MARTIN GORE LASCIA I DEPECHE MODE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

katullo ha scritto:e che sia di risposta anche a chi prima mi impedisce di replicare e poi allunga un brodo pieno zeppo di inconsistenze.
Ti stai rivolgendo a me? ripeto: scusa ma non attacca ;)
Una proposta: se certi richiami hanno bisogno di essere per così dire inspiritositi, non sarebbe il caso che anche voi altri vi rivolgeste in privato?
No. Soprattutto quando l'intervento è rivolto a TUTTI.
Il flusso del thread non ne risentirebbe nemmeno un po'.
Il flusso del thread è innanzitutto interrotto da certi battibecchi antipatici degli utenti. Il moderatore arriva per riportare il thread nel giusto binario. O il mondo deve girare a rovescio? ;)
Non vedo perchè l'utente possa essere messo alla berlina pubblicamente senza che possa difendersi altrettanto pubblicamente ( un moderatore può sbagliare o siamo di fronte alla nascita dell'infallibilità?) mentre, in nome del quanto sono simpatici, ai moderatori possa venir consentita l'esecuzione in piazza.
E' la legge dei forum da anni ed anni: non l'abbiamo inventato noi. Una piccola riflessione: non è che le tue considerazioni sono un po' melodrammatiche? esecuzione in piazza, condanna a morte, lapidazione, sedia elettrica, crocifissione e altri sinonimi che non ho tempo di inventarmi - vanno bene secondo te a descrivere il mio intervento e l'operato degli altri Mod? :)
E grazie anche per avermi cancellato il post!
Non so cosa sia successo, me ne accorgo adesso. Ma se non l'hai tolto tu sicuramente è stato un disguido (magari mio, non lo so) e in caso me ne scuso/ce ne scusiamo, non è certo voluto e per fortuna ti abbiamo citato integralmente.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

non prendertela, ma posso invitarti a pensare di abbandonare l'incarico?
Mi sembri più un utente incazzatello che un vero moderatore.
Tra l'altro non posso nemmeno risponderti !

best :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

katullo ha scritto:non prendertela, ma posso invitarti a pensare di abbandonare l'incarico?
Tra l'altro non posso nemmeno risponderti !

best :)
Certo, adesso ne parlo subito con Fabrizio ;)
Ciao Kat :)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Hell'o ha scritto:appunto, è che se apri (non tu ma kat in questo caso) un topic ironicamente provocatorio è proprio con autoironia -io credo- che ne devi accettare gli sviluppi, non che in corso d'opera smetti di essere ironico e ritorni serio e inflessibile...altrimenti la "magia" si rompe e tutto il castello crolla. è che quando usi l'ironia o ne accetti il fraintendimento (inevitabile) che puntualmente ne consegue oppure è meglio rimanere sempre seri e implacabili. io credo.
ops, mi era sfuggito il tuo appuntamento, perdonami
Oooh fammi leggere un po....allora... kat...ironicamente...inflessibile...il castello.... bla bla bla... bla bla bla...
no, direi niente di nuovo, mi spiace.
Avanti un altrooooooo... :)

best bonolis( :( )
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

katullo ha scritto:ops, mi era sfuggito il tuo appuntamento, perdonami
Oooh fammi leggere un po....allora... kat...ironicamente...inflessibile...il castello.... bla bla bla... bla bla bla...
no, direi niente di nuovo, mi spiace.
Avanti un altrooooooo... :)

best bonolis( :( )
scusa a sto giro non mi merito manco una scimmia?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

di la :)

best otherthreads
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

katullo ha scritto:non prendertela, ma posso invitarti a pensare di abbandonare l'incarico?
Ammonizione per katullo. Infrazione del regolamento; comportamento scorretto nei confronti dei moderatori e di alcuni utenti.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Ashi Waza ha scritto: ...adesso, parliamo della notizia che dà il titolo al 3D: Martin Gore ha lasciato se stesso!
:lol: :lol: :lol:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

katullo ha scritto:E grazie anche per avermi cancellato il post!
Probabilmente sono stato io, ma non l'ho fatto apposta. Del resto, quel post l'ho quotato.

Fab
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Miss Kaleid ha scritto:Ammonizione per katullo. Infrazione del regolamento; comportamento scorretto nei confronti dei moderatori e di alcuni utenti.
oddiomamma non mi avete ammonito prima e mo per un semplice di la mi ritrovo incartellinato :)

già ti immagino: " io! io! voglio essere io a dirglielo!!"
che poi basta così poco per far felice chi non lo è
Fabbrì lascia perde il post scomparso misteriosamente, il ban lo voglio solo da te, me lo devi.
Ma è a scadenza? Chi m'avvisa quando posso rientrà?
Saluto solo chi m'ha voluto bene, e ricordatevi: tutti i miei orgasmi erano finti :lol:

best goodlife
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Robè piantala e fai il bravo :)
Se vuoi ti viene facile.

Nessuno ti sta bannando

Fab
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Zitella acida mi fa sempre capottare se me lo dicono ... E spesso hanno ragione :mrgreen: ps ho 41 anni :?
Arteriosclerotico rivolto solo a Lettera è così affettuoso ... Ne sono geloso

:mrgreen:

Immagine

Una felice vecchiaia a tutti e che amplifon fallisca con noi
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Alessandro The Revelator ha scritto:Tornando ON TOPIC e quindi al pesce d'aprile, io mi sarei spaventato molto di più di una notizia del tipo:

"Confermata la collaborazione con Ben Hillier per il prossimo lavoro di inediti dei Depeche Mode"

:lol:
Esatto!!! :lol: :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...è ufficiale! i Kat-threads gli si ritorcono contro!!!è un gomblotto degli haters!!!! :lol: :lol: :lol:

ed ora Martin abbandonato quel gruppo di nicchia oramai vetusto ed arcaico potrà finalmente dedicarsi ad alcuni suoi progetti che da tempo stavano nel cassetto della sua scrivania...

1-nuovo disco assieme a Clarke...titolo provvisorio WC-MG
2-nuovo album di cover alla sua maniera...saranno "rivestite" di elettronica tra le altre Ciao Mare dei Casadei e Tornerai tornero' dei Santo California
3-collaborazione con Alan nel prossimo lavoro di sperimentazioni elettro-idrauliche intitolato Fancoil...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

ziodave ha scritto: 3-collaborazione con Alan nel prossimo lavoro di sperimentazioni elettro-idrauliche intitolato Fancoil...
Questo pagherei di tasca mia perché si avverasse :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”