Mi rivolgo ai delusi, da più o meno tempo, come me. I vari Aiemmiu, Zio, Studio, Lettera etc. e se mi è permesso anche al Fabmin che per quanto spettatore supremo e silente del forum ogni tanto lancia bordate pesantissime come quella nell'altro thread
La domanda è: cosa dovrebbero fare i depeche Mode per piacerci di nuovo?
Insomma, depeche Come?
Voglio dire, a me ormai l'ha capito anche San Crispino che ci vorrebbe un disco di pop-elettronico senza se e senza ma, pulito, potente ed elegante, con brani che facciano pendant con stilemi alla Precious, Wrong, Perfect, Corrupt ( Gesù, tutto qui il kat-salvabile di tre album e quasi dieci anni
Poi ci sarebbe il problema dell'interpretazione, tosto quello.
Gahan, anche a livello di immagine dovrebbe pur nella sua animalesca frontmania tornare ad essere un gentleman dell'elettronica cantata, io dico che fino al Devotional andava benissimo con quei contrasti tra aspetto, movenze, e signora musica, eppure quanto spiazzerebbe una posa chic anche giacca e cravatta, nel bel mezzo dell'elemento tecnologico!
Mart, che ve lo dico a fare?
Poggiato un attimino il chitarrone color pistacchio in cantina, dietro i synths per far coppia con un Fletch finalmente sullo stesso binario, clapman o meno.
Gordeno e Eigner in questo modo potrebbero anche riposarsi un po', lasciando il posto a sequencers e artifizi elettronici al limite della robotica.
Dilemma Alan. Io lo farei tornare anche domani a completare il terzetto alle tastiere sul palco, figuriamoci, per non parlare del lavoro in studio.
Se solo non fosse cambiato pure lui.
Come la vedete?
E mi viene da ridere sul serio.
Coraggio, vecchi brontoloni nostalgici da quattro tasti, uscite le idee!
Altrimenti tutti i lovers
best missionsimpossible