depeche Come?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

Mah...qui ci sarebbe da obiettare eh?devotional ha scritto:Pochi lo immaginano, ma Fletch ha un potere immenso nei DM. Letteralmente.
Quando lui si chiamerà fuori, non ci saranno più i DM.
Secondo me la funzione di "collante" del buon Andy ha fatto il suo tempo.
Ora il carrozzone DM ha altre priorità e ha percorso altre strade.
Andasse via Fletch non vedrei alcun problema nel gruppo, nè in studio, nè soprattutto live.
Solo un bel dispiacere, e una mancanza "visiva", ma nulla a che vedere rispetto all'abbandono di Alan, e a quali "disastri" ha portato col passare degli anni.
imho
Ormai sono troppo maturi x aver bisogno di un collante... Sono d'accordo sui disastri che si sono lentamente evoluti fino all'apoteosi Delta. E a questo punto non oso immaginare che apoteosi "evolutiva" si potrà raggiungere col prossimo ma ho veramente pauradreamon22 ha scritto:Andasse via Fletch non vedrei alcun problema nel gruppo, nè in studio, nè soprattutto live.
Solo un bel dispiacere, e una mancanza "visiva", ma nulla a che vedere rispetto all'abbandono di Alan, e a quali "disastri" ha portato col passare degli anni.
imho
Senza Fletch eh?
eggià, perchè no.
Certe volte mi sovviene un dubbio terribile che è quello di aver sopravvalutato questa band.
Immaginare di ritrovarmi a fine carriera i soli Gahan e Gore, il primo oramai definitivamente mutato in un para-rocker da stadio ed il secondo così inchitarrito da infilarsi lui stesso dentro lo strumento, mi sconvolge.
Io spero si abbia almeno la dignità di smettere quando non si ha proprio più nulla da dire, le solisticherie, quelle poi, per me non fanno testo.
Associerò sempre l'idea dei depeche Mode a quei quattro ragazzi così in gamba da saper costruire insieme un mito, già il terzetto da ULTRA in poi ebbe per me e in realtà il sapore di un pur miracoloso ripiego, in cui, a salvare le apparenze esterne, furono le splendide composizioni dell'album marchiato a fuoco, frutto di una ancora viva consapevolezza dei ruoli e delle attitudini.
Un disco che sempre secondo chi digita seppe ancora godere appieno di uno strascico magico...
E per chi è appassionato di musica, questo basta e avanza.
Spiacevole dover pensare che tutta quella grandezza sia andata via via scemando e che possa addirittura concludersi con la più triste delle ostentazioni.
Spero tanto che tutto ciò resti nella sfera dei dubbi da smentire, in qualche modo, quanto prima possibile.
best brrrrrr
eggià, perchè no.
Certe volte mi sovviene un dubbio terribile che è quello di aver sopravvalutato questa band.
Immaginare di ritrovarmi a fine carriera i soli Gahan e Gore, il primo oramai definitivamente mutato in un para-rocker da stadio ed il secondo così inchitarrito da infilarsi lui stesso dentro lo strumento, mi sconvolge.
Io spero si abbia almeno la dignità di smettere quando non si ha proprio più nulla da dire, le solisticherie, quelle poi, per me non fanno testo.
Associerò sempre l'idea dei depeche Mode a quei quattro ragazzi così in gamba da saper costruire insieme un mito, già il terzetto da ULTRA in poi ebbe per me e in realtà il sapore di un pur miracoloso ripiego, in cui, a salvare le apparenze esterne, furono le splendide composizioni dell'album marchiato a fuoco, frutto di una ancora viva consapevolezza dei ruoli e delle attitudini.
Un disco che sempre secondo chi digita seppe ancora godere appieno di uno strascico magico...
E per chi è appassionato di musica, questo basta e avanza.
Spiacevole dover pensare che tutta quella grandezza sia andata via via scemando e che possa addirittura concludersi con la più triste delle ostentazioni.
Spero tanto che tutto ciò resti nella sfera dei dubbi da smentire, in qualche modo, quanto prima possibile.
best brrrrrr
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- GIONtheviolator
- Ultra member

Ecco questo passaggio lo voglio proprio quotare, perchè ho sempre pensato più o meno la stessa cosa. Quel disco ha beneficiato ancora, in un certo modo, delle influenze di Alan Wilder... e anche se all'epoca lo "sentivo" diverso, avevo ancora una certa soddisfazione nello scoprire che "loro" c'erano ancora...katullo ha scritto:
Sinceramente non so se augurarmi ancora un altro disco... Forse se tornesse indietro qualcuno, chissà, magari un brivido lo proverei ancora. Cosa che l'ultima volta, e anche la penultima (wrong a parte), non è non è accaduta...
Quoto parola per parola...GIONtheviolator ha scritto:Quel disco ha beneficiato ancora, in un certo modo, delle influenze di Alan Wilder... e anche se all'epoca lo "sentivo" diverso, avevo ancora una certa soddisfazione nello scoprire che "loro" c'erano ancora...
Sinceramente non so se augurarmi ancora un altro disco... Forse se tornesse indietro qualcuno, chissà, magari un brivido lo proverei ancora. Cosa che l'ultima volta, e anche la penultima (wrong a parte), non è non è accaduta...
Benvenuto tra noi "nostalgici" dei vecchi Depeche GION....
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: