013 & Ruggeri: Welcome to our World.26 marzo in libreria

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Ho inviato mia fedele emissaria nella libreria DeAgostini sotto casa (sono a casa con influenza). Il tipo della libreria dopo aver controllato sul terminale le ha detto che probabilmente è slittata l'uscita ed uscirà mercoledì prossimo :shock: :shock: perchè questo tipo di pubblicazioni esce solo di mercoledì.... :roll: :roll:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Io sono passato alla Feltrinelli di Via Vittorio Emanuele Orlando e mi hanno detto che o ce l'hanno da spacchettare o al massimo arriva domani. Domani riprovo e passo anche a quella di Viale Libia :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

E' assai probabile che il libro sia stato spedito ai magazzini centrali delle varie catene. Per lo smistamento ci vorrà qualche giorno.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

alanwilder91 ha scritto:Io pranzo e poi vado alla Feltrinelli almeno son sicuro che se non lo trovo li non serve girarmi tutte le librerie di Roma :lol:
Io ci sono andata oggi pomeriggio:Ancora nulla...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

alanwilder91 ha scritto:Io sono passato alla Feltrinelli di Via Vittorio Emanuele Orlando e mi hanno detto che o ce l'hanno da spacchettare o al massimo arriva domani. Domani riprovo e passo anche a quella di Viale Libia :)
A quella di "Viale Marconi" non ci passare, dato che ci sono andata pomeriggio... :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Pigroni :x :mrgreen:
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

*Francy* ha scritto:sono stata alla libreria mondadori e lì non c'era :?

il commesso mi ha guardata con lo sguardo perso, tipico delle mucche
quando vedono passare un treno

poi ha consultato il pc e fa " ma Henry Ruggeri è Enrico Ruggeri?!"
e io " ...........eeeeeeeeeeeeeh????nononono"
Oh santa pace...si, l'ha scritto a quattro mani con Martin :lol: (oggi una commessa m'ha detto: "l'autore sono i Depeche Mode?")
Comunque, niente da fare anche in quel di Reggio...da Mediaworld non sanno nemmeno se gli arriva, al punto Mondadori dovrebbe arrivare ma non sanno quando, nel negozio di dischi sotto casa hanno detto che è slittata la consegna, ma non sanno a quando....a 'sto punto faccio passare qualche giorno e ci riprovo sabato :(
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

idem anche per me.. not found :(
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

la ricerca prosegue nel fine settimana :)
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Anche su Amazon (la mia libreria preferita :wink:) non è ancora disponibile... però per farsi perdonare l'attesa pare che applichino uno sconto sul prezzo di copertina di 3 euro circa, ed è già prenotabile...
QUI
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

kibiusa ha scritto:Anche su Amazon (la mia libreria preferita :wink:) non è ancora disponibile... però per farsi perdonare l'attesa pare che applichino uno sconto sul prezzo di copertina di 3 euro circa, ed è già prenotabile...
QUI
Tutti i link per ordinare il libro li trovate nel primo post di questo thread. Amazon non è l'unico che da subito ha applicato il 15% di sconto.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Miss Kaleid ha scritto:Tutti i link per ordinare il libro li trovate nel primo post di questo thread. Amazon non è l'unico che da subito ha applicato il 15% di sconto.
I'm so sorry :oops:
sono stata poco attenta nel ricordare le info delle prima pagina... per questo motivo non avendo consultato altri link non potevo sapevo che altri rivenditori avessero applicato sconti :shock: per quello che riguarda la mia preferenza, é un opinione del tutto personale basata su un buon feedback.
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

qualcuno l'ha ordinato da qualche sito? io ordinerei su amazon, ma ho paura di aspettare tanto :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Libro avvistato a Milano.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Higherdevoteedm ha scritto:qualcuno l'ha ordinato da qualche sito? io ordinerei su amazon, ma ho paura di aspettare tanto :roll:
Se hai l'opzione Prime il libro arriva in 1-2 giorni, ma anche senza te la cavi con circa 3 giorni (festivi esclusi ovviamente) :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”