013 & Ruggeri: Welcome to our World.26 marzo in libreria
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

Reggio Emilia ^2
Reggio Emilia ne acquista un altro 
Letto tutto d'un fiato, complimenti al fotografo (ai fotografi!) e agli autori dei testi, io non sarei neanche lontanamente riuscita a scrivere così bene!

Letto tutto d'un fiato, complimenti al fotografo (ai fotografi!) e agli autori dei testi, io non sarei neanche lontanamente riuscita a scrivere così bene!

Re: Reggio Emilia ^2
Città del tricolore n.1Lalla83 ha scritto:Reggio Emilia ne acquista un altro
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
mi raccomando, scaliamola sta classifica amazon...
ma ce lo danno il libro d'oro poi?
o dobbiamo fare uscire qualche singolo?
nel caso evitiamo radioedit stile Higher sennò è un dramma.
scherzi a parte, sono stato felicissimo di aver preso parte a questa iniziativa, è un bel libro, con la sostanza di chi è coinvolto davvero in una band. Un conto è uno Stripped analitico, che è come chiedere ad uno storico cosa sia rimasto di te nelle tracce del tempo, altro è bussare alla porta del migliore amico, prendersi un caffè e chiacchierare del soggetto.
Mi piacerebbe che questo libro fosse preso ad esempio per questa sfumatura di attitudine, di tante belle emozioni che restano sulla pelle e magari in un forum nel post concerto e poi vengono solitamente seppellite da pagine di news o altro. Qui è come una documentazione di un rito e di una festa messi assieme, senza dover ricicciare l'algido giornalista di turno nell'ennesima disamina (che a volte si son dimostrati pure più imprecisi di un comune mortale) . Puoi essere un ammiratore più del loro repertorio vintage, puoi averli conosciuti da due tour ma per "colpe" non tue, puoi essere quello che ogni giorno spulcia il sito russo per aspettare il leak della notizia su quante volte il cane di Fletcher sia andato a fare i suoi bisognini (ce l'ha?) o semplicemente farti vivo solo quando esce l'album e dire "meh", ma quando sei dietro a quella transenna stretto assieme ad altri devoti, tra le gambe che ti tremano per il peso dell'attesa e l'emozione e parte la musichetta. Diventa un comunismo di grida fossennate e dubito ci sia quello a braccia conserte a dire "mah, secondo me Dave al minuto 2:21 ha gesticolato troppo"
ecco, Dio o chi per lui, benedica quel momento lì di Fede e Devozione.
ma ce lo danno il libro d'oro poi?
o dobbiamo fare uscire qualche singolo?
nel caso evitiamo radioedit stile Higher sennò è un dramma.
scherzi a parte, sono stato felicissimo di aver preso parte a questa iniziativa, è un bel libro, con la sostanza di chi è coinvolto davvero in una band. Un conto è uno Stripped analitico, che è come chiedere ad uno storico cosa sia rimasto di te nelle tracce del tempo, altro è bussare alla porta del migliore amico, prendersi un caffè e chiacchierare del soggetto.
Mi piacerebbe che questo libro fosse preso ad esempio per questa sfumatura di attitudine, di tante belle emozioni che restano sulla pelle e magari in un forum nel post concerto e poi vengono solitamente seppellite da pagine di news o altro. Qui è come una documentazione di un rito e di una festa messi assieme, senza dover ricicciare l'algido giornalista di turno nell'ennesima disamina (che a volte si son dimostrati pure più imprecisi di un comune mortale) . Puoi essere un ammiratore più del loro repertorio vintage, puoi averli conosciuti da due tour ma per "colpe" non tue, puoi essere quello che ogni giorno spulcia il sito russo per aspettare il leak della notizia su quante volte il cane di Fletcher sia andato a fare i suoi bisognini (ce l'ha?) o semplicemente farti vivo solo quando esce l'album e dire "meh", ma quando sei dietro a quella transenna stretto assieme ad altri devoti, tra le gambe che ti tremano per il peso dell'attesa e l'emozione e parte la musichetta. Diventa un comunismo di grida fossennate e dubito ci sia quello a braccia conserte a dire "mah, secondo me Dave al minuto 2:21 ha gesticolato troppo"
- unokonomiyaki
- Angel

Sono a metà (sono lenta
); faccio una pausa e vi dico che in un paio di momenti mi sono venuti i brividi, davvero, credetemi.
Proprio come mi aspettavo, nelle descrizioni dei concerti estivi di Milano e Roma si sentono vibrare le emozioni che voi autori avete provato...o forse le sento perchè le ho provate anche io, comunque complimenti!
E poi le foto! Che meraviglia! I loro sguardi , le smorfie, i corpi, i volti segnati che raccontano tantissimo, i diversi atteggiamenti...ritratti perfetti delle diverse anime dei DM.
Parole e immagini fuse benissimo, fanno entrare nel loro (e nostro) mondo.
Proprio come mi aspettavo, nelle descrizioni dei concerti estivi di Milano e Roma si sentono vibrare le emozioni che voi autori avete provato...o forse le sento perchè le ho provate anche io, comunque complimenti!
E poi le foto! Che meraviglia! I loro sguardi , le smorfie, i corpi, i volti segnati che raccontano tantissimo, i diversi atteggiamenti...ritratti perfetti delle diverse anime dei DM.
Parole e immagini fuse benissimo, fanno entrare nel loro (e nostro) mondo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Oh Fran, grazie! siamo al settimo cielo. Sul serio. I mesi passati a lavorarci su non sono stati vani evidentemente
la risposta di questi giorni è esaltante. Siamo stati puntigliosissimi, volevamo che fosse davvero un libro carico di emozioni, ben scritto, ma anche visivamente "goloso" e di classe... con quel sapore tipicamente "DM". Testi, foto e grafica alla fine si sono fusi magnificamente secondo me. Grazie ancora a tutti quelli che lo stanno comprando e apprezzando - in fondo vedervi entusiasti è la nostra unica ricompensa, che ci soddisfa totalmente 
- Mithrandir79
- Angel

ApplausiGidan Razorblade ha scritto:tante belle emozioni che restano sulla pelle e magari in un forum nel post concerto e poi vengono solitamente seppellite da pagine di news o altro. Qui è come una documentazione di un rito e di una festa messi assieme, senza dover ricicciare l'algido giornalista di turno nell'ennesima disamina (che a volte si son dimostrati pure più imprecisi di un comune mortale) . Puoi essere un ammiratore più del loro repertorio vintage, puoi averli conosciuti da due tour ma per "colpe" non tue, puoi essere quello che ogni giorno spulcia il sito russo per aspettare il leak della notizia su quante volte il cane di Fletcher sia andato a fare i suoi bisognini (ce l'ha?) o semplicemente farti vivo solo quando esce l'album e dire "meh", ma quando sei dietro a quella transenna stretto assieme ad altri devoti, tra le gambe che ti tremano per il peso dell'attesa e l'emozione e parte la musichetta. Diventa un comunismo di grida fossennate e dubito ci sia quello a braccia conserte a dire "mah, secondo me Dave al minuto 2:21 ha gesticolato troppo"ecco, Dio o chi per lui, benedica quel momento lì di Fede e Devozione.
- precioustension
- Master

Letto ieri sera con il concerto di Nizza in sottofondo.
E' un libro che bisogna assolutamente avere se si amano i Depeche Mode e il loro mondo.
Non vorrei svelare troppo a chi non l'ha ancora letto, ma il sottotitolo i Depeche Mode in Italia 2013-14 è riduttivo, dovrebbe essere i Depeche Mode in Italia punto. E' molto di più di quello che pensavo all'inizio.
A parte le bellissime foto che abbiamo già apprezzato mi sono piaciuti molto i testi, ricchi oltre che di emozioni anche di informazioni e dettagli che forse non tutti conoscono.
E' bello trovare nelle recensioni dei concerti emozioni e immagini che ricorrono ma anche quanti modi diversi ci sono di descrivere il campo di grano.
E poi mi è piaciuto perchè questo libro, come questo forum accomuna davvero tutti: vecchie e nuove leve, grandi e piccoli, papà e figli, chi ha visto 40 concerti e chi 2 e anche fans stranieri che compaiono direttamente e indirettamente.
E qualche lacrima spunta, anche al pensiero che l'anno scorso in questo periodo ci stavamo organizzando per Nizza.
Ancora complimenti a chi ha lavorato tanto per realizzare questo progetto
E' un libro che bisogna assolutamente avere se si amano i Depeche Mode e il loro mondo.
Non vorrei svelare troppo a chi non l'ha ancora letto, ma il sottotitolo i Depeche Mode in Italia 2013-14 è riduttivo, dovrebbe essere i Depeche Mode in Italia punto. E' molto di più di quello che pensavo all'inizio.
A parte le bellissime foto che abbiamo già apprezzato mi sono piaciuti molto i testi, ricchi oltre che di emozioni anche di informazioni e dettagli che forse non tutti conoscono.
E' bello trovare nelle recensioni dei concerti emozioni e immagini che ricorrono ma anche quanti modi diversi ci sono di descrivere il campo di grano.
E poi mi è piaciuto perchè questo libro, come questo forum accomuna davvero tutti: vecchie e nuove leve, grandi e piccoli, papà e figli, chi ha visto 40 concerti e chi 2 e anche fans stranieri che compaiono direttamente e indirettamente.
E qualche lacrima spunta, anche al pensiero che l'anno scorso in questo periodo ci stavamo organizzando per Nizza.
Ancora complimenti a chi ha lavorato tanto per realizzare questo progetto
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel