Manco poco.unokonomiyaki ha scritto:C'abbiamo 'na potenza de fuoco che levate...
Confido nel piacere di tornare a casa e trovarmelo sulla scrivania. Sono un inguaribile romanticoFacciamo ancora in tempo ad andare
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mauro, è un libro fotografico il cui format è stato creato da un fotografo, quindi... capisci il perché - e siamo stati noi a spingere molto sui testi, presentandone di ricchissimi, anche più di quanto sia stato fatto in precedenza negli altri volumi della collana.Lettera 22 ha scritto:Preso il libro alla Feltrinelli di Duomo, che fino a oggi non trovavo perché l'avevano messo tra i libri illustrati, e non tra quelli musicali....
Dal punto di vista "visivo", di immagini (bellissime) e di impostazione grafica niente da dire, un gran bel libro, ma per me questo aspetto che è la sua grande forza, finisce col limitare troppo lo scritto, che viene relegato quasi in secondo piano, come fosse una semplice appendice alle immagini, ed è un peccato perché quello che ho letto finora merita...

Avessimo avuto carta bianca, avremmo scritto di più, tra l'altro, ma avevamo fin dall'inizio un numero preciso di pagine entro cui stare e un modello a cui fare riferimento. Già i nostri testi sono stati più corposi del previsto, e questo ha portato a una modifica in corso d'opera, discostandoci dal modello. Ma l'editore è stato ben contento della nostra voglia di scrivere - sicuramente non volevamo fare solo dei sottotitoli per immaginiLettera 22 ha scritto:Claudia, avevo capito male io in origine, quando l'ho sfogliato dopo averlo acquistato ho realizzato

Yessss!!!!Miss Kaleid ha scritto:Grazie Fran, ottima foto! appena possibile la postiamo sulla pagina FB