depeche Come?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Mah..se ti riempie di gioia ascoltare Comatose, Hole to feed, Mails awuey, Soft Touch, Slow etc etc etc etc (per etc intendo brani di altissimissimo livello ovviamente), o se l'ascolto di Soothe ti toglie la depressione, beh...vuoi il mio parere?Mithrandir79 ha scritto:Farà male a te e ai tuoi compari di nostalgia..
Meglio nostalgici
Depeche come?
Com'erano prima!
Prima allontanavano sia la depressione che il mal di testa, che la nausea, ti facevano superare anche il compito in classe a scuola
- Alessandro The Revelator
- Angel

Ecco, scusa, mi piacerebbe molto capire attualmente quale sarebbe questo potere. Perchè non sei l'unico a sostenere questa tesi e questo mi fa pensare che avete delle informazioni a riguardo che altri (come me) non hanno.devotional ha scritto:Pochi lo immaginano, ma Fletch ha un potere immenso nei DM. Letteralmente.
Quando lui si chiamerà fuori, non ci saranno più i DM.
Anche io la penso cosi:
dreamon22 ha scritto:Secondo me la funzione di "collante" del buon Andy ha fatto il suo tempo.
Ora il carrozzone DM ha altre priorità e ha percorso altre strade.
Andasse via Fletch non vedrei alcun problema nel gruppo, nè in studio, nè soprattutto live.
Solo un bel dispiacere, e una mancanza "visiva", ma nulla a che vedere rispetto all'abbandono di Alan
- Mithrandir79
- Angel

Mmm vista la scelta delle canzoni mi sa che sei nostalgicamente tendenzioso..dreamon22 ha scritto:Mah..se ti riempie di gioia ascoltare Comatose, Hole to feed, Mails awuey, Soft Touch, Slow etc etc etc etc (per etc intendo brani di altissimissimo livello ovviamente), o se l'ascolto di Soothe ti toglie la depressione, beh...
Ma io 'sta storia (che ho letto anche in altre pagine) non l'ho capita...Wilder va via, anche un pò sbattendo la porta, e il disco che esce dopo, senza di lui, risente della sua influenza??GIONtheviolator ha scritto:Quel disco ha beneficiato ancora, in un certo modo, delle influenze di Alan Wilder... e anche se all'epoca lo "sentivo" diverso, avevo ancora una certa soddisfazione nello scoprire che "loro" c'erano ancora...
Piuttosto potreste ammettere semplicemente che Ultra vi piace (nonostante la sua assenza = anche senza di lui sanno fare buona musica), PTA, SOTU e Delta no. Che la differenza non la fa l'assenza di Wilder, ma piuttosto la presenza di Hillier e/o le scelte stilistiche di Gore. Punto. Senza scomodare i raffreddori di nessuno.
Potreste, eh. Forse. Imho. Etc etc...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Semmai Ultra ha beneficiato di una voglia di rivalsa di un Gore agguerrito che voleva dimostrare che i suoi DM potevano esistere anche senza Charles ...
... oltre ad una schiera di session men di livello e ad un produttore cresciuto a pane e depeche ... senza contare l'apporto tecnico/audio del mitico Gareth Jones ...
... oltre ad una schiera di session men di livello e ad un produttore cresciuto a pane e depeche ... senza contare l'apporto tecnico/audio del mitico Gareth Jones ...