"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:Quindi ha gettato la spugna?

Ridicolo se fosse così, in giro ci sono migliaia di musicisti che fanno dischi con poche migliaia di sterline e la tecnologia a portata davvero di tutti oggi fa miracoli [...] Possibile che lui, vista anche l'età, mentalmente sia rimasto ancorato a una visione del music business ormai del tutto superata.
Concordo... anche se mi risulta strano pensare che sia rimasto ancorato a una visione obsoleta del music business. Proprio lui che gestiva in prima persona il suo sito stiloso, 15 anni fa, e sfruttava già allora il web per distribuire brani esclusivi gratis e restare i contatto coi fan... fattostà che sì, si è seduto e ha gettato la spugna.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Come buttare un talento immenso nel cesso :cry:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

C'è chi va ai festival e si becca per caso Alan Wilder e chi invece 2/3 degli Eiffel 65, ma peeerchèèè??? :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

ponte era un po' il wilder degli eiffel. :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Uguale uguale... :mrgreen:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Studio54 ha scritto:C'è chi va ai festival e si becca per caso Alan Wilder e chi invece 2/3 degli Eiffel 65, ma peeerchèèè??? :lol:
Quasi quasi avrei preferito incontrare gli Eiffel 65 (che non avrei nemmeno riconosciuto) piuttosto che incontrare Alan Wilder e non riuscire a chiedergli nulla.
Sapessi la frustrazione, io proprio io che nei secoli dei secoli sono riuscita a chiacchierare delle cose più amene con un sacco di musicisti.

Forse saresti riuscito a fare meglio di me ed estorcergli qualcosa.

P.S. - @Miss Kaleid, vista la foto sulla pagina FB, grazie, magari ne rivendico la "maternità", che le identità misteriose nei forum mi stanno un po' strette :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Komete ha scritto:P.S. - @Miss Kaleid, vista la foto sulla pagina FB, grazie, magari ne rivendico la "maternità", che le identità misteriose nei forum mi stanno un po' strette :D
Certo, anzi, se me l'avessi detto prima l'avrei fatto io direttamente ;)

(se vuoi modifico il post, se mi dici cosa vuoi che scriva :D)
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Miss Kaleid ha scritto:Certo, anzi, se me l'avessi detto prima l'avrei fatto io direttamente ;)

(se vuoi modifico il post, se mi dici cosa vuoi che scriva :D)

No, tranquilla. va bene così. Magari lo scrivo nei commenti.
Non mi piace più il mistero delle identità segrete sui forum ma i nick continuano a piacermi, il mio è storico (da Kometemelodie dei Kraftwerk), ce l'ho da anni anche su Discogs, su Youtube e su altri social tematici.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

il 01.06.2014 iamyou ha scritto:Auguri al grandissimo Alan Charles Wilder.
"Placed" in our memories
e a me no?

:cry:

best bestbirthdays
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Komete ha scritto:E' Alan Wilder, di spalle.
in effetti una foto parecchio infelice :)
Detto col massimo rispetto per il soggetto, magari di spalle ed ignaro io vengo pure peggio, per fortuna che non sono una (ex)star.
Che poi l'arte immortalatoria sa essere così relativa...

Secondo me gli hai fatto più male così che se gliela chiedevi in posa, una fotarella, magari si stizziva un po ma se entra qui e si vede l'admin ci passa i guai :)

best cheeeese
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

katullo ha scritto:e a me no?

best bestbirthdays
Non è una mancanza.... è che non sapevo che avessi l'onore di condividere il giorno di nascita con il rimpianto Alan... Auguroni in ritardo!!!!! :D
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Miss Kaleid ha scritto:fattostà che sì, si è seduto e ha gettato la spugna.
:? :? :? :?
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Komete ha scritto:sembrava in vena di riservatezza e di voler stare in incognita
Bè, mi sa che è sempre stato un pò misantropo...
Komete ha scritto:Il Devotional Gahan per quanto scheletrico ed emaciato era spettacolare
Lo preferisco dal 2005 in poi. Troppo emaciato e scheletrico per i miei gusti. Meglio Martin nel Devotional, imho.
/OT.
Miss Kaleid ha scritto:fattostà che sì, si è seduto e ha gettato la spugna.
:? :(
katullo ha scritto:e a me no?

best bestbirthdays
Auguri in ritardo!
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

katullo ha scritto:in effetti una foto parecchio infelice :)
Detto col massimo rispetto per il soggetto, magari di spalle ed ignaro io vengo pure peggio, per fortuna che non sono una (ex)star.
Che poi l'arte immortalatoria sa essere così relativa...

Secondo me gli hai fatto più male così che se gliela chiedevi in posa, una fotarella, magari si stizziva un po ma se entra qui e si vede l'admin ci passa i guai :)

best cheeeese
hai ragione, di spalle sembra più appesantito di com'era in realtà, e probabilmente il mio iPhone 3 che notoriamente fa foto di m***a ha anche alterato un po' le proporzioni.
Ma come ho già scritto non aveva l'aria di chi muore dalla voglia di essere abbordato dai fans, se gli avessi chiesto una foto in posa avrei attirato l'attenzione su di lui facendo capire che era uno importante.
Se pensate che possa entrare qui e rimanerci male posso (s)cancellare la foto e lasciare solo il post in cui racconto di averlo incontrato. No problem.
Confido nell'apparizione di qualche foto più decente fatta da fans più intraprendenti o fortunati di me, anche se per tutto il tragitto dall'Auditorium dove suonavano i Kronos Quartet all'area concerti principale e fino al gazebo dell'Heineken dove si è fermato a prendere una birra (dopodiché l'ho perso) non lo ha riconosciuto NESSUNO... :-o
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Komete ha scritto:Se pensate che possa entrare qui e rimanerci male posso (s)cancellare la foto e lasciare solo il post in cui racconto di averlo incontrato. No problem.
Non crederai mica a una stupidata simile :D La foto lasciala lì dov'è, tranquilla. Altrimenti ci avremmo pensato subito noi moderatori a dirti di rimuoverla o a rimuoverla direttamente :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”