013 & Ruggeri: Welcome to our World.26 marzo in libreria
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

A quella di "Viale Marconi" non ci passare, dato che ci sono andata pomeriggio...alanwilder91 ha scritto:Io sono passato alla Feltrinelli di Via Vittorio Emanuele Orlando e mi hanno detto che o ce l'hanno da spacchettare o al massimo arriva domani. Domani riprovo e passo anche a quella di Viale Libia
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Oh santa pace...si, l'ha scritto a quattro mani con Martin*Francy* ha scritto:sono stata alla libreria mondadori e lì non c'era![]()
il commesso mi ha guardata con lo sguardo perso, tipico delle mucche
quando vedono passare un treno
poi ha consultato il pc e fa " ma Henry Ruggeri è Enrico Ruggeri?!"
e io " ...........eeeeeeeeeeeeeh????nononono"
Comunque, niente da fare anche in quel di Reggio...da Mediaworld non sanno nemmeno se gli arriva, al punto Mondadori dovrebbe arrivare ma non sanno quando, nel negozio di dischi sotto casa hanno detto che è slittata la consegna, ma non sanno a quando....a 'sto punto faccio passare qualche giorno e ci riprovo sabato
- kibiusa
- Ultra member

Anche su Amazon (la mia libreria preferita
) non è ancora disponibile... però per farsi perdonare l'attesa pare che applichino uno sconto sul prezzo di copertina di 3 euro circa, ed è già prenotabile...
QUI
QUI
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Tutti i link per ordinare il libro li trovate nel primo post di questo thread. Amazon non è l'unico che da subito ha applicato il 15% di sconto.kibiusa ha scritto:Anche su Amazon (la mia libreria preferita) non è ancora disponibile... però per farsi perdonare l'attesa pare che applichino uno sconto sul prezzo di copertina di 3 euro circa, ed è già prenotabile...
QUI
- kibiusa
- Ultra member

I'm so sorryMiss Kaleid ha scritto:Tutti i link per ordinare il libro li trovate nel primo post di questo thread. Amazon non è l'unico che da subito ha applicato il 15% di sconto.
sono stata poco attenta nel ricordare le info delle prima pagina... per questo motivo non avendo consultato altri link non potevo sapevo che altri rivenditori avessero applicato sconti
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel