013 & Ruggeri: Welcome to our World.26 marzo in libreria

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

NeverLetMeDownAgain ha scritto:Comunque sono proprio delle teste di quiz!!! Più che vi prenoto una copia, che è arrivata insieme ad altre 10/20 (che vi ho "fatto ordinare" io), mi mettete da parte e mi date quella rovinata!!! :roll: :twisted:
Come ti capisco... pensa che c'è a chi è andata ancora peggio... a me! ho ordinato il libro online e ad essere rovinata non è la copertina ma bensì l'interno... :twisted: :twisted: :twisted: sono furiosa e qui mi fermo per non tediare alcun utente con il mio sproloquio da sfogo incxxxato :twisted: :twisted: :twisted:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Libro arrivato finalmente! tra poco inizia la lettura.. :oops:

Intanto però mi sono già intravisto nella foto di San Siro sul retro del libro, e si distinguono molto bene gli amici Viser ed Electricfriend..daje! :D 8)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Io vado a ritirare le mie copie lunedì alla casa editrice, la spedizione a quanto pare è andata persa :cry:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Rimango sul vago per non togliere la sospirata sorpresa a chi sta leggendo o leggerà... Una giusta alchimia tra testi (magnificamente appassionati e ben scritti) e immagini che insieme hanno il potere di riportare alla mente e al cuore tante emozioni vissute... che ti lasciano dentro un segno indelebile... un modo diverso per rivivere quei momenti, oserei dire, un modo più intimo, sicuramente diverso da quello vissuto quando si guarda un dvd :wink: Bravi :!:

Il commento di mio figlio leggendo del concerto di Bologna dopo aver sfogliato l'intero libro per vedere se in qualche foto c'era pure lui: "Mamma queste foto sono bellissime, e poi senti qua, Bologna il concerto dove sono stato io... Mamma mi sembra di sentire ancora nelle orecchie la voce di zio Dave" :wink:
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Appena preso! Devo ancora "esplorarlo" per bene ma si capisce subito che è un libro fatto con la passione di chi i Depeche li ha dentro. Davvero un bel tributo.
Mithrandir79 ha scritto: Intanto però mi sono già intravisto nella foto di San Siro sul retro del libro, e si distinguono molto bene gli amici Viser ed Electricfriend..daje! :D 8)
Ci hanno beccati in pieno! Certo le ore di attesa mi avevano davvero devastato. :lol:
Grande serata quella, alla prossima tutti di nuovo insieme sottopalco! 8)
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Mithrandir79 ha scritto:Intanto però mi sono già intravisto nella foto di San Siro sul retro del libro, e si distinguono molto bene gli amici Viser ed Electricfriend..daje! :D 8)
Grandi ragazzi! Emozionante!
ElectricFriend ha scritto:alla prossima tutti di nuovo insieme sottopalco! 8)
Speriamo presto!

Io sono alla rilettura; senza la frenesia della prima volta, assaporando con calma foto e parole...sempre molto emozionante!
E intanto, Welcome to our world arriva anche in collina...
Immagine
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Mithrandir79 ha scritto:Libro arrivato finalmente! tra poco inizia la lettura.. :oops:

Intanto però mi sono già intravisto nella foto di San Siro sul retro del libro, e si distinguono molto bene gli amici Viser ed Electricfriend..daje! :D 8)
Davvero? :lol: Ora sono curioso..

D'accordo anch'io, bisogna ripetere un'esperienza sottopalco con un bel gruppo 013 puro.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Immagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Per il momento la mia bambina me lo ha letteralmente sequestrato...ho visto velocemente le foto e devo dire che è lettralmente spettacolare. Non appena me lo riconsegna(?) dirò la mia :shock: (il nuovo modello Skoda Fabia vi piace?)

Immagine
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

salvodepeche ha scritto: (il nuovo modello Skoda Fabia vi piace?)

:lol: :lol: :lol:
Immagine
alanwilder91
Angel
Angel

:lol:

La fortuna di avere un papà come Salvo 8)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

salvodepeche ha scritto:Per il momento la mia bambina me lo ha letteralmente sequestrato...ho visto velocemente.....
Grande Salvo

Fab
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Admin ha scritto:Grande Salvo

Fab
Avete fatto un lavoro a dir poco stupendo.....domani comincio a leggere!!! Mia figlia è dura eh....
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

alanwilder91 ha scritto::lol:

La fortuna di avere un papà come Salvo 8)
... quoto bravo papà Salvo, pane, amore e devozione :wink: hey ma in questo forum le mamme portatrici sane di devozione, non contano? :D c'é pure la foto del mio piccolo sequestratore di libri che leggeva di Bologna 2014 8)
alanwilder91
Angel
Angel

Ci mancherebbe, complimentoni anche alla mamma kibiusa :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”