depeche Come?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

katullo ha scritto:..Quel pop-elettronico che farà da scuola a tanti, nel bene, e nel male.
Io dico peccato aver abbandonato quella cattedra.

best chairs
forse peccato forse no, fatto sta che se ascolto un SOTU oggi mi viene da pensare che sia un buon disco con pregi e difetti ma un buon disco, poi se penso che è l'album DM che a me forse convince di meno capisco anche quanto siano immensi....voglio dire: al loro "peggio" (x me) hanno saputo comunque regalarci perle - di diverso valore ma pur sempre perle - come Wrong, Little Soul, Ghost, Peace etc...figurati che in questi giorni sto riscoprendo anche Corrupt, per dire.

Insomma anche quando i DM sono IN A WRONG PLACE, IN A WRONG TIME riescono a fare cose ,a mio avviso, davvero notevoli.

p.s. ho scritto chiaro o c'è sempre l'effetto stele di rosetta? ;-) :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Hell'o ha scritto:...figurati che in questi giorni sto riscoprendo anche Corrupt, per dire.
Wrong la discuto pochissimo, anzi per niente, così come Perfect e Corrupt ( è proprio quel figurati che fa la differenza tra noi due :wink: ).
Stop.
Ma da questo alla vera sopportazione di un capitolo lungo oltre venti brani tra b-side ed extra, ce ne passa, e tanto.
Su Sounds noi haters abbiamo già speso troppo, ecco, i prossimi depeche Mode li vorrei se possibile il più lontano possibile da quello :)

best distantuniverses
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

katullo ha scritto:..Su Sounds noi haters abbiamo già speso troppo, ecco, i prossimi depeche Mode li vorrei se possibile il più lontano possibile da quello :)

best distantuniverses
io sono certo che diverso da SOTU lo sarà di sicuro, come sono sicuro che qualunque altra cosa decideranno di fare si porterà dietro critiche ed entusiasmi intrecciati tra loro, come sempre.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

a proposito di Corrupt, ma 'sto video?

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

ho intercettato la storia di True Blood ma... m'ero perso qualcosa?

best :roll:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

katullo ha scritto:a proposito di Corrupt, ma 'sto video?

ho intercettato la storia di True Blood ma... m'ero perso qualcosa?

best :roll:
Corrupt e Wrong almeno in SOTU ci sono, in Delta il quasi nulla, quindi il più lontano possibile da Delta per quanto mi riguarda... Se penso che la prima non è singolo a scapito di Peace, Hole to feed e Fragile tension mi sento male. Questo video non ufficiale ci sta benissimo cmq, altro che le boiate dell'universo cui ci hanno sottoposto
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

iamyou ha scritto:Corrupt e Wrong almeno in SOTU ci sono, in Delta il quasi nulla, quindi il più lontano possibile da Delta per quanto mi riguarda... Se penso che la prima non è singolo a scapito di Peace, Hole to feed e Fragile tension mi sento male. Questo video non ufficiale ci sta benissimo cmq, altro che le boiate dell'universo cui ci hanno sottoposto
SOTU è un caso a parte per quanto riguarda i videoclip (Wrong esclusa), causa una serie di problemi che hanno afflitto la band in quel periodo.
D'accordo invece sul resto. Corrupt meritava di essere singolo.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mer mar 05, 2014 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

iamyou ha scritto:Corrupt e Wrong almeno in SOTU ci sono, in Delta il quasi nulla, ... Se penso che la prima non è singolo a scapito di Peace, Hole to feed e Fragile tension mi sento male. Questo video non ufficiale ci sta benissimo cmq, altro che le boiate dell'universo cui ci hanno sottoposto
Quoto tutto!
D'ufficio! :)

best ExecutionersOfTheUniverse
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

iamyou ha scritto:Corrupt e Wrong almeno in SOTU ci sono, in Delta il quasi nulla...
sivabbè sciao :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Uscirà "La Trilogia di Ben" col meglio degli ultimi tre dischi.
:twisted:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

iamyou ha scritto:Corrupt e Wrong almeno in SOTU ci sono, in Delta il quasi nulla, quindi il più lontano possibile da Delta per quanto mi riguarda... Se penso che la prima non è singolo a scapito di Peace, Hole to feed e Fragile tension mi sento male. Questo video non ufficiale ci sta benissimo cmq, altro che le boiate dell'universo cui ci hanno sottoposto
:!: :!:
L'unica pecca di Corrupt è che su disco era troppo lunga, così è perfetta. E ti quoto tutto il resto.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Studio54 ha scritto::!: :!:
L'unica pecca di Corrupt è che su disco era troppo lunga, così è perfetta. E ti quoto tutto il resto.
Secondo me invece su disco va bene.
Questa del video è tagliuzzata un pò troppo e manca il finale che a me garba.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Hell'o ha scritto: come sono sicuro che qualunque altra cosa decideranno di fare si porterà dietro critiche ed entusiasmi intrecciati tra loro, come sempre.
allora facciamo almeno 3 album a teste.
In modo che per i prossimi 10 anni gli attuali haters diventino lovers, e viceversa :)

best bit4each
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

iamyou ha scritto:in Delta il quasi nulla
Immagine
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

dunque se ho capito bene fino ad ora:

SOTU è meglio di Delta ma Ultra è peggio di entrambi, tuttavia i Depeche dal vivo sono più patetici e suonano peggio degli Ultravox oggi, del resto essendo gia meno bravi di fad gadget è logico che sia così.

Per quanto riguarda il migliore album dei DM ho capito che ci sono molte difficoltà nell'individuarlo con certezza assoluta però ancor più difficile mi sembra sia capire quale sia il peggiore.

Conclusione momentanea: spero che il peggiore album in assoluto sia il prossimo perchè, se tanto mi da tanto, allora sarà un capolavoro.

:lol: :mrgreen:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Hell'o ha scritto:dunque se ho capito bene fino ad ora:

SOTU è meglio di Delta ma Ultra è peggio di entrambi, tuttavia i Depeche dal vivo sono più patetici e suonano peggio degli Ultravox oggi, del resto essendo gia meno bravi di fad gadget è logico che sia così.

Per quanto riguarda il migliore album dei DM ho capito che ci sono molte difficoltà nell'individuarlo con certezza assoluta però ancor più difficile mi sembra sia capire quale sia il peggiore.

Conclusione momentanea: spero che il peggiore album in assoluto sia il prossimo perchè, se tanto mi da tanto, allora sarà un capolavoro.

:lol: :mrgreen:
tutto perfettamente chiaro :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Discussioni”