depeche Come?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

unokonomiyaki ha scritto:
il sentimento è lo stesso. Ed è questo che conta (per me).
sarà, ma non è uguale a quello mio.
ed è questo che conta (per me). :wink:
quindi evidentemente chi si lamenta avrà nutrito per i Mode un sentimento diverso da quello tuo, d'altra parte il tuo orgoglioso e ripetuto asserire di vivere e vedere le cose con più distacco ne è la naturale riprova.

In quanto ai presunti piagnoni, e all'accusa che muovi agli stessi di bistrattare i nuovi fans, direi che almeno per quanto mi riguarda io non sono solito attaccare nessuno.
Ma se debbo difendermi possono essere guai :)

best complainers
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Miss Kaleid ha scritto:Ma di cosa stai parlando scusa?

Martin e Kerrilee sono insieme da qualche anno, non danno scandalo, sono sempre tranquilli e sorridenti. Sembra che stai parlando dei divetti del gossip, LOL.

Torniamo in topic? ;)
Mi rendo sempre piú conto che a parlar per post non ci si intende a volte.... Non ho ho mai detto che Martin e la sua compagna diano scandalo... Poiché a volte questa discussione assume dei toni pesanti e polemici il mio ironizzare voleva soltanto essere un modo per alleggerire gli animi...evidentemente non capito. Non era mia intenzione offendere il sacro Martin ne la sua sacra "gemella"... E poi se ti fai un giro sul tubo ci son dei video di Kerrilee denominati come sexy dancer... E ripeto non ho mai detto che i due diano scandalo. Riguardo ai divetti gossip be saranno i tempi e le tecnologie ma sulla rete ci sono tante foto dei nostri innamorarati e il mio dire altra partita altro campionato era proprio questo notavo il cambiamento cosa che un anni passati non avevo mai notato se non per duran o affini... Ah e non pure mai digitato che le lori foto siani scandalose... Evitando fraintendimenti. Fine OT. I miei saluti
Ultima modifica di kibiusa il gio mag 22, 2014 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

katullo ha scritto:sarà, ma non è uguale a quello mio.
ed è questo che conta (per me). :wink:
quindi evidentemente chi si lamenta avrà nutrito per i Mode un sentimento diverso da quello tuo, d'altra parte il tuo orgoglioso e ripetuto asserire di vivere e vedere le cose con più distacco ne è la naturale riprova.
Continuo a pensare che la differenza non stia nel sentimento, che è lo stesso, ma nel carattere :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

unokonomiyaki ha scritto:Non è detto. Potrei anche essere molto ispirato. :)
Soothe my soul è un esempio lampante di cosa gli ispirino ste nuove fidanzate :?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Hell'o ha scritto:x dirne uno: Nick Cave a 40 anni se n'è uscito con Boatman's Call che per moltissimi fan&critici è un capolavoro e non mi pare che i dischi succesivi non abbiano mantenuto quegli standard....ma poi dipende il problema è sempre il paragone col passato che il più delle volte serve solo a schiacciare la "visuale" sul presente.

Il concetto di capolavoro poi è un'altra faccenda spinosissima...
I Pink Floyd The Division Bell, i Queen Innuendo... Hai voglia a trovarne
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

unokonomiyaki ha scritto: Poi, vedi, è sintomatico: tu usi un verbo, "rimpiangere", che proprio non mi appartiene per carattere. L'ho scritto tante volte, non ho un'indole nostalgica e non rimugino più di tanto sul passato.
Beata te! Ma perchè ne fai SEMPRE una colpa agli altri utenti che non usano questo tuo metro? Non ti pare che sia alla stessa stregua del non accettare un cambiamento?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

unokonomiyaki ha scritto: E comunque Martin non mi dà l'idea del semi-pensionato che va al night e si sente scappare le mutande dai pantaloni...
Evidentemente non sai cosa succedeva ai party post concerto del devotional :P ma sono solo dicerie :twisted:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Farne una colpa?????? :shock: Vi vedo sofferenti e vi porto la mia esperienza :)

Scherzi a parte, è chiaro che potete vivervela come preferite, io dico solo che la vostra non è l'UNICA modalità possibile, a parità di condizioni di partenza (anche se a 'sta cosa non ci credete, ma vabbè...).
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

unokonomiyaki ha scritto: (anche se a 'sta cosa non ci credete, ma vabbè...).
Non ci crediamo pe gnente!!! :D :P
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

unokonomiyaki ha scritto:Farne una colpa?????? :shock:
:shock: :shock: :shock:
unokonomiyaki ha scritto: ...è chiaro che potete vivervela come preferite, io dico solo che la vostra non è l'UNICA modalità possibile, a parità di condizioni di partenza (anche se a 'sta cosa non ci credete, ma vabbè...).

.
unokonomiyaki
Angel
Angel

iamyou ha scritto:Evidentemente non sai cosa succedeva ai party post concerto del devotional :P ma sono solo dicerie :twisted:
Ma proprio per questo non me lo puoi paragonare al semi-pensionato (di provincia) che va al night e perde la brocca per la prima chiappa che gli passa vicino. :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

kibiusa ha scritto:Mi rendo sempre piú conto che a parlar per post non ci si intende a volte.... Non ho ho mai detto che Martin e la sua compagna diano scandalo... Poiché a volte questa discussione assume dei toni pesanti e polemici il mio ironizzare voleva soltanto essere un modo per alleggerire gli animi...evidentemente non capito. Non era mia intenzione offendere il sacro Martin ne la sua sacra "gemella"... E poi se ti fai un giro sul tubo ci son dei video di Kerrilee denominati come sexy dancer... E ripeto non ho mai detto che i due diano scandalo. Riguardo ai divetti gossip be saranno i tempi e le tecnologie ma sulla rete ci sono tante foto dei nostri innamorarati e il mio dire altra partita altro campionato era proprio questo notavo il cambiamento cosa che un anni passati non avevo mai notato se non per duran o affini... Ah e non pure mai digitato che le lori foto siani scandalose... Evitando fraintendimenti. Fine OT. I miei saluti
Dai non prendertela se qualcuno non condivide le tue idee e pensa (magari sbagliando eh!) di notare delle esagerazioni nel tuo discorso :D Innanzitutto, se sul web ci sono dei video di Kerrilee ballerina sexy-acrobatica, è perché quello è il suo lavoro. Non vorremo mica fare i moralisti (o bigotti) noi, che seguiamo adoranti un cantante cinquantenne che si acchiappa i gioielli di famiglia ogni 5 secondi e si muove come uno spogliarellista ammiccante sul palco, vero? :P o forse pensiamo che negli anni 80, ad esempio, Martin abbia fatto vita morigerata? a me risulta l'esatto opposto, chiediamo alle groupie dell'epoca? ;) E per finire, ci sono foto di Martin e Kerrilee sul web come anche di Fletch e Grainne e Dave e Jen. Questa è l'epoca degli smartphone e della rete. Come questo, o la relazione di Martin con una sventola bionda (stabile da qualche anno, mentre tu ne parlavi come se Martin attualmente stesse saltando da una gonnella all'altra), possa avere un qualche effetto negativo sulla sua vena compositiva, mi resta un mistero. Anche perché, ma questo è un giudizio personalissimo, io questo crollo nella qualità del songwriting di Martin non l'ho proprio visto - distinguendo bene la scrittura dalla produzione, e tenendo ovviamente conto del fisiologico possibile calo di creatività di un autore (poco prolifico) che ha più di 30 anni di carriera alle spalle. Io comunque in Delta ci ho trovato alcune perle, che non mi hanno affatto fatto rimpiangere il passato. Punti di vista diversi evidentemente :)

(sorry /OT)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

unokonomiyaki ha scritto:Continuo a pensare che la differenza non stia nel sentimento, che è lo stesso, ma nel carattere :)
quindi tu adori l'artista ma grazie al tuo carattere te ne freghi se questo ti delude. Che culo, scusa!

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

best :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

katullo ha scritto:quindi tu adori l'artista ma grazie al tuo carattere te ne freghi se questo ti delude. Che culo, scusa!

:lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

katullo ha scritto:quindi tu adori l'artista ma grazie al tuo carattere te ne freghi se questo ti delude. Che culo, scusa!

Delude??? No, non chiamerei "delusione" una scelta artistica che non incontra il mio gusto.

Se fossi stata una fan di Picasso nel periodo blu sarei stata delusa dalla svolta cubista? mmmm...
Rispondi

Torna a “Discussioni”