Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Depescmòd ha scritto:Causa viaggio di lavoro di mia moglie, VENDO BIGLIETTO PER CONCERTO DEI DEPECHE MODE 20/02 AL FORUM DI ASSAGO. Primo Anello numerato, 2a fila, ottima posizione. Unico inghippo: assistere al concerto con me (e mio fratello) :lol: :lol: :lol: ... Rispondere in privato se interessati, please
Che settore Tuf? Io ho una mezza idea di vendere il mio parterre, tanto ho early per Bologna, e prendermi una tribuna quindi potrei essere interessato :)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

maxbottax ha scritto:Come per SanSiro, son quà a far la proposta dell'incontro dopo concerto anche per il Forum.
Non è che dobbiamo far chissachè, ma è piacevole incontrarci noi di 013, per scambiarci le impressioni a caldo.
Io ho preso l'Hotel di fianco al Forum, se le "milanesi" hanno qualche idea organizzativa, non sarebbe male.
Attendo fiducioso...

ma ci mancherebbe pure che ci si incontri al dopo concerto con questa gentaglia ingrrrrata!!!! :lol: :lol: :lol:
dove? :roll: :wink:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Dove, non lo so... ovvero ho chiesto a Miss Kaleid che essendo milanese, saprà come meglio posizionarci...

Ci sarà un gate od un punto ritrovo ? Intanto che si beve una birretta e si mangia un tristissimo panino fuori ad Assago, ci si conosce di persona...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Oddio, il forum è bellamente immerso nel nulla :mrgreen:
Nel complesso c'è un grosso bar, lo vedrete sicuramente. Era uno Spizzico ma non so se si chiama ancora così. Oppure in alternativa ci si può incontrare alla biglietteria :)

(però occhio all'orario dell'ultimo metrò, per chi lo deve prendere, mi raccomando... non attardatevi/diamoci troppo)
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Ok per me va benissimo allo "Pseudo-SpiZZico"... capisco la problematica dell'Atm, a luglio ci hanno "abbondonato" in Piazza Duomo e son rincasato in Hotel alle 2 di mattina... Milano by Night.

Nemmeno x la settimana della moda, mettono una corsa in +... mah?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

maxbottax ha scritto:Ok per me va benissimo allo "Pseudo-SpiZZico"... capisco la problematica dell'Atm, a luglio ci hanno "abbondonato" in Piazza Duomo e son rincasato in Hotel alle 2 di mattina... Milano by Night.

Nemmeno x la settimana della moda, mettono una corsa in +... mah?
L'ultimo metrò parte dal capolinea Assago Forum alle 00:27. Non so se aggiungeranno una corsa, ma c'è comunque 1h30 di tempo dalla fine del concerto per prenderlo. Certo che se si resta al palazzetto a chiacchierare e il tempo vola, poi... stessa cosa vale per San Siro... i mezzi ci sono, le corse vengono anche aumentate, ma bisogna comunque affrettarsi perché si rischia di restare a piedi :)

http://orari.atm-mi.it/M2_694.pdf
Sara32
Devoted
Devoted

Messaggio da Sara32 »

Nessuna scenografia particolare per accoglierli/salutarli? Anche un A4 con due parole, il "Come back" di qualche anno fa non era male...
depechemodeaddicted
Excited
Excited

early entrance

Messaggio da depechemodeaddicted »

... scusate qualcuno di voi ha il biglietto early entrance?! :roll:
bonovoxx81
Master
Master

Re: early entrance

Messaggio da bonovoxx81 »

depechemodeaddicted ha scritto:... scusate qualcuno di voi ha il biglietto early entrance?! :roll:
Io....

Ma questi Choir of Young Believers...come sono? Soporiferi?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Mi sono preso un colpo di testa, e ho dedicato qualche sera a un progetto che avevo in mente...

Domani sera indosserò questa maglietta per salutare i Depeche Mode e augurarci di ritrovarci ancora entusiasti fra qualche anno. Racconta tanto della mia personale "vicenda" con loro...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
overpaid_stripper
Devoted
Devoted

Messaggio da overpaid_stripper »

Depescmòd ha scritto:Mi sono preso un colpo di testa, e ho dedicato qualche sera a un progetto che avevo in mente...

Domani sera indosserò questa maglietta per salutare i Depeche Mode e augurarci di ritrovarci ancora entusiasti fra qualche anno. Racconta tanto della mia personale "vicenda" con loro...
tanta invidia, e ammirazione. commovente.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Depescmòd ha scritto:Mi sono preso un colpo di testa, e ho dedicato qualche sera a un progetto che avevo in mente...

Grandissimo :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Ti devo una birra :)
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Complimenti...grande stima
halo77bg
Excited
Excited

Messaggio da halo77bg »

Ciao ragazzi anche io ci sarò stasera...sono ANELLO NUMERATO B19
Per chi ha esperienza del forum...

1)a che ore mi consigliate di arrivarci dato che cmq ho il posto numerato..? anche verso le 19 ve bene secondo voi?
2) dove sono le entrate per i posti numerati?
Rispondi

Torna a “Discussioni”