo sconfitta 6-5 da Seimejo, e si giocherà il terzo posto nello scontro diretto con DreamTeam, ieri a riposo. Unforgettable passa 4-0 su Odissey, e contro Seimejo si giocherà il 5° posto.

Chisura 17^ giornata: Se il Classico è ancora in bilico, il Chiusura è... chiuso. Con la vittoria di ieri su Southern, e la contemporanea sconfitta de LaRustica, AMATERASU, si laurea CAMPIONE con una giornata d'anticipo. Complimenti quindi per questo primo trofeo stagionale.

Coppa: Southern Light ha un vantaggio rassicurante su Keegan, e quindi è nettamente favotita per la vittoria finale...
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Situazione scontri diretti, che, come tutti gli anni, decideranno in caso di arrivo a pari punti: Amaterasu è in vantaggio.

Amaterasu-Southern Light 2-1 2-4 2-2 5-4

Situazione Supercoppa: Se dovesse vincere Southern Light il classico, e rimanere così la Coppa, la partita che chiude la stagione sarà Southern Light-Keegan (attualmente 2^ in coppa).
Viceversa, Se prevarrà Amaterasu nel Classico, la supercoppa sarà ovviamnete Amaterasu-Southern Loght (sempre che Keegan non rimonti in Coppa).
Ovviamente dovrebbero giocare in questo ordine (casa e fuori casa), a meno che il Presidente Moro, non possa poi togliere, solo per la partita di Supercoppa, il fattore campo... Ma magari ne riparliamo la prossima settimana...

Per ora Auguri !!! :lol:

Daniè, vedi di non far salire troppi tifosi... lo stadio ha capienza limitata... :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Non ho mai fatto tanto il tifo per qualcuno.
FORZA GION!!!!!! Strappagli almeno un pareggio :lol: :P
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

GIONtheviolator ha scritto: Ovviamente dovrebbero giocare in questo ordine (casa e fuori casa), a meno che il Presidente Moro, non possa poi togliere, solo per la partita di Supercoppa, il fattore campo...
si può fare. per l'ultima giornata pensavo di creare un evento dedicato per la supercoppa, e volevo appunto discutere un paio di dettagli con voi. avevo chiesto a dev di ricreare il gruppo whatsapp da capo ma anche lui ha perso tutti i contatti per motivi tecnici, recupero dunque quelli che posso e vediamo di discuterne lì. :)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

ULTIMA GIORNATA: L' ottava edizione della 013 league, ha nella sua giornata conclusiva, due squadre in lotta per il titolo. Southern light ha due punti di vantaggio su Amaterasu, ma la peggior situazione negli scontri diretti, la costringe a violare il Clavasium Arena, contro una Rustica non disposta a regalare nulla (ovviamente). Amaterasu deve fare il suo, in casa contro Odissey, per sperare nel clamoroso sorpasso. E vince, anche se per 1-0. Ma la capolista, centra il successo, anche se proprio al fotofinish, e passa per 4-3. Southern Light (ex Hyperpower) si laurea quindi, per la prima volta nella sua storia, CAMPIONE. Sicuramente, ci sarà amarezza, nella rivale Amaterasu, ma va detto che la compagine partenopea, ha certamente meritato questo titolo, essendo stata in testa per lunghi tratti della stagione, come conferma anche la vittoria in Coppa. Amaterasu, si consola parzialmente con la vittoria nel Chiusura, conquistata già la settimana scorsa, ed il terzo posto in Coppa. Keegan, invece, batte DreamTeam 3-0, mantiene il terzo posto, ed in virtù del secondo in Coppa, sfiderà domenica, i neocampioni, nell'ultimo trofeo stagionale, ovvero la Supercoppa.
Unforgettable batte Seimejo, e si prende così il quarto posto, nel giorno in cui abdica ufficialmente. Segue poi Dreamteam, capace di grandi imprese, seguite da imprevedibili scivoloni. Come anche SeiMejo, che centra però il 4° posto, in Coppa. Avrebbe potuto far di più LaRustica, ma come dimostrano i numeri, i troppi gol subiti, l'hanno relegata nelle retrovie. Stagione da archiviare senza troppi rimpianti per Loblurebel e Odissey, che sicuremente cercheranno di rifarsi, in futuro.

Immagine

Non mi resta quindi, che fare i complimenti a Devotional, che riesce finalmente ad iscrivere il suo nome nell'albo d'oro, nella prima colonna a sinistra. Anche se tutti lo sapevamo già da tempo... :lol:
Un saluto ed un abbraccio a tutti gli altri fantaallenatori, per questa ennesima stagione, e un arrivederci alla prossima, speriamo ancor più numerosi. Un saluto anche al Presidente di Lega, al suo esordio in questo compito gravoso, ma assolto ottimamente: promosso di sicuro!
Domenica ci sarà l'atto conclusivo, la Supercoppa, e quindi in bocca al lupo ad entrambe le contendenti. Lunedi posterò poi il nuovo albo d'oro...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Complimentissimi a Dev e alla sua corazzata Southern!
Complimentoni anche ad Ale Revelator e alla sua schiacciasassi Amaterasu (quasi quasi mi pento di averti invitato 2 anni fa a giocare
:lol: :arrow: scherzo ovviamente, lo sai!)

Per quanto riguarda il resto... Non mi aspettavo questa debacle clamorosa de La Rustica...stagione molto sfortunata! Lublurebel in stagione altalenante...Odyssey ha fatto una grande parte centrale, dopo il pessimo inizio, ma poi nel finale mi è sembrato abbia mollato... Keegan è sempre squadra temibile, e quel maledetto 6-6 ha mozzato definitivamente le gambe al mio team, ancora incredulo per non aver vinto quella gara...

Alti e bassi per Dreamteam come detto, così come per Unforgettanle e sei mejo.

Grazie anche da parte mia a tutti per aver partecipato anche quest'anno...
Grazie infinite a GION per il suo lavoro prezioso e a Moro che è stato un ottimo presidente di Lega!

Auguri a entrambe le squadre per la Supercoppa e che vinca il migliore!
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

SUPERCOPPA: SOUTHERN LIGHT-KEEGAN14 5-4

Southern Light si conferma quindi nel suo anno-sì, vincendo anche la Supercoppa, contro Keegan, che cede a causa del portiere (modificato). Quel Buffon, che a me, era costato un campionato, (proprio vinto da Keegan per un punto...). La squadra partenopea, si porta a casa il quarto trofeo stagionale, come evidenziato nell'albo d'oro...
Che dire? Di fronte ad uno strapotere così, ci si può solo augurare un calo per il prossimo anno, onde evitare un copia-incolla, nelle nuove caselle del suddetto albo... 8)
A parte gli scherzi, complimenti sinceri al Dev, per questa stagione stellare...
E arrivederci a presto...

Immagine
enjoysilence
Violator
Violator

Messaggio da enjoysilence »

Ciao a tutti...
complimenti a Devotional grande dominatore della stagione.... :D :D
complimenti anche a Alessandro che ha tenuto testa fino alla fine :D :D
( come nella scorsa stagione,se ben ricordo) 8)
un saluto a tutti gli altri mister che hanno partecipato...
sara' per il prossimo anno!! :lol:
Ancora grazie a tutti voi
CIAO
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Grazie mille a tutti, è stata una stagione lunga e difficile, il livello si è decisamente alzato rispetto ai primi anni, vabeh che io perdo sin dal primo anno con il fanalino di coda, c'ho l'abbonamento. Però mai come quest'anno mi sono divertito, sarà che ho vinto spesso :lol: :lol: :lol:

Sono felice di essere riuscito ad onorare al meglio la competizione, anche se molto spesso ho dovuto un po' arrangiare... ho dovuto assumere persino un allenatore in seconda che mi stilasse la rosa da cui scegliere i titolari quando ero sui pizzi di montagna con la connessione ballerina. Viste le condizioni, è stato un mezzo miracolo.

Con Some poi avevo un conto in sospeso dall'ultima giornata della prima edizione... manco a farlo apposta, decise tutto un Lazio - Napoli... proprio come quest'anno. Adesso siamo pari :lol: :lol: :lol:

Ah, Some... non per ricordartelo... ZERU TITULI :lol: :lol: :lol:

Saluti calorosissimi a tutti, in particolare a Gion ed a Moro, che ha davanti a sé una lunga carriera da presidente di Lega, alla Lotito :lol:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

devotional ha scritto:Grazie mille a tutti, è stata una stagione lunga e difficile, il livello si è decisamente alzato rispetto ai primi anni, vabeh che io perdo sin dal primo anno con il fanalino di coda, c'ho l'abbonamento. Però mai come quest'anno mi sono divertito, sarà che ho vinto spesso :lol: :lol: :lol:

Sono felice di essere riuscito ad onorare al meglio la competizione, anche se molto spesso ho dovuto un po' arrangiare... ho dovuto assumere persino un allenatore in seconda che mi stilasse la rosa da cui scegliere i titolari quando ero sui pizzi di montagna con la connessione ballerina. Viste le condizioni, è stato un mezzo miracolo.

Con Some poi avevo un conto in sospeso dall'ultima giornata della prima edizione... manco a farlo apposta, decise tutto un Lazio - Napoli... proprio come quest'anno. Adesso siamo pari :lol: :lol: :lol:

Ah, Some... non per ricordartelo... ZERU TITULI :lol: :lol: :lol:

Saluti calorosissimi a tutti, in particolare a Gion ed a Moro, che ha davanti a sé una lunga carriera da presidente di Lega, alla Lotito :lol:
Bannatelo, SUBITO :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

devotional ha scritto:... ed a Moro, che ha davanti a sé una lunga carriera da presidente di Lega, alla Lotito :lol:
Questa è la prova che cercavo...praticamente me l'hai servita su di un piatto d'argento, come si suol dire :lol: :P

Poco dopo la fine dell'ultima giornata di lega, esattamente lunedì 25 Maggio, ho inviato un mp a Moro89. Copio ed incollo il corpo del messaggio:
Weilà Moro,
ascolta (o meglio leggi)... :)

Torno a casa e, curioso di vedere i punteggi delle fantaformazioni, faccio un salto su fantagazzetta e voilà...magia...noto una sorpresina nella rosa di devotional.
Buffon ha fatto la sua comparsa come portiere titolare :lol: 8)
Il coach di Southern Light, tuttavia, aveva schierato regolarmente la sua formazione titolare pochissimi minuti prima del primo anticipo di giornata "juventus - napoli" con portiere titolare Diego Lopez (che ora risulta gaglioffamente in panchina dopo il tuo intervento) e come riserva di ruolo Rafael del Verona.

Ecco, mi chiedevo, che stregoneria è mai questa :lol:

Sono ormai trascorsi ca. 43 gg, ma non ho ancora ricevuto risposta di alcun genere. Temporeggiavo prima di fare i miei complimenti al Vincitore del Classico, cercando di capire cosa fosse successo.
Un cambio tattico last second di Daniele da lui comunicato sempre last second a Moro che ha successivamente provveduto a editare la sua formazione il lunedì seguente?
Ho omesso di digitare che, spesso, è mia abitudine visionare le rose di noi tutti fantallenatori, subito dopo la scadenza del tempo limite. Ecco di come me ne sono avveduto.

Qualora ci fosse una spiegazione valida sull'accaduto, chiedo umilmente perdono e, come detto in precedenza, mi accingerò a fare i miei più sinceri complimenti alla compagine allenata da Devotional. :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ciao Ale,
il problema è dovuto al fatto che tu non eri inserito nel gruppo whatsapp causa problemi al tuo telefono. Ti avevo invitato un paio di volte, ricordi? Ma il tuo telefono sostitutivo non supportava l'app.

Andando a scorrere i messaggi di sabato 23 maggio, nel gruppo, posso assicurarti che Daniele ha scritto Buffon titolare e Lopez in panchina, non si sgarra!

lascio a Moro la risposta finale, scusatemi se mi sono intromesso :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”