Ti devo quotare anche questa!unokonomiyaki ha scritto:E pensa che non sono neanche una fan dei Led Zeppelin
Anch'io non sono un fan dei Led Zeppelin.
Sono un adoratore.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Nomi e professionalità altisonanti!iamyou ha scritto:Si come no, hanno innestato Gahan cantautore, eigner, gordeno, hillier, berg... Devo continuare?

katullo ha scritto:benvenuta anche da parte mia.
Mi dispiace infrangere un po' il tuo effetto sorpresa, ma questo concetto, che sposo convintamente, non è così inedito da queste parti![]()
echoes ha scritto:Si ma non mi ricordo di un gruppo/cantante che abbia prodotto il suo capolavoro dopo i 45....ma forse anche 40....
Hell'o ha scritto:x dirne uno: Nick Cave a 40 anni se n'è uscito con Boatman's Call che per moltissimi fan&critici è un capolavoro e non mi pare che i dischi succesivi non abbiano mantenuto quegli standard....ma poi dipende il problema è sempre il paragone col passato che il più delle volte serve solo a schiacciare la "visuale" sul presente.
Il concetto di capolavoro poi è un'altra faccenda spinosissima...
echoes ha scritto: Non si può pretendere da dei 50enni milionari ed appagati la stessa ispirazione di quando erano dei 20/30enni tormentati che vivevano tra gli eccessi.....
fran_80 ha scritto:Oddio, scusate, su questi commenti che sanno di giudizi da perfetta madre di perfetta famiglia mi permetto di dissentire...
kibiusa ha scritto:Riguardo a Dave non è solo un fatto di "pacco" negli anni al pacco ha aggiunto pure il "fiocco" e a me questo tipo di regalo non piace... preferisco una confezione sobria senza troppi lustrini
alanwilder91 ha scritto: Canzoni dell'Appartamento rimane l'ultima (meravigliosa) cosa che ha fatto per quello che mi riguarda./OT
Seh, anche io ci andrò perchè risentire le loro canzoni live mi fa sempre piacere, ma ci andrò con molto meno entusiasmo e speranze del 2008 (era del 2008 il mini tour estivo che avrebbe dovuto anticipare un nuovo, fantomatico, album, di cui poi dissero di aver perso i file in treno e non se ne seppe + niente, giusto?).Komete ha scritto:Comunque quest'estate i Bluvertigo fanno 4 o 5 date, notizia di ieri. Io ci vado!

Ok, ma anche Nick Cave (Novello strameritato, BTW, non lo sapevo, grazie) ha smesso di farsi un sacco di tempo fa ed è un marito e un padre di famiglia premuroso. Ma scrive come scrive.unokonomiyaki ha scritto:Credo che la sobrietà sia la vera svolta...