Come ti capisco... pensa che c'è a chi è andata ancora peggio... a me! ho ordinato il libro online e ad essere rovinata non è la copertina ma bensì l'interno...NeverLetMeDownAgain ha scritto:Comunque sono proprio delle teste di quiz!!! Più che vi prenoto una copia, che è arrivata insieme ad altre 10/20 (che vi ho "fatto ordinare" io), mi mettete da parte e mi date quella rovinata!!!![]()
![]()
013 & Ruggeri: Welcome to our World.26 marzo in libreria
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kibiusa
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- kibiusa
- Ultra member

Rimango sul vago per non togliere la sospirata sorpresa a chi sta leggendo o leggerà... Una giusta alchimia tra testi (magnificamente appassionati e ben scritti) e immagini che insieme hanno il potere di riportare alla mente e al cuore tante emozioni vissute... che ti lasciano dentro un segno indelebile... un modo diverso per rivivere quei momenti, oserei dire, un modo più intimo, sicuramente diverso da quello vissuto quando si guarda un dvd
Bravi
Il commento di mio figlio leggendo del concerto di Bologna dopo aver sfogliato l'intero libro per vedere se in qualche foto c'era pure lui: "Mamma queste foto sono bellissime, e poi senti qua, Bologna il concerto dove sono stato io... Mamma mi sembra di sentire ancora nelle orecchie la voce di zio Dave"
Il commento di mio figlio leggendo del concerto di Bologna dopo aver sfogliato l'intero libro per vedere se in qualche foto c'era pure lui: "Mamma queste foto sono bellissime, e poi senti qua, Bologna il concerto dove sono stato io... Mamma mi sembra di sentire ancora nelle orecchie la voce di zio Dave"
- ElectricFriend
- Ultra member

Appena preso! Devo ancora "esplorarlo" per bene ma si capisce subito che è un libro fatto con la passione di chi i Depeche li ha dentro. Davvero un bel tributo.

Grande serata quella, alla prossima tutti di nuovo insieme sottopalco!
Ci hanno beccati in pieno! Certo le ore di attesa mi avevano davvero devastato.Mithrandir79 ha scritto: Intanto però mi sono già intravisto nella foto di San Siro sul retro del libro, e si distinguono molto bene gli amici Viser ed Electricfriend..daje!![]()
Grande serata quella, alla prossima tutti di nuovo insieme sottopalco!
Grandi ragazzi! Emozionante!Mithrandir79 ha scritto:Intanto però mi sono già intravisto nella foto di San Siro sul retro del libro, e si distinguono molto bene gli amici Viser ed Electricfriend..daje!![]()
Speriamo presto!ElectricFriend ha scritto:alla prossima tutti di nuovo insieme sottopalco!
Io sono alla rilettura; senza la frenesia della prima volta, assaporando con calma foto e parole...sempre molto emozionante!
E intanto, Welcome to our world arriva anche in collina...

Davvero?Mithrandir79 ha scritto:Libro arrivato finalmente! tra poco inizia la lettura..![]()
Intanto però mi sono già intravisto nella foto di San Siro sul retro del libro, e si distinguono molto bene gli amici Viser ed Electricfriend..daje!![]()
D'accordo anch'io, bisogna ripetere un'esperienza sottopalco con un bel gruppo 013 puro.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel