"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Mi piacerebbe chiedere ad Anton Corbjin , da artista quale è, se è soddisfatto di questa pubblicazione di m**** del suo video
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Ommamma, quanti casini hanno combinato? Te credo che si trova in negozio a 28 €...si saranno vergognati!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Visto il cofanetto a MW a 28,99€ lunedì...gli hanno riservato un posticino piccolo, zero promozione, zero pubblicità. Lo stavo per prendere, ma non l'ho preso.

Poi ho letto qualcosa qui, le recensioni su Amazon, altre recensioni in giro, e alla fine ritengo che non valga la pena di prendere un prodotto che non soddisfa le mie aspettative.

Non so se il gruppo c'entra qualcosa in tutta questa mega brutta figura, ma alla Sony dò un bel 2.

I fans dei DM non vanno trattati in questo modo. Temevo che il dvd si vedesse malaccio e a giudicare dai commenti, la qualità è proprio a terra. Non mi va di vedere concerti sgranati. Hanno fatto uscire un cofanetto nel 2014 non a passo con i tempi. Mettono adesivi sui retro dei cd perchè sbagliano le tracklist. Pubblicano in rete dei filmati in HD a promozione del tutto quando poi il dvd, la cosa ESSENZIALE del confanetto, non è in HD. Mettono e tolgono i video su youtube. Tutto questo mi sembra un teatrino.

Se un domani faranno uscire un bluray per rimediare, ben venga.
Altrimenti prenderò il cofanetto quando sarà mega scontato, e spero invenduto, perchè questo si meriterebbero (imho).
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Io ho optato x un "tranquillo" Dvd singolo.... Stasera lo ritiro. Volevo poi anche guardarlo...
Certo è che leggendo... :?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

I PREFER THE OLD LOOK 2 - il ritorno

Il video in Full HD che è circolato come trailer:

Immagine

Il DVD che hanno commercializzato:

Immagine

Visto su Home e tratto da Tumblr.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Da me, a Lodi, Media World l'aveva finito. Erano arrivate poche copie e non sanno se e quando ne arriveranno altre.
Ho visto su Amazon.it che non l'hanno ancora disponibile. Stamattina c'era scritto consegna 1-2 mesi! :shock:
Nella pausa pranzo sono andato da MW, qui a Milano, zona Lorenteggio, e c'era. Una sola copia. 26,99€. Buon prezzo. Presa al volo! :P

Avrei preferito anch'io il Blu-Ray, ma, tutto sommato, vista la cifra bassa, per ben 5 dischetti, anche il DVD va bene. Soprattutto se l'audio è buono, che poi è ciò che conta.

In fin dei conti Corbijn non è mai stato il paladino dell'alta definizione. Le sue foto ed i suoi video sono da sempre sfuocati, sgranati, e spesso in bianco e nero. Chissà... magari è stato propio lui a decidere per il DVD... :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

saturnz70 ha scritto:Da me, a Lodi, Media World l'aveva finito. Erano arrivate poche copie e non sanno se e quando ne arriveranno altre.
Ho visto su Amazon.it che non l'hanno ancora disponibile. Stamattina c'era scritto consegna 1-2 mesi! :shock:
Su amazon.it è disponibile (parli del cofanetto?)
http://www.amazon.it/Depeche-Mode-Live- ... +in+berlin
In fin dei conti Corbijn non è mai stato il paladino dell'alta definizione. Le sue foto ed i suoi video sono da sempre sfuocati, sgranati, e spesso in bianco e nero. Chissà... magari è stato propio lui a decidere per il DVD..
Non ci crederò mai. Un conto sono i suoi video in b/n filmati in super-8, e un conto è questo film, che Anton ha ripreso in full HD, e che tra l'altro i trailer mostrano in (quasi) tutta la loro splendida perfezione. Non ha alcun senso, come non ha senso per me credere che Anton preferisca questa immagine fuffosa a quella di alta qualità. Né che abbia talmente tanto potere da costringere la sony columbia e la band a non pubblicare la performance su blu-ray. PeterToo di Home sostiene che non è stata una decisione dell'etichetta, ma per me tutto questo non ha alcun senso.
Ultima modifica di Miss Kaleid il mer nov 19, 2014 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

MW Reggio Emilia 28,99 €.
Stasera (se funziona) comincio a drogarmi, ho bisogno di una dose da mesi.
L'odore del cofanetto cmq è buono (l'ho sniffato :mrgreen: )
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

La cosa assurda è che su youtube (ad esempio sul nostro canale) si trovano video a palate in alta risoluzione. L'effetto che fa il dvd non ha nulla di artistico, sembra semplicemente... un video di scarsa qualità. imo.
Stasera lo visionerò sul minidisplay di 17"...
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

GIONtheviolator ha scritto:Io ho optato x un "tranquillo" Dvd singolo.... Stasera lo ritiro. Volevo poi anche guardarlo...
Ma perchè esiste anche la versione DVD singolo?
Io ho trovato o il box (2 DVD +3CD) o il soundtrack (2CD).

Però anche a me interesserebbe o una versione DVD singolo o una versione 2 DVD (Live in Berlin + Alive in Berlin).
Sapete se esistono ed eventualmente dove poterli recuperare?
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

La vera presa in giro (per dirla pulita) è quella di mettere in vendita, un mese dopo la release ufficiale, il concerto in full HD.
Ripeto, non ha assolutamente senso se non quello di prendere in giro e sperperare sui fans. Spero tanto che i DM ed Anton non abbiano nulla a che vedere con questa storia.
Si salverebbero solo se dessero la possibilità, a chi ha già acquistato il prodotto, di avere gratis la versione in alta risoluzione.
Ultima modifica di Niki86 il mer nov 19, 2014 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Miss Kaleid ha scritto:Su amazon.it è disponibile (parli del cofanetto?)

http://www.amazon.it/Depeche-Mode-Live- ... +in+berlin
Si, proprio quello.
Che io vedo continua ad essere dato come "consegna 1-2 mesi".
Se fosse disponibile dovrebbe esserci scritto "disponibilità immediata".

Potebbe essere che nel mio browser la pagina non sia aggiornata, ma io vedo scritto quello... boh?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Ora lo vedo pure io, hai ragione! :shock:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

echoes ha scritto:Ma perchè esiste anche la versione DVD singolo?
Io ho trovato o il box (2 DVD +3CD) o il soundtrack (2CD).

Però anche a me interesserebbe o una versione DVD singolo o una versione 2 DVD (Live in Berlin + Alive in Berlin).
Sapete se esistono ed eventualmente dove poterli recuperare?
Non esiste il DVD singolo, né il doppio DVD, che io sappia.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Miss Kaleid ha scritto:I PREFER THE OLD LOOK 2 - il ritorno

Il video in Full HD che è circolato come trailer:

Immagine

Il DVD che hanno commercializzato:

Immagine

Visto su Home e tratto da Tumblr.
Queste immagini sono scandalose e rappresentano al meglio tutta la mia amarezza. Se vengono trasmesse da una tv molto grande l'effetto è praticamente inguardabile. E' questo che si meritano i fans, a fine 2014? :roll: :roll: :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”