"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Visto il cofanetto a MW a 28,99€ lunedì...gli hanno riservato un posticino piccolo, zero promozione, zero pubblicità. Lo stavo per prendere, ma non l'ho preso.
Poi ho letto qualcosa qui, le recensioni su Amazon, altre recensioni in giro, e alla fine ritengo che non valga la pena di prendere un prodotto che non soddisfa le mie aspettative.
Non so se il gruppo c'entra qualcosa in tutta questa mega brutta figura, ma alla Sony dò un bel 2.
I fans dei DM non vanno trattati in questo modo. Temevo che il dvd si vedesse malaccio e a giudicare dai commenti, la qualità è proprio a terra. Non mi va di vedere concerti sgranati. Hanno fatto uscire un cofanetto nel 2014 non a passo con i tempi. Mettono adesivi sui retro dei cd perchè sbagliano le tracklist. Pubblicano in rete dei filmati in HD a promozione del tutto quando poi il dvd, la cosa ESSENZIALE del confanetto, non è in HD. Mettono e tolgono i video su youtube. Tutto questo mi sembra un teatrino.
Se un domani faranno uscire un bluray per rimediare, ben venga.
Altrimenti prenderò il cofanetto quando sarà mega scontato, e spero invenduto, perchè questo si meriterebbero (imho).
Poi ho letto qualcosa qui, le recensioni su Amazon, altre recensioni in giro, e alla fine ritengo che non valga la pena di prendere un prodotto che non soddisfa le mie aspettative.
Non so se il gruppo c'entra qualcosa in tutta questa mega brutta figura, ma alla Sony dò un bel 2.
I fans dei DM non vanno trattati in questo modo. Temevo che il dvd si vedesse malaccio e a giudicare dai commenti, la qualità è proprio a terra. Non mi va di vedere concerti sgranati. Hanno fatto uscire un cofanetto nel 2014 non a passo con i tempi. Mettono adesivi sui retro dei cd perchè sbagliano le tracklist. Pubblicano in rete dei filmati in HD a promozione del tutto quando poi il dvd, la cosa ESSENZIALE del confanetto, non è in HD. Mettono e tolgono i video su youtube. Tutto questo mi sembra un teatrino.
Se un domani faranno uscire un bluray per rimediare, ben venga.
Altrimenti prenderò il cofanetto quando sarà mega scontato, e spero invenduto, perchè questo si meriterebbero (imho).
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Da me, a Lodi, Media World l'aveva finito. Erano arrivate poche copie e non sanno se e quando ne arriveranno altre.
Ho visto su Amazon.it che non l'hanno ancora disponibile. Stamattina c'era scritto consegna 1-2 mesi!
Nella pausa pranzo sono andato da MW, qui a Milano, zona Lorenteggio, e c'era. Una sola copia. 26,99€. Buon prezzo. Presa al volo!
Avrei preferito anch'io il Blu-Ray, ma, tutto sommato, vista la cifra bassa, per ben 5 dischetti, anche il DVD va bene. Soprattutto se l'audio è buono, che poi è ciò che conta.
In fin dei conti Corbijn non è mai stato il paladino dell'alta definizione. Le sue foto ed i suoi video sono da sempre sfuocati, sgranati, e spesso in bianco e nero. Chissà... magari è stato propio lui a decidere per il DVD...
Ho visto su Amazon.it che non l'hanno ancora disponibile. Stamattina c'era scritto consegna 1-2 mesi!
Nella pausa pranzo sono andato da MW, qui a Milano, zona Lorenteggio, e c'era. Una sola copia. 26,99€. Buon prezzo. Presa al volo!
Avrei preferito anch'io il Blu-Ray, ma, tutto sommato, vista la cifra bassa, per ben 5 dischetti, anche il DVD va bene. Soprattutto se l'audio è buono, che poi è ciò che conta.
In fin dei conti Corbijn non è mai stato il paladino dell'alta definizione. Le sue foto ed i suoi video sono da sempre sfuocati, sgranati, e spesso in bianco e nero. Chissà... magari è stato propio lui a decidere per il DVD...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Su amazon.it è disponibile (parli del cofanetto?)saturnz70 ha scritto:Da me, a Lodi, Media World l'aveva finito. Erano arrivate poche copie e non sanno se e quando ne arriveranno altre.
http://www.amazon.it/Depeche-Mode-Live- ... +in+berlin
Non ci crederò mai. Un conto sono i suoi video in b/n filmati in super-8, e un conto è questo film, che Anton ha ripreso in full HD, e che tra l'altro i trailer mostrano in (quasi) tutta la loro splendida perfezione. Non ha alcun senso, come non ha senso per me credere che Anton preferisca questa immagine fuffosa a quella di alta qualità. Né che abbia talmente tanto potere da costringere la sony columbia e la band a non pubblicare la performance su blu-ray. PeterToo di Home sostiene che non è stata una decisione dell'etichetta, ma per me tutto questo non ha alcun senso.In fin dei conti Corbijn non è mai stato il paladino dell'alta definizione. Le sue foto ed i suoi video sono da sempre sfuocati, sgranati, e spesso in bianco e nero. Chissà... magari è stato propio lui a decidere per il DVD..
Ultima modifica di Miss Kaleid il mer nov 19, 2014 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma perchè esiste anche la versione DVD singolo?GIONtheviolator ha scritto:Io ho optato x un "tranquillo" Dvd singolo.... Stasera lo ritiro. Volevo poi anche guardarlo...
Io ho trovato o il box (2 DVD +3CD) o il soundtrack (2CD).
Però anche a me interesserebbe o una versione DVD singolo o una versione 2 DVD (Live in Berlin + Alive in Berlin).
Sapete se esistono ed eventualmente dove poterli recuperare?
- Niki86
- Ultra member

La vera presa in giro (per dirla pulita) è quella di mettere in vendita, un mese dopo la release ufficiale, il concerto in full HD.
Ripeto, non ha assolutamente senso se non quello di prendere in giro e sperperare sui fans. Spero tanto che i DM ed Anton non abbiano nulla a che vedere con questa storia.
Si salverebbero solo se dessero la possibilità, a chi ha già acquistato il prodotto, di avere gratis la versione in alta risoluzione.
Ripeto, non ha assolutamente senso se non quello di prendere in giro e sperperare sui fans. Spero tanto che i DM ed Anton non abbiano nulla a che vedere con questa storia.
Si salverebbero solo se dessero la possibilità, a chi ha già acquistato il prodotto, di avere gratis la versione in alta risoluzione.
Ultima modifica di Niki86 il mer nov 19, 2014 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
- saturnz70
- Monument

Si, proprio quello.Miss Kaleid ha scritto:Su amazon.it è disponibile (parli del cofanetto?)
http://www.amazon.it/Depeche-Mode-Live- ... +in+berlin
Che io vedo continua ad essere dato come "consegna 1-2 mesi".
Se fosse disponibile dovrebbe esserci scritto "disponibilità immediata".
Potebbe essere che nel mio browser la pagina non sia aggiornata, ma io vedo scritto quello... boh?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non esiste il DVD singolo, né il doppio DVD, che io sappia.echoes ha scritto:Ma perchè esiste anche la versione DVD singolo?
Io ho trovato o il box (2 DVD +3CD) o il soundtrack (2CD).
Però anche a me interesserebbe o una versione DVD singolo o una versione 2 DVD (Live in Berlin + Alive in Berlin).
Sapete se esistono ed eventualmente dove poterli recuperare?
Queste immagini sono scandalose e rappresentano al meglio tutta la mia amarezza. Se vengono trasmesse da una tv molto grande l'effetto è praticamente inguardabile. E' questo che si meritano i fans, a fine 2014?Miss Kaleid ha scritto:I PREFER THE OLD LOOK 2 - il ritorno
Il video in Full HD che è circolato come trailer:
Il DVD che hanno commercializzato:
Visto su Home e tratto da Tumblr.