013 & Ruggeri: Welcome to our World.26 marzo in libreria

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:C'abbiamo 'na potenza de fuoco che levate...
Manco poco.
Facciamo ancora in tempo ad andare
Confido nel piacere di tornare a casa e trovarmelo sulla scrivania. Sono un inguaribile romantico :lol:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Miss Kaleid ha scritto:Che cucciolo :lol:

Intanto... n°1 in Musica e n°32 nella Top 100 generale dei libri

Immagine

Immagine
Quasi quasi mi emoziono....

Fab
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Reggio Emilia presente!
Immagine
Appena ritirato :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Grazie Fran, ottima foto! appena possibile la postiamo sulla pagina FB :D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Preso il libro alla Feltrinelli di Duomo, che fino a oggi non trovavo perché l'avevano messo tra i libri illustrati, e non tra quelli musicali....

Dal punto di vista "visivo", di immagini (bellissime) e di impostazione grafica niente da dire, un gran bel libro, ma per me questo aspetto che è la sua grande forza, finisce col limitare troppo lo scritto, che viene relegato quasi in secondo piano, come fosse una semplice appendice alle immagini, ed è un peccato perché quello che ho letto finora merita...

Ho trovato la prefazione di Fab semplicemente PERFETTA....obiettiva e molto coerente col suo pensiero (che mi vanto di pensare di conoscere :wink: ). E pure la recensione di DM, pur non condividendola del tutto, è molto ben scritta e argomentata (credo sia di Gidan)
LoveInItself
Master
Master

Messaggio da LoveInItself »

Ragazzi belli il libro e' S T R A O R D I. N. A R I O!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Ne ho vista una copia a feltrinelli di viale libia,,,,,,era ben nascosta, tra altri libri e scarsamente visibile.....l'ho sfogliato un po' , ho letto qualcosa, le foto sono magnifiche...

e' un capolavoro :shock:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Lettera 22 ha scritto:Preso il libro alla Feltrinelli di Duomo, che fino a oggi non trovavo perché l'avevano messo tra i libri illustrati, e non tra quelli musicali....

Dal punto di vista "visivo", di immagini (bellissime) e di impostazione grafica niente da dire, un gran bel libro, ma per me questo aspetto che è la sua grande forza, finisce col limitare troppo lo scritto, che viene relegato quasi in secondo piano, come fosse una semplice appendice alle immagini, ed è un peccato perché quello che ho letto finora merita...
Mauro, è un libro fotografico il cui format è stato creato da un fotografo, quindi... capisci il perché - e siamo stati noi a spingere molto sui testi, presentandone di ricchissimi, anche più di quanto sia stato fatto in precedenza negli altri volumi della collana.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss Kaleid ha scritto:Mauro, è un libro fotografico il cui format è stato creato da un fotografo, quindi... capisci il perché -
Claudia, avevo capito male io in origine, quando l'ho sfogliato dopo averlo acquistato ho realizzato :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Lettera 22 ha scritto:Claudia, avevo capito male io in origine, quando l'ho sfogliato dopo averlo acquistato ho realizzato :wink:
Avessimo avuto carta bianca, avremmo scritto di più, tra l'altro, ma avevamo fin dall'inizio un numero preciso di pagine entro cui stare e un modello a cui fare riferimento. Già i nostri testi sono stati più corposi del previsto, e questo ha portato a una modifica in corso d'opera, discostandoci dal modello. Ma l'editore è stato ben contento della nostra voglia di scrivere - sicuramente non volevamo fare solo dei sottotitoli per immagini :)
Per essere il nostro esordio editoriale, io sono decisamente soddisfatta :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Per dire, il mio pezzo su Corbijn in origine era lungo il doppio...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Esatto! e ci è pianto il cuore doverlo tagliare. Elisabetta lo sa, per fortuna, che non è dipeso da noi, ma dai limiti impostici dall'alto.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

LoveInItself ha scritto:

feltrinelli di viale libia
:shock:

Domattina corro!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

alanwilder91 ha scritto::shock:

Domattina corro!
Mmmh... scarsino :mrgreen:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Credo di capire la questione sollevata da Lettera.
Quando ho iniziato a srivere il mio pezzo, pensavo che mi sarebbe piaciuto assumesse la brevità succosa di certi brani anni '80. "Una cosa di 3 minuti" che lascisse spazio alle fotografie e ne decorasse gli spazi vuoti.
Tipo: strofa, ritornello, strofa, ritornello, ritornello.

Penso che trovare la giusta proporzione fra la quantità di parole e le foto (così dense e potenti) sia stata la vera sfida per chi ha curato il libro.
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Miss Kaleid ha scritto:Grazie Fran, ottima foto! appena possibile la postiamo sulla pagina FB :D
Yessss!!!!
Grazie a voi per il libro! L'ho solo sfogliato (devo ritagliarmi spazio e tempo per gustarmelo con calma), ma posso dire che le foto sono bellissime! Non vedo l'ora di leggere e vivere le emozioni degli scrittori (e anche le mie!) :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”