E' una costante di questi anni tristi.DMDevotional ha scritto:Leggere di tutti questi piccoli errori riguardante la release, o addirittura quest'ultimo aneddoto di Corbijn e le foto da cellulare...mi mette un pò di tristezza. Tutto molto poco professionale.
Ieri sera mi sono visto anche le interviste di AIB. Niente di chè... tutta roba banalotta e ritrita, se non fossse per le dichiarazioni del ciccio e del mazzulatore.
Il ciccio parla, tutto estasiato, della sua formidabile intesa con Martin... e dice, tutto contento, che i pezzi "piano bar" li provano 20 minuti prima di andare in scena.
Il metallaro, invece, sottolinea come ogni sera improvvisa quello che gli passa per la testa, praticamente non suonando mai la stessa cosa. Lui stesso non si ricorda cosa ha fatto la sera prima, ammette candidamente.
Lo fa perchè dice che se no si annoierebbe... poverino...
Due seri professionisti. Non c'è che dire.
Ed ancora più professionali i membri della band che si affidano a questi loschi figuri e li lasciano fare con tanta libertà.
Per finire, fantastica anche la dichiarazione finale di Fletch, il quale ammette che "negli anni belli", quello che gli interessava di più non era lo show, ma l'after-show. E fin qui, si sapeva...
Il bello però è che dice che ora invece è lo show la cosa più importante. Ed aggiunge che si vede, perchè, a suo dire, non sono mai stati così bravi sul palco.
Quindi, quando si sfondavano e lo show non gli interessava, i live erano magici.
Adesso che, a loro dire, sono più centrati sulla performance, i concerti sono quello che sono.
...annamo bbene... aridateje er vino, mi verrebbe da dire...