Si riformano i Bluvertigo. Parola di Morgan

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Riprendendo il discorso iniziato di là, Tokushko era un programma di cucina o cos'altro?
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

echoes ha scritto:Riprendendo il discorso iniziato di là, Tokushko era un programma di cucina o cos'altro?
Era Tokusho, sorry, e aveva ragione Kaleid che c'era pure Sushi, prima.

Comunque qualche video sul tubo è stato messo, qui sotto, e penso di conoscere / sapere chi gestisce il canale:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

E avevi ragione tu, Echoes, c'era pure Kitchen ed è del 1999, un anno dopo Tokusho.
E c'è pure Sushi... forse manca solo il Sashimi :D

Da Kitchen:

In ogni caso il canale Prospettiva BV è abbastanza recente, molti video sono stati pubblicati uno/due anni fa.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Sì che c'era Kitchen, però non era quello lo show in cui Morgan stava al piano. Se non ricordo male, visto che non ne perdevo una puntata, era condotto da Pezzi e Mao, e Pezzi all'epoca faceva l'impossibile per tirare dentro anche Morgan ogni tanto e promuovere i Bluvertigo. E mi pare pure che fosse serale... ma forse sto chiedendo troppo alla mia memoria :mrgreen:
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Comuque mi sa che quello che ho in mente io non era ne' Tokusho, ne' Kitchen e neanche Sushi (di cui ho trovato un filmato di Pezzi con Claudia Pandolfi - bellissima secondo me-).

Rimane solo Sashimi....mi sembra che nel programma non ci fosse pubblico e che la scenografia fosse sull'arancione, e sono quasi sicuro che fosse intorno all'ora di pranzo.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Qui, all'inizio dice: "Stasera a Sashimi... " ecc. ecc.

Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

unokonomiyaki ha scritto:Qui, all'inizio dice: "Stasera a Sashimi... " ecc. ecc.

Quindi esisteva anche Sashimi? :D

Avevo completamente rimosso.

Comunque approfitto di questo topico per risegnalare il link del canale dove avevo messo le performance di Morgan al Tornasole, che sono veramente molto belle.

https://www.youtube.com/user/MadameDubois

Vorrei pure proporre una fusione del canale con ProspettivaBV per renderlo più organico, visto che io l'ho creato solo per mettere quei video che non erano in rete, ma non so proprio se l'operazione sia tecnicamente possibile...
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Comunque rivedendo un pò di filmati e considerando gli orari di messa in onda il programma cui mi riferivo io non può essere che Kitchen.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

In questi giorni sto ascoltando i Bluvertigo praticamente in loop e sta quindi crescendo in me l'attesa per il concerto di giovedì, anche se devo dire di non avere grandi aspettative (anzi, considerando l'affidabilità di Morgan ho controllato in diversi giorni che il concerto non fosse stato annullato).

Gli altri forumisti che andranno a Carroponte che aspettative hanno? Fiduciosi o scettici su una performance all'altezza del nome?
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Io vado mosso solo dall'affetto che provo nei confronti della band e dal voler passare una bella serata di musica!..
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Van Guard ha scritto:Io vado mosso solo dall'affetto che provo nei confronti della band e dal voler passare una bella serata di musica!..
prrrrrrrrrrr :lol: 8) :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Con il massimo rispetto e senza che sia colpa di nessuno, quando ascolto i Bluvertigo mi viene voglia di Nek e Pausini!
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Fortunatamente non ho bisogno di questo contraltare Ashi Waza!.. :)

..i Bluvertigo mi hanno fatto apprezzare ben altro..
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Van Guard ha scritto:Io vado mosso solo dall'affetto che provo nei confronti della band e dal voler passare una bella serata di musica!..
Si, +/- è il mio stesso approccio.
Tra l'altro vedo che tu giochi proprio in casa....ci vai a piedi? :lol:
Van Guard ha scritto:..i Bluvertigo mi hanno fatto apprezzare ben altro..
Idem
Rispondi