Ti stai rivolgendo a me? ripeto: scusa ma non attaccakatullo ha scritto:e che sia di risposta anche a chi prima mi impedisce di replicare e poi allunga un brodo pieno zeppo di inconsistenze.
No. Soprattutto quando l'intervento è rivolto a TUTTI.Una proposta: se certi richiami hanno bisogno di essere per così dire inspiritositi, non sarebbe il caso che anche voi altri vi rivolgeste in privato?
Il flusso del thread è innanzitutto interrotto da certi battibecchi antipatici degli utenti. Il moderatore arriva per riportare il thread nel giusto binario. O il mondo deve girare a rovescio?Il flusso del thread non ne risentirebbe nemmeno un po'.
E' la legge dei forum da anni ed anni: non l'abbiamo inventato noi. Una piccola riflessione: non è che le tue considerazioni sono un po' melodrammatiche? esecuzione in piazza, condanna a morte, lapidazione, sedia elettrica, crocifissione e altri sinonimi che non ho tempo di inventarmi - vanno bene secondo te a descrivere il mio intervento e l'operato degli altri Mod?Non vedo perchè l'utente possa essere messo alla berlina pubblicamente senza che possa difendersi altrettanto pubblicamente ( un moderatore può sbagliare o siamo di fronte alla nascita dell'infallibilità?) mentre, in nome del quanto sono simpatici, ai moderatori possa venir consentita l'esecuzione in piazza.
Non so cosa sia successo, me ne accorgo adesso. Ma se non l'hai tolto tu sicuramente è stato un disguido (magari mio, non lo so) e in caso me ne scuso/ce ne scusiamo, non è certo voluto e per fortuna ti abbiamo citato integralmente.E grazie anche per avermi cancellato il post!