Si riformano i Bluvertigo. Parola di Morgan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Era Tokusho, sorry, e aveva ragione Kaleid che c'era pure Sushi, prima.echoes ha scritto:Riprendendo il discorso iniziato di là, Tokushko era un programma di cucina o cos'altro?
Comunque qualche video sul tubo è stato messo, qui sotto, e penso di conoscere / sapere chi gestisce il canale:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
E avevi ragione tu, Echoes, c'era pure Kitchen ed è del 1999, un anno dopo Tokusho.
E c'è pure Sushi... forse manca solo il Sashimi
Da Kitchen:
In ogni caso il canale Prospettiva BV è abbastanza recente, molti video sono stati pubblicati uno/due anni fa.
E c'è pure Sushi... forse manca solo il Sashimi
Da Kitchen:
In ogni caso il canale Prospettiva BV è abbastanza recente, molti video sono stati pubblicati uno/due anni fa.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sì che c'era Kitchen, però non era quello lo show in cui Morgan stava al piano. Se non ricordo male, visto che non ne perdevo una puntata, era condotto da Pezzi e Mao, e Pezzi all'epoca faceva l'impossibile per tirare dentro anche Morgan ogni tanto e promuovere i Bluvertigo. E mi pare pure che fosse serale... ma forse sto chiedendo troppo alla mia memoria 
Comuque mi sa che quello che ho in mente io non era ne' Tokusho, ne' Kitchen e neanche Sushi (di cui ho trovato un filmato di Pezzi con Claudia Pandolfi - bellissima secondo me-).
Rimane solo Sashimi....mi sembra che nel programma non ci fosse pubblico e che la scenografia fosse sull'arancione, e sono quasi sicuro che fosse intorno all'ora di pranzo.
Rimane solo Sashimi....mi sembra che nel programma non ci fosse pubblico e che la scenografia fosse sull'arancione, e sono quasi sicuro che fosse intorno all'ora di pranzo.
- unokonomiyaki
- Angel

Quindi esisteva anche Sashimi?unokonomiyaki ha scritto:Qui, all'inizio dice: "Stasera a Sashimi... " ecc. ecc.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Avevo completamente rimosso.
Comunque approfitto di questo topico per risegnalare il link del canale dove avevo messo le performance di Morgan al Tornasole, che sono veramente molto belle.
https://www.youtube.com/user/MadameDubois
Vorrei pure proporre una fusione del canale con ProspettivaBV per renderlo più organico, visto che io l'ho creato solo per mettere quei video che non erano in rete, ma non so proprio se l'operazione sia tecnicamente possibile...
In questi giorni sto ascoltando i Bluvertigo praticamente in loop e sta quindi crescendo in me l'attesa per il concerto di giovedì, anche se devo dire di non avere grandi aspettative (anzi, considerando l'affidabilità di Morgan ho controllato in diversi giorni che il concerto non fosse stato annullato).
Gli altri forumisti che andranno a Carroponte che aspettative hanno? Fiduciosi o scettici su una performance all'altezza del nome?
Gli altri forumisti che andranno a Carroponte che aspettative hanno? Fiduciosi o scettici su una performance all'altezza del nome?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Si, +/- è il mio stesso approccio.Van Guard ha scritto:Io vado mosso solo dall'affetto che provo nei confronti della band e dal voler passare una bella serata di musica!..
Tra l'altro vedo che tu giochi proprio in casa....ci vai a piedi?
IdemVan Guard ha scritto:..i Bluvertigo mi hanno fatto apprezzare ben altro..