mo' i miei coetanei si incazzannoalanwilder91 ha scritto:..C'è bisogno di professionisti nuovi, giovani, freschi, motivati con idee nuove e modi di fare nuovi secondo me.
depeche Come?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non ci leggere quello che ti pare nei post altrui, leggici quello che c'è scritto. "Un disco sufficiente è superiore a Delta e SOTU" è un'affermazione totalmente diversa da "mi accontenterei di un disco sufficiente". Secondo me se torna Alan il sound sarà superiore, e ci vuole veramente poco. Il capolavoro con l'ultima vena di Martin mi pare un'utopia cmq, anche se la speranza è l'ultima a morire. Ma con la musica gira oggi e soprattutto con quella che piace attualmente al biondo ci credo che le sue composizioni attuali lo soddisfano...alanwilder91 ha scritto:Come avete abbassato il tiro, si è passati dal "capolavoro conclamato" dichiarato nei vari topic di Delta, Alan etc. e adesso andrebbe bene anche un ritorno con un disco sufficiente. Caspita![]()
ps a me VCMG non piace per nulla, e spero che non c'entri nulla con i dm futuri, nemmeno con le strumentali
- Alessandro The Revelator
- Angel

Ti posso quotare?iamyou ha scritto: Secondo me se torna Alan il sound sarà superiore, e ci vuole veramente poco. Il capolavoro con l'ultima vena di Martin mi pare un'utopia cmq, anche se la speranza è l'ultima a morire. Ma con la musica gira oggi e soprattutto con quella che piace attualmente al biondo ci credo che le sue composizioni attuali lo soddisfano...![]()
ps a me VCMG non piace per nulla, e spero che non c'entri nulla con i dm futuri, nemmeno con le strumentali
Va beh, ti quoto!
fallo pure xme è un complimento, anche tu mi sei simpatico anche se mi pare lapalissiano che tu sia troppo poco pazzo x i miei gusti, ma nn è un problema dirlo perchè questo sì che è ampiamente consentitoiamyou ha scritto:E qui ti direi che mi pare lapalissiano che tu sia pazzo visto che pare sia consentito... Ma non lo faccio xke mi sei simpatico
ma l'utopia non è pensare che il ritorno di Alan catapulti i DM (e di conseguenza tutto il resto del mondo che nel frattempo è cambiato) in dietro nel tempo di 20 anni? Che Martin possa scrivere altri capolavori mi sembra 10000 volte più probabile che un nuovo disco DM con Alan in forma e con idee nuove.iamyou ha scritto:.. Il capolavoro con l'ultima vena di Martin mi pare un'utopia cmq, anche se la speranza è l'ultima a morire.
- Angel

- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Visto che Kat chiede quasi l'impossibile io farei solo una cosa:
Christian Eigner in studio con loro per le ritmiche e perchè no ai sintetizzatori visto che ne è capacissimo.
Il resto va bene cosi perchè IO non mi aspetto un altro Violator o un altro Black Celebration. Mi è capitato di avere davanti tutti gli album e sceglierne uno secondo il mio stato d'animo......beh questa è da sempre la potenza dei depeche mode.
Punto
Christian Eigner in studio con loro per le ritmiche e perchè no ai sintetizzatori visto che ne è capacissimo.
Il resto va bene cosi perchè IO non mi aspetto un altro Violator o un altro Black Celebration. Mi è capitato di avere davanti tutti gli album e sceglierne uno secondo il mio stato d'animo......beh questa è da sempre la potenza dei depeche mode.
Punto