depeche Come?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

lucaDM82 ha scritto:Ti darei ragione se il tuo omonimo fosse diventato improvvisamente incapace di intendere e di volere.
Quando lo vedo e leggo le sue interviste mi sembra un uomo a posto e con la solita lucidità mentale,non credo si sia dimenticato come è fatta una tastiera o abbia intrapreso la strada dei vizi.
Forse per te non è mai stato un grande e il suo apporto è stato marginale,ma la storia dice altro,che ti devo dire.
Ipotizziamo per assurdo la resurrezione di Freddie Mercury.Ce li vedresti i fan dire:"chi ci garantisce possa cantare meglio di Paul Rodgers?".:)

Tra l'altro non capisco perchè prendere quel cacchio di remix come paradigma dell'ipotetico lavoro che wilder farebbe oggi all'interno del gruppo.Un conto è un lavoretto sul remix,un altro lavorare su un album.Penso a un impegno più serio e a un risultato importante,credo sarebbe il primo a non voler sfigurare.

In tutti i casi,come dicevo nell'altro post ci credevo più prima a un ritorno di Wilder per la serie di motivi che ho elencato.Oggi è importante pensare a chi sostituirà Hillier.
Immagine
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Che è sta cosa? :D
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Alessandro The Revelator ha scritto:Che è sta cosa? :D
il futuro :P
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

iamyou ha scritto:il futuro :P
Immagine
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

lucaDM82 ha scritto:Ti darei ragione se il tuo omonimo fosse diventato improvvisamente incapace di intendere e di volere.

Forse per te non è mai stato un grande e il suo apporto è stato marginale,ma la storia dice altro,che ti devo dire.
Il mio omonimo è tale perché considero talmente "marginale" il suo apporto che, oltre ad essere tutt'ora il mio DM preferito, per merito suo ho cominciato a studiare la musica, a suonare e riempirmi la stanza di strumenti,cavi e aggeggi vari per la gioia dei miei. Tra l'altro ho avuto la fortuna di potergli dire di persona tutto ciò quindi gradirei, se fosse possibile, che d'ora in avanti non venissero fatte insinuazioni sul mio nick e/o sul mio "rapporto" con Alan :)

Per il discorso su Mercury ti darei ragione se lo si potesse far resuscitare non invecchiato. Gli anni passano, le abilità e le idee si deteriorano così come il fisico quindi non capisco perché sia tanto facile sostenere che Martin ha perso smalto e non ci sia l'onestà intellettuale di, almeno, paventare l'eventualità che anche Alan possa non essere più in grado di fare certe cose :)
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Non so cosa sia successo di così irreparabile fra Alan e Fletch, forse vi riferite alla storia dei compensi, so solo che ho assistito a riappacificazioni molto più clamorose di un'eventuale ritorno di Alan nei Depeche Mode :)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

lucaDM82 ha scritto:..Forse per te non è mai stato un grande e il suo apporto è stato marginale,ma la storia dice altro,che ti devo dire.
quindi, fammi capire, se uno reputa che oggi Alan abbia scaricato le sue cartucce artistiche significa in automatico minimizzare cio che di buono ha fatto in passato? non ti pare si possa prendere la cosa per quella che è? cioè che è perfettamente umano che certe cose così come nascono e si sviluppano poi si ritirano o cambiano? Quello che invece io non capisco è a cosa serve pensare come sarebbero i Depeche con Alan magari tralasciando cio che i Depeche sono ora (sisi lo so che per molti sono poca cosa oggi)..domanda: sono io (e chi la pensa come me) che non rispetto Alan o quelli che invocano il suo ritorno nei DM a non rispettare la storia e le urgenze e le idee dei Depeche oggi? e poi, ripeto, sulla questione Alan spero vivamente di sbagliarmi su tutta la linea, ma per ora le mie idee sono queste.
Ultima modifica di Hell'o il sab mar 01, 2014 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

beh questa foto è bellissima, qualunque cosa significhi ;-)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

lucaDM82 ha scritto:Oggi è importante pensare a chi sostituirà Hillier.
...e già averlo confermato dopo la vergogna di SOTU é stato assurdo
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

The Thing ha scritto:...e già averlo confermato dopo la vergogna di SOTU é stato assurdo
.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

The Thing ha scritto:...e già averlo confermato dopo la vergogna di SOTU é stato assurdo

quindi per te canzoni come: In Chains, Wrong, Little Soul, Peace, Perfect, Jezebel, Corrupt, Light, The Sun and the Moon and the Stars e Ghost corrispondono ad un qualcosa di accostabile alla vergogna? alla faccia!
daccordo con te che SOTU non mi sembra affatto un capolavoro (lavoro di alti e bassi come pochi nella carriera DM) ma a mio avviso tra SOTU e un lavoro vergognoso c'è un'abisso che non saprei nemmeno misurare mentalmente.
gabry.esse
Violator
Violator

Messaggio da gabry.esse »

Hell'o ha scritto:quindi, fammi capire, se uno reputa che oggi Alan abbia scaricato le sue cartucce artistiche significa in automatico minimizzare cio che di buono ha fatto in passato?
oltretutto l'aver "scaricato le sue cartucce" non significa certamente che un ambiente "nuovo" (i DM odierni) non possano stimolarlo e fargli ricaricare queste benedette cartucce...

...oppure potrebbe essere la debacle finale...
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Io gioirei più verso un ritorno di un Gareth Jones, un Flood a pieno regime (che già a mezzo servizio si sente). Ma più che altro perché sarebbe piu realistico e umanamente coerente.
Gli artisti non sono una somma di un dream team dei nostri sogni, hanno le loro amicizie, legami ecc. Basto vedere in quante reunion si guardano in cagnesco appena scesi dal palco.

Il discorso di Alan è un po' uno alla "come reagireste se i vostri amici vi spingessero a mettervi nuovamente assieme alla vostra fidanzata delle superiori, quando astento avete chattato solo una volta Seriamente su facebook?"

personalmente, non son stato cosi tanto convinto sul remix di inchains ( mi aspettavo di più, se fosse stato giudicato con la tonnellata di cinismo che ogni giorno cade su ogni sillaba prodotta dai DM attuali, non voglio nemmeno pensare a come sarebbe stata accolta..)
Subhuman l'ho trovato prolisso e abbastanza inconcludente.. (Ma anche come è strutturato! Cioè UM e Liquid son cristallini e ben mixati, l'ultimo l'ho trovato confuso)
E non ho molto altro per valutare il suo stato di "salute musicale" nel presente.
Ma leggendo dalla sua ultima intervista, mi da l'impressione di uno che si è proprio rotto le scatole di tutto il pentagramma, nota per nota.

È un tifare una squadra che ha tutta l'intenzione di rimanere negli spogliatoi.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...e io che pensavo che l'usanza di riconfermare degli incapaci fosse solo italiana... 8) :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”