Camouflage

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Hell'o ha scritto:HTF ascoltata dopo In Your Memory è un ottimo esercizio per elasticizzare il gusto...non so se mi capisci :wink:
no...forse ti capiro' dopo un anti-emetico... :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Hell'o ha scritto:
pensavo nn ci fosse bisogno di spiegarlo :roll:
eh ma sai...non tutti abbiamo la tua onniscienza...io pensavo che non ci fosse neanche bisogno di scriverlo,specie su un topic dedicato ai Camouflage... 8)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Komete ha scritto:Ecco, ci avrei scommesso che si tirava in ballo Dave e i suoi pezzi, come al solito...
beh...quando leggo che i Depeche sono i Depeche...e che i cloni non avrebbero neanche ragione di esistere...poi ascolto Sensor e tento di insinuare nei miei padiglioni auricolari quell'altra insulsa cacofonia che solo perché sta su SOTU è da voi venerabili considerata evoluzione musicale...capisco perfettamente che Katullo ha centrato in pieno la questione qualche post sopra... 8)

...e senza link in allegato :wink:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

La seconda traccia, Laughing, nella parte dove canta "I Saw You Laughing" ricorda molto il ritornello di It's No Good dei nostri.
Comunque è una bella canzone, questo disco promette bene, dagli snippets sembrava fico mo vediamo se si conferma su buoni livelli.
Lucas_67
Devoted
Devoted

Messaggio da Lucas_67 »

Nella traccia "Greyscale" si sente decisamente l'orientamento cinematografico di alcune composizioni di Heiko.

Molto d'atmosfera con Still al seguito.

Lucas.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Lucas_67 ha scritto:In attesa del prossimo album, magari con influenze Dixieland, degli intoccabili, mi ascolto qualche synth di questi "cloni" ;)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ahh, i remix come ormai non se ne fanno più...
insomma l'importante è che si faccia musica bloccata alla prima meta degli anni 80 e tutto va bene giusto? manco questo remix fosse interessante: quattro suonini in croce che oggi pure con un software e un pc e na tastiera ti puoi fare a casa da solo; una melodia magari anche carina ma totalemente inoffensiva che nn lascia traccia (IMHO)

ma che è? è davvero questo che ci si dovrebbe auspicare dal futuro dei dm???? machissenefrega dico io, con tutto il bendiddio che i nostri ci hanno regalato in quel territorio specifico e che continuano a regalarci in altri territori non sarebbe forse x loro fare un passo (anzi 10000 passi) in dietro? ma poi a favore di cosa? per aggiungere cosa al loro discorso musicale? manco stessimo parlando di una band che nel pop elettronico (e nella musica "leggera" in generale) non ha dato e continua a dare lezioni.

IMHO (anche se non ci vorrebbe)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Hell'o ha scritto: una band che nel pop elettronico (e nella musica "leggera" in generale) continua a dare lezioni.

IMHO (anche se non ci vorrebbe)
...tranne che di umiltà... :roll:
Lucas_67
Devoted
Devoted

Messaggio da Lucas_67 »

A me piacciono.
A te non piacciono.

La differenza sta nel fatto che io scrivo nel topic giusto, tu no ;)

Con simpatia.

Lucas.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

katullo ha scritto:Audioglobe

best :wink:
penso che mi faro' un doppio regalo di compleanno acquistando i vinili di Greyscale e Popgefahr ( limited edition doppio lp con interessantissime b-sides)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Lucas_67 ha scritto:A me piacciono.
A te non piacciono.

Con simpatia.

Lucas.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Lucas_67 ha scritto:A me piacciono.
A te non piacciono.

Con simpatia.
probabilmente hai in parte ragione, ma il topic è quello giusto visto che si parla di una band che ha molti punti di contatto con "certi" dm. poi sul mi piace e nn mi piace se ci fermiamo lì uccidiamo ogni discussione perchè, lo sanno anche i muri, ognuno ha i suoi gusti.

Ma se scrivi in un forum di discussione allora vuol dire che in qualche modo cerchi un confronto/riscontro/dialogo, altrimenti ti ascolti la tua musica in santa pace fregandotene di tutto e tutti il che va benissimo perchè, indipendentemente da ciò che ascolti, apprezzare la musica è un grande privilegio. Ma tutto questo, penso, lo diamo per scontato quando scriviamo qui sopra giusto?

ovviamente sempre con simpatia e con nulla di personale :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

dapaladi ha scritto:ma come, te lo hanno già spedito? sul sito hanno messo il 23 marzo come data di uscita, che è la data di pubblicazione al di fuori della germania.
vero, son rimasto ( felicemente ) sorpreso anch'io!
Stima ricambiata per Lucas :wink:

ehm, disco formidabile, quasi da "troppa grazia".
Nel senso che stavolta i Camouflage si sono estesi su territori più vasti... e la cosa è talentuosa assai, mi spiace per chi la pensa diversamente.
Così, di primo impatto, vien quasi da dire che gli episodi minori ( evitabile il bonus di "I'll Find", anche se piacerà ai più onirici sul finale ) son relegati proprio alle strumentali, "Greyscale" compresa ( un po lunghetta ed in quanto a sorbetti elettronici Heiko sa fare molto meglio ). Per chi ha dubbi su "Shine", ed io ne ho sempre avuti molto pochi, consiglio il Klaak Remix del relativo EP. Figuriamoci il resto quanto potrà essere apprezzato da chi apprezza la band ( eh, beh, nel 2015 tocca precisarlo sennò son guai! ).

best :!:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lucas_67 ha scritto:

Ahh, i remix come ormai non se ne fanno più.
quando si dice certe coincidenze...
mi credi se ti dico che non mi ero accorto del link?

best :) :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

https://www.youtube.com/watch?v=9Jyu7Eg1Asg

klaak remix di Shine... :!: :!: :!: :!: :!:

edit... :oops:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »