no...forse ti capiro' dopo un anti-emetico...Hell'o ha scritto:HTF ascoltata dopo In Your Memory è un ottimo esercizio per elasticizzare il gusto...non so se mi capisci
Camouflage
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
beh...quando leggo che i Depeche sono i Depeche...e che i cloni non avrebbero neanche ragione di esistere...poi ascolto Sensor e tento di insinuare nei miei padiglioni auricolari quell'altra insulsa cacofonia che solo perché sta su SOTU è da voi venerabili considerata evoluzione musicale...capisco perfettamente che Katullo ha centrato in pieno la questione qualche post sopra...Komete ha scritto:Ecco, ci avrei scommesso che si tirava in ballo Dave e i suoi pezzi, come al solito...
...e senza link in allegato
- Depeche Boy
- Ultra member

insomma l'importante è che si faccia musica bloccata alla prima meta degli anni 80 e tutto va bene giusto? manco questo remix fosse interessante: quattro suonini in croce che oggi pure con un software e un pc e na tastiera ti puoi fare a casa da solo; una melodia magari anche carina ma totalemente inoffensiva che nn lascia traccia (IMHO)Lucas_67 ha scritto:In attesa del prossimo album, magari con influenze Dixieland, degli intoccabili, mi ascolto qualche synth di questi "cloni"
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ahh, i remix come ormai non se ne fanno più...
ma che è? è davvero questo che ci si dovrebbe auspicare dal futuro dei dm???? machissenefrega dico io, con tutto il bendiddio che i nostri ci hanno regalato in quel territorio specifico e che continuano a regalarci in altri territori non sarebbe forse x loro fare un passo (anzi 10000 passi) in dietro? ma poi a favore di cosa? per aggiungere cosa al loro discorso musicale? manco stessimo parlando di una band che nel pop elettronico (e nella musica "leggera" in generale) non ha dato e continua a dare lezioni.
IMHO (anche se non ci vorrebbe)
probabilmente hai in parte ragione, ma il topic è quello giusto visto che si parla di una band che ha molti punti di contatto con "certi" dm. poi sul mi piace e nn mi piace se ci fermiamo lì uccidiamo ogni discussione perchè, lo sanno anche i muri, ognuno ha i suoi gusti.Lucas_67 ha scritto:A me piacciono.
A te non piacciono.
La differenza sta nel fatto che io scrivo nel topic giusto, tu no
Con simpatia.
Ma se scrivi in un forum di discussione allora vuol dire che in qualche modo cerchi un confronto/riscontro/dialogo, altrimenti ti ascolti la tua musica in santa pace fregandotene di tutto e tutti il che va benissimo perchè, indipendentemente da ciò che ascolti, apprezzare la musica è un grande privilegio. Ma tutto questo, penso, lo diamo per scontato quando scriviamo qui sopra giusto?
ovviamente sempre con simpatia e con nulla di personale
vero, son rimasto ( felicemente ) sorpreso anch'io!dapaladi ha scritto:ma come, te lo hanno già spedito? sul sito hanno messo il 23 marzo come data di uscita, che è la data di pubblicazione al di fuori della germania.
Stima ricambiata per Lucas
ehm, disco formidabile, quasi da "troppa grazia".
Nel senso che stavolta i Camouflage si sono estesi su territori più vasti... e la cosa è talentuosa assai, mi spiace per chi la pensa diversamente.
Così, di primo impatto, vien quasi da dire che gli episodi minori ( evitabile il bonus di "I'll Find", anche se piacerà ai più onirici sul finale ) son relegati proprio alle strumentali, "Greyscale" compresa ( un po lunghetta ed in quanto a sorbetti elettronici Heiko sa fare molto meglio ). Per chi ha dubbi su "Shine", ed io ne ho sempre avuti molto pochi, consiglio il Klaak Remix del relativo EP. Figuriamoci il resto quanto potrà essere apprezzato da chi apprezza la band ( eh, beh, nel 2015 tocca precisarlo sennò son guai! ).
best
quando si dice certe coincidenze...Lucas_67 ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ahh, i remix come ormai non se ne fanno più.
mi credi se ti dico che non mi ero accorto del link?
best