Concordo... anche se mi risulta strano pensare che sia rimasto ancorato a una visione obsoleta del music business. Proprio lui che gestiva in prima persona il suo sito stiloso, 15 anni fa, e sfruttava già allora il web per distribuire brani esclusivi gratis e restare i contatto coi fan... fattostà che sì, si è seduto e ha gettato la spugna.Lettera 22 ha scritto:Quindi ha gettato la spugna?
Ridicolo se fosse così, in giro ci sono migliaia di musicisti che fanno dischi con poche migliaia di sterline e la tecnologia a portata davvero di tutti oggi fa miracoli [...] Possibile che lui, vista anche l'età, mentalmente sia rimasto ancorato a una visione del music business ormai del tutto superata.
"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Quasi quasi avrei preferito incontrare gli Eiffel 65 (che non avrei nemmeno riconosciuto) piuttosto che incontrare Alan Wilder e non riuscire a chiedergli nulla.Studio54 ha scritto:C'è chi va ai festival e si becca per caso Alan Wilder e chi invece 2/3 degli Eiffel 65, ma peeerchèèè???
Sapessi la frustrazione, io proprio io che nei secoli dei secoli sono riuscita a chiacchierare delle cose più amene con un sacco di musicisti.
Forse saresti riuscito a fare meglio di me ed estorcergli qualcosa.
P.S. - @Miss Kaleid, vista la foto sulla pagina FB, grazie, magari ne rivendico la "maternità", che le identità misteriose nei forum mi stanno un po' strette
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Certo, anzi, se me l'avessi detto prima l'avrei fatto io direttamenteKomete ha scritto:P.S. - @Miss Kaleid, vista la foto sulla pagina FB, grazie, magari ne rivendico la "maternità", che le identità misteriose nei forum mi stanno un po' strette
(se vuoi modifico il post, se mi dici cosa vuoi che scriva
Miss Kaleid ha scritto:Certo, anzi, se me l'avessi detto prima l'avrei fatto io direttamente
(se vuoi modifico il post, se mi dici cosa vuoi che scriva)
No, tranquilla. va bene così. Magari lo scrivo nei commenti.
Non mi piace più il mistero delle identità segrete sui forum ma i nick continuano a piacermi, il mio è storico (da Kometemelodie dei Kraftwerk), ce l'ho da anni anche su Discogs, su Youtube e su altri social tematici.
in effetti una foto parecchio infeliceKomete ha scritto:E' Alan Wilder, di spalle.
Detto col massimo rispetto per il soggetto, magari di spalle ed ignaro io vengo pure peggio, per fortuna che non sono una (ex)star.
Che poi l'arte immortalatoria sa essere così relativa...
Secondo me gli hai fatto più male così che se gliela chiedevi in posa, una fotarella, magari si stizziva un po ma se entra qui e si vede l'admin ci passa i guai
best cheeeese
- Mithrandir79
- Angel

Bè, mi sa che è sempre stato un pò misantropo...Komete ha scritto:sembrava in vena di riservatezza e di voler stare in incognita
Lo preferisco dal 2005 in poi. Troppo emaciato e scheletrico per i miei gusti. Meglio Martin nel Devotional, imho.Komete ha scritto:Il Devotional Gahan per quanto scheletrico ed emaciato era spettacolare
/OT.
Miss Kaleid ha scritto:fattostà che sì, si è seduto e ha gettato la spugna.
Auguri in ritardo!katullo ha scritto:e a me no?
![]()
best bestbirthdays
hai ragione, di spalle sembra più appesantito di com'era in realtà, e probabilmente il mio iPhone 3 che notoriamente fa foto di m***a ha anche alterato un po' le proporzioni.katullo ha scritto:in effetti una foto parecchio infelice![]()
Detto col massimo rispetto per il soggetto, magari di spalle ed ignaro io vengo pure peggio, per fortuna che non sono una (ex)star.
Che poi l'arte immortalatoria sa essere così relativa...
Secondo me gli hai fatto più male così che se gliela chiedevi in posa, una fotarella, magari si stizziva un po ma se entra qui e si vede l'admin ci passa i guai![]()
best cheeeese
Ma come ho già scritto non aveva l'aria di chi muore dalla voglia di essere abbordato dai fans, se gli avessi chiesto una foto in posa avrei attirato l'attenzione su di lui facendo capire che era uno importante.
Se pensate che possa entrare qui e rimanerci male posso (s)cancellare la foto e lasciare solo il post in cui racconto di averlo incontrato. No problem.
Confido nell'apparizione di qualche foto più decente fatta da fans più intraprendenti o fortunati di me, anche se per tutto il tragitto dall'Auditorium dove suonavano i Kronos Quartet all'area concerti principale e fino al gazebo dell'Heineken dove si è fermato a prendere una birra (dopodiché l'ho perso) non lo ha riconosciuto NESSUNO...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non crederai mica a una stupidata simileKomete ha scritto:Se pensate che possa entrare qui e rimanerci male posso (s)cancellare la foto e lasciare solo il post in cui racconto di averlo incontrato. No problem.